Cosa ne pensate di chi scrive un diario ?, voi ne avete mai scritto uno ?

« Older   Newer »
  Share  
<Keishu>
view post Posted on 1/6/2005, 20:21




CITAZIONE (Vero X @ 19/5/2005, 21:20)
Anche tu vorresti pubblicare il tuo diario ? :lun:
Che strano e che bello vedere un maschio che tiene un diario!! :(lol2):
Da quanto lo scrivi ? :cap:

Il mio diario... anche se non lo chiamerei il mio diaro... preferisco chiamarlo il mio libro... la mia biografia... ogni tanto scrivo un pò...
Non mi rincordo quando l'ho cominciato... ma tanti anni fa... quando mi sono accorot che nella mia vita succedevano troppe cose perchè vadano perse nella memoria... Forse saranno un 5 anni... ma ci scrivo di tutto... non giorno per giorno...

Il titolo del libro è "Il protettore dei sogni"
Non ridete

 
Top
Sè#9
view post Posted on 1/6/2005, 20:41




intrigante il titolo!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/6/2005, 20:44




Come mai questo titolo ?
 
Top
Madoka86
view post Posted on 9/6/2005, 17:53




io ho fatto un diario kn delle mie komp alle medie a x 2anni alle sup kn una mia amika.. nn ci trovo nulla di male, anzi, secondo me ti aiuta anke x quando riguarda lo scrivere. aiuta xke' scrivi le tue emozioni, i tuoi pensieri, e magari un gg lo riguardi e ripensi a quando l'hai scritto... a me capita di leggere i diari ke ho fatto e di trovare nostalgia di quei tempi...
 
Top
84INTREPIDA
view post Posted on 19/6/2005, 13:50




ho sempre avuto un diario è una cosa stupenda..mi piace tornate indietro con la mente e aver bloccato i miei ricordi..in una pagina oltre che nella mia testa.. e anche on line ce ò ho..nel forum dei diari ovvio nn è la stessa cosa ma mi aiuta molto perchè comunque ho apreri diversi da persona diverse..che ora bene o male conosco dopo quasi due anni,però la cosa bella e che ti possono dare un parere,un consiglio spassionato ecco..mentre il diario tuo scritto a carta e penna..rimane li tutto per te
 
Top
Princess_85
view post Posted on 22/6/2005, 22:21




mon amour.... anche io scrivo un diario dall'età di 10 anni circa... è bwellissimo appuntare le cose piu stupide ... quelle piu importanti... le piu divertenti...ecc...

scrivevo quaderni piu ke chiamarli diari cn le amiche... e tutt'ora lo scrivo cn un'amica....
 
Top
skysea10
view post Posted on 22/6/2005, 23:16




anke io ho provato a scriverlo cn le amiche1ma nn sono andate in porto!!!
perkè molte cose nn ho voglia ke le sappia nessuno...e quindi preferisco tenere un diario solo per me...anke se adesso nn lo sto scrivendo troppo
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 24/6/2005, 13:52




Anche io ho tenuto quando stavo alle medie un diario diciamo collettivo con altre mie amiche , però non è andata molto bene, o meglio magari all'inizio anche sì poi no ....senza contare che secondo me per il solo fatto che lo leggessero altre persone (anche se erano amiche) non riuscivo a sforgarmi al 100% mentre scrivevo

Il diario è una cosa di troppo personale, non si può condividere
 
Top
skysea10
view post Posted on 24/6/2005, 13:53




si vero...è proprio come la penso anke io
 
Top
Princess_85
view post Posted on 24/6/2005, 18:32




beh diciamo ke dipendeva da chi lo faceva cn me... solitamente era cn amiche che al momento reputavo "vere" certamente nn si scrivono mai del tutto le cose... e soprattutto lo si faceva in due...tutti abbiamo dei segreti... cmq solitamente non raccontavo troppo cose intime anche xchè non mi succedeva niente di cosi particolare...infatti ora lo faccio solo cn un amica ma a parte ke non si ha tempo di scrivere e si fa meglio a parlarne....

 
Top
24 replies since 19/5/2005, 19:04   330 views
  Share