Parliamo di sedute spiritiche, voi cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
_Sex&Chocolate_
view post Posted on 17/11/2007, 14:14




Io non ne ho mai fatta una . . -_-
Però . . un amico mio si . .mi ha raccontato che un giorno lui e un amico suo si sono messi in bagno , mettendo al posto della luce normale quella rossa . . Così stavano in bagno con la luce rossa accesa . . Hanno preso uno specchio grande e hanno scritto " Ave Maria" all'incontrario . . L'amico mio ha detto che non ha visto nulla però l'amico suo si . . Era una persona normale senza nessun problema ne fisico ne mentale . . dopo quella seduta si è trovato molto diverso . . ha dei problemi mentali ed è un pò ritardato . . :ph34r:
Non so se sia dato da questa seduta , però mi pare strano che dopo questo "scherzo" come dicevano loro , l'amico suo si è trovato con un problema mentale che prima non aveva assolutamente . .
 
Top
Shiva!
view post Posted on 17/11/2007, 18:49




Crescendo ho maturato una sorta di scetticismo in merito, anche se devo ammettere che quando mi trovo a contatto con determinate testimonianze e letture riguardantii gli "effetti collaterali" delle sedute spiritiche, mi si accendono nella mente mille dubbi.
Non è la prima volta che sento parlare degli effetti che ha subito il tuo amico.. Ogni qualvolta mi trovo a sentire un dibattito sulle sedute spiritiche sento qualcuno nominare casi simili a quallo da te descritto.
Nella mia mente tutto ciò rimane inspiegabile..
Mi sembra assurdo pensare che le condizioni del tuo amico derivino dalla seduta spiritica, eppure in questo Mondo esistono così tante cose inspiegabili... Mamma che dubbio! :wacko:
 
Top
simondevil95
view post Posted on 21/3/2008, 22:54




ciao ma l'ave maria la devi scrivere sullo specchio oppure la devi leggere
 
Top
32 replies since 19/5/2005, 18:48   1767 views
  Share