Parliamo di sedute spiritiche, voi cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
.*karin*.
view post Posted on 23/5/2005, 14:44




CITAZIONE (Vero X @ 20/5/2005, 13:11)
So che si sono varie maniere per fare una seduta spiritica :lingua: :

1. Tenersi per mano :lingua2.gif:
2. Stare attaccati per i mignoli :clapping.gif:
3. Stare tutti con un dito sopra ad una moneta :wolverine.gif:
4. Mettere le mani su quel coso che indica le lettere :vampire.gif:

Uhm...voi ne conoscete altre ? :mf_death.gif:

user posted image

io ho provato a fare quella in cui si deve tenere il dito attaccato alla moneta... be'.. x acune cose ci ha azzeccato (per esempio mi hga detto la data di morte di mia nonna prima ke accadesse.. e cosi è stato purtroppo..) per per atre cose nn ci ha azzeccato proprio... bo'.. cmq ne dovrei rifare una + seriamente...
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 23/5/2005, 19:16




Io ho sentito un sacco di storie da far venire i brividi , ma sono sicura che molti sono solo ciarlatani che non sanno nemmeno di cosa stanno parlando

Io cmq sapevo che per poter fare una seduta è necessario che tutti i partecipanti ci credano e mai e poi mai spezzare la catena


Edited by Vero X - 23/5/2005, 20:17
 
Top
Shiva!
view post Posted on 23/5/2005, 19:28




Si Vero queste cose le ho sentite anche io!!!
Se ne dicono advvero tante sulle sedute spiritiche che non saprei a cosa credere
 
Top
Dark_Jim
view post Posted on 25/5/2005, 12:57




Se mio padre lo permetterebbe vi inviterei veramente a casa mia per farne una...
Non è vero se si spezza la catena succede qlcs, di solito iniziamo mettendo tutti le dita su un bicchiere e quando qlc si stanca può benissimo toglierle, le dita servono solo per dare forza allo spirito e più si è meglio è.
 
Top
Dark_Jim
view post Posted on 25/5/2005, 13:08




CITAZIONE (skysea10 @ 23/5/2005, 15:07)
anke io dark...
ti prendo sul serio!
cmq ho davvero intezione di provare a farne una...quindi,vi faccio un po' di domande.
1)si può essere anke da soli?
2)le lettere, i numeri, e "si" e "no" sul cartellone devono avere una posizione precisa?
3)va bene qualsiasi oggetto da usare sul cartellone?
4)bisogna fare delle "cose particolari" per mettersi in contatto cn uno spirito?

grazie anticipato per le risposte!

1) Come ho già detto più si è meglio è, ma nn vuol dire che da soli è impossibile
2)Le lettere e i segni devono essere scritti in qualcosa nel quale il bicchiere scivoli bene, diversamente lo spirito non riesca a far muovere il bicchiere (vi ricordo che neanche gli spiriti possono sconfiggere le leggi della natura ). Non credo ci sia un ordine giusto dove postare lettere e segni, ma fai in modo che lo spirito non debba perdere tempo a cercarle. Mio padre scrive di solito le lettere nel mezzo, di sotto scrive sì e no di lato ad un punto interrogativo dove si ferma lo spirito quando gli fai le domande, di lato alle lettere ci scrive i numeri e sopra le lettere i segni del bene e del male, nel quale lo spirito deve dirti se si trova in paradiso (segno del bene) o nel purgatorio (segno del male) e alla fine della seduta lo spirito deve ritornare nel suo segno e le dita devono togliersi una ad una mentre si ripete "Riposa in pace" (spero che non troviate ridicolo qst discorso, xkè se lo sentirei io senza alcuna prova pratica lo troverei così)
3)Purchè scivoli bene si può usare qualsiasi oggetto
4)Mio padre dice che non c'è bisogno di parole adatte o di fare qualcosa di preciso, eppure quando provo di farla senza di lui non mi riesce mai, quindi non posso risponderti sinceramente qui. Lui dice che si deve svuotare la mente, non pensare completamente a nulla...ma, ripeto, senza di lui non mi è mai riuscito.
Spero di esserti stata di aiuto e che almeno tu da sola c riuscirai....

Edited by Dark_Jim - 25/5/2005, 14:11
 
Top
skysea10
view post Posted on 25/5/2005, 14:16




grazie dark per le risposte...
prendero' nota!
cmq mi prima o poi provo...ma da sola la cosa mi spaventa un po'!

altra domandina...
quali sn i segni del bene e del male???

Edited by skysea10 - 25/5/2005, 15:20
 
Top
Dark_Jim
view post Posted on 26/5/2005, 11:44




Quello del bene la croce, quello del male il p greco
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/5/2005, 07:02




Grazie Dark per il discorso della catena, io pensavo davvero che non ci si dovesse staccare per non interrompere tutto , ma tu di solito con chi diciamo parli ? Cioè cerchi qualcuno in particolare ?
 
Top
skysea10
view post Posted on 14/6/2005, 13:16




ho rpovato da sola...ma niente!!
forse mi serva la convizione giusta!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 14/6/2005, 13:27




CITAZIONE (skysea10 @ 14/6/2005, 14:16)
ho rpovato da sola...ma niente!!
forse mi serva la convizione giusta!

Hai provato da sola? E che metodo hai usato ?
Non hai ottenuto nessun risultato ?
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 14/6/2005, 13:50




Forse non eri abbastanza convinta...magari da soli è davvero difficile essere concentrati a pieno..
 
Top
skysea10
view post Posted on 15/6/2005, 15:43




nessun metodo..
mi sono messa seduta,cn il tebellone davanti, la mo netina...ho kiuso gli okki...
ma niente!!!
 
Top
Madoka86
view post Posted on 21/6/2005, 11:17




ma ke bellooooooooo!! mi ha sempre affascin qeusto argomento.. kn una mia amika ne volevamo fare una ma nn trovavamo ne il posto adatto (xke' sapevo ke doveva essere tutto buio al lume di candela ), e poi il tempo.... ma da soli èsemplice da fare? nel senso, bastano solo le lettere scritte su pezzi di carta e una moneta(o bikkiere)?
 
Top
°CometaNera°
view post Posted on 18/11/2006, 18:25




una cosa bisogna che ve la dica(lo so sembro una guastafeste ma lo dico per il vostro bene^^):nemmeno le streghe più esperte evocano gli spiriti..non so se lo sapete ma essi possono anche uccidere..non so come ma so che possono..
 
Top
alessiovip
view post Posted on 10/12/2006, 20:22




cioa sentite ho bisognio di fare una seduta spiritica ma nn so come fare cerco qualcuno di buona volonta' ke mi spieghi come fare contattatemi su msn al contatta : [email protected] vi pregoooooooo

CITAZIONE (.*karin*. @ 23/5/2005, 14:44)
CITAZIONE (Vero X @ 20/5/2005, 13:11)
So che si sono varie maniere per fare una seduta spiritica :lingua: :

1. Tenersi per mano :lingua2.gif:
2. Stare attaccati per i mignoli :clapping.gif:
3. Stare tutti con un dito sopra ad una moneta :wolverine.gif:
4. Mettere le mani su quel coso che indica le lettere :vampire.gif:

Uhm...voi ne conoscete altre ? :mf_death.gif:

(IMG:http://www.fotografianegliannitrenta.com/fat2.jpg)

io ho provato a fare quella in cui si deve tenere il dito attaccato alla moneta... be'.. x acune cose ci ha azzeccato (per esempio mi hga detto la data di morte di mia nonna prima ke accadesse.. e cosi è stato purtroppo..) per per atre cose nn ci ha azzeccato proprio... bo'.. cmq ne dovrei rifare una + seriamente...

contattatemii ho bisogno di avere una certazza almeno spiritaca vorrei fare una seduta spiritica. contattatemi su msn al contatto [email protected]

CITAZIONE (Vero X @ 30/5/2005, 07:02)
Grazie Dark per il discorso della catena, io pensavo davvero che non ci si dovesse staccare per non interrompere tutto :death: , ma tu di solito con chi diciamo parli ? Cioè cerchi qualcuno in particolare ? :mmm:

cerco quancuno ke mi dicesse come fare contattatemi su msn ne parliamo meglio [email protected]
 
Top
32 replies since 19/5/2005, 18:48   1767 views
  Share