https://pagineazzurre.forumcommunity.net/google2e8e687b8779fb83.html
Pagine Azzurre

Il forum 'Pagine Azzurre', Stasera ho fatto una scoperta sconcertante...

« Older   Newer »
  Share  
IaNnAx
view post Posted on 24/5/2005, 18:41




Is this love?
 
Top
Azulea
view post Posted on 24/5/2005, 19:47




CITAZIONE (IaNnAx @ 24/5/2005, 19:41)
Is this love?

Amore universale, certo... nel quale sei compreso anche tu.


 
Top
jeskat
view post Posted on 24/5/2005, 21:13




il forum dell'ammmore libero...

tutto molto bello.

 
Top
Azulea
view post Posted on 25/5/2005, 09:06




CITAZIONE (jeskat @ 24/5/2005, 22:13)
il forum dell'ammmore libero...

Un forum... pulsante!?

user posted image
http://mimiespace.free.fr


Tutto ciò, solo per una battuta di IaNnAx. Poi dicono che l'amore non "tira"... tsè!
 
Top
rubbish
view post Posted on 25/5/2005, 13:48




aiuto mi sto perdendo
 
Top
Azulea
view post Posted on 25/5/2005, 13:56




Appunto. Allora, torniamo a bomba... a Pagine Azzurre.
Ha (più o meno) la stessa data di nascita citata in una famosa poesia di Totò, A' livella:

"Qui dorme in pace il nobile marchese
signore di Rovigo e di Belluno
ardimentoso eroe di mille imprese
morto l'11 maggio del '31"


Questo forum non è nato nel '31, è vero; tuttavia, il fatto di avere qualcosa in comune con il poema di Antonio De Curtis - anche se si tratta di una cosa minima - è soltanto un onore...

Edited by Azulea - 25/5/2005, 14:57
 
Top
rubbish
view post Posted on 25/5/2005, 14:02




for more info on "la livella" click here
 
Top
Azulea
view post Posted on 11/6/2005, 11:15




Esattamente un mese fa, l'11 maggio, nasceva Pagine Azzurre...


user posted image


(Mangiatene in abbondanza... le torte virtuali hanno il pregio di non contenere calorie!)

 
Top
schmit
view post Posted on 11/6/2005, 18:41




Augurissimi...
 
Top
rubbish
view post Posted on 14/6/2005, 09:47




gnam gnam... felicitazioni!
 
Top
Azulea
view post Posted on 25/6/2005, 15:45




Tra ieri ed oggi, ho ricevuto in privato da un nostro forumista due messaggi in cui, a proposito di Pagine Azzurre, mi dice che:

1. questo forum è un po' scomodo per la quantità di cornici voluminose che rubano spazio nella pagina.
2. A tal fine, suggerisce di sfoltirlo un po' (senza entrare nello specifico).
3. Inoltre, trova questo forum troppo barocco... barocco?!

Insomma, credo non gli piaccia e ciò mi ha fatto sorgere il dubbio che i suoi giudizi potrebbero essere condivisi da altri.
Ovvio che Pagine Azzurre rispecchia il gusto personale di chi l'ha creato... ma ciò non significa che debba restare immutabile. Questo spazio non l'ho aperto per me sola, ma per condividerlo con chiunque abbia voglia di frequentarlo e di scriverci. Ed è necessario che chi viene qui si senta a proprio agio ed abbia una sensazione d'insieme piacevole ed invitante. Ma, se così non fosse, sarebbe utile farmelo sapere.

Vi invito quindi ad esprimervi sulla questione, scrivendo qui i vostri pareri.

Nel frattempo, un piccolo cambiamento l'ho già fatto: ho sdoppiato la sezione politica in due parti: "Politica italiana" e "Politica estera", in modo da dare maggiore spazio e specificità al dibattito. Anche su questo, se non chiedo troppo, mi piacerebbe sentire cosa ne pensate.


Grazie.

Edited by Azulea - 26/6/2005, 03:16
 
Top
rubbish
view post Posted on 26/6/2005, 00:36




come ti dissi a suo tempo, secondo me dovresti accorpare qualche sezione... per il resto non ho niente da dire... io mi ci trovo bene.
 
Top
Azulea
view post Posted on 26/6/2005, 09:40




CITAZIONE (rubbish @ 26/6/2005, 01:36)
come ti dissi a suo tempo, secondo me dovresti accorpare qualche sezione...

Ho già accorpato varie sezioni, proprio seguendo il tuo consiglio originario, ed ora ce ne sono solo quattro: sono ancora troppe?

Mi interesserebbe anche sentire pareri sulla skin e sul concetto di 'barocco' attribuito a Pagine Azzurre (che, lo confesso, mi ha fatto abbastanza ridere).
 
Top
Azulea
view post Posted on 5/7/2005, 13:02




Il forum Pagine Azzurre, nato in sordina meno di due mesi fa, ha raggiunto in così poco tempo traguardi inaspettati... Siamo tra i primi 600 in classifica e, anche se il numero di utenti rimane esiguo, abbiamo un traffico giornaliero di tutto rispetto, sorattutto considerata la giovane età del sito: in media, circa 90 visitatori ed oltre 1500 pagine visitate ogni giorno.

Un grazie a tutti voi per questo successo, mi pare il minimo...

Edited by Azulea - 5/7/2005, 14:05
 
Top
50 replies since 20/5/2005, 22:22   1299 views
  Share