VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Raduno Ultras a Reggio Calabria

« Older   Newer »
  Share  
Tradizione Ellenica
icon13  view post Posted on 18/5/2005, 09:42     +1   -1




Giorno 27 maggio (venerdì) si svolgerà a Reggio Calabria un raduno cui sono invitate tutte le tifoserie.
I punti del RADUNO sono i seguenti:

1) LOTTARE AFFINCHE' LE DIFFIDE VENGANO EMESSE, SOLO DOPO REGOLARE PROCESSO, DA UN GIUDICE, COME ACCADE, QUOTIDIANAMENTE, PER I PIU' SVARIATI MOTIVI, E NON PIU' DAL PREFETTO

2) LE PARTITE LA DOMENICA ALLE 15.00 PERCHE', CON ORARI IMPOSSIBILI (SABATO ALLE 15.00, SABATO ALLE 20.30 ETC ETC ETC) VIENE TOLTO LA POSSIBILITA' DI ASSISTERE ALLA PARTITA A CHI NE AVREBBE IL DIRITTO

3) IL CAROPREZZI (ANCHE SE, IN TAL SENSO, GIA' QUALCOSA S'E' SMOSSA). NON E' POSSIBILE CHE, A PALERMO, ROMA, TORINO, (e questi sono solo alcuni esempi) SI PAGHINO CERTE CIFRE ESORBITANTI

chiunque volesse aderire, informazioni, maggiori dettagli, può contattarci all'email [email protected]

chiedo a nord85, o chi per lui, che sto topic sia messo in evidenza, in alto, affinchè sia visibile a tutti.
Grazie anticipatamente.

Edited by Tradizione Ellenica - 18/5/2005, 10:44
 
Top
Prato City Ultras
view post Posted on 18/5/2005, 12:33     +1   -1




Ma ci sono solamente le tifoserie che fanno parte del movimento ultras oppure tutte?
 
Top
nord85
view post Posted on 18/5/2005, 14:00     +1   -1




chi di dovere penso lo sappia gia'....cmq lo metto in evidenza.
 
Top
Tradizione Ellenica
view post Posted on 18/5/2005, 19:11     +1   -1




Grazie nord85 gentilissimo come sempre

Prato: movimento Ultras, con questo RADUNO, non c'entra nulla... ho provveduto a contattare tante tifoserie del meridione di già. Chi volesse particpare, come detto prima, basta che mandi un'email al nostro indirizzo email
 
Top
RealizzoSitiWeb
view post Posted on 18/5/2005, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (Tradizione Ellenica @ 18/5/2005, 20:11)
Grazie nord85 gentilissimo come sempre

Prato: movimento Ultras, con questo RADUNO, non c'entra nulla... ho provveduto a contattare tante tifoserie del meridione di già. Chi volesse particpare, come detto prima, basta che mandi un'email al nostro indirizzo email

L'HAI ORGANIZZATA TU TRAMITE INTERNET?

CHE BELLO DAI,DOMANI MANDO EMAIL E NE FACCIO UNO DI FRONTE A CASA MIA


 
Top
carlo vive
view post Posted on 18/5/2005, 22:13     +1   -1




dal tronde da una tifoseria come la reggina cosa vuoi pretendere...
 
Top
Tradizione Ellenica
view post Posted on 18/5/2005, 22:29     +1   -1




Realizzositiweb volevo dire... ABBIAMO CONTATTATO..

Quanto a carlovive: CHI CAZZO TI HA CONSIDERATO? NON INFANGARE STO TOPIC, bambino. Come tifoseria non mi permetto di paragonare la mia alla tua, ma come Ultras credo di sapere il fatto mio, e di non avere nulla da invidiarti, sai bello?? Addio bambino, ti ho calcolato pure troppo

Edited by Tradizione Ellenica - 18/5/2005, 23:37
 
Top
^Shark^GP
view post Posted on 18/5/2005, 22:43     +1   -1




ma sparate meno cazzate se non siete informati...
ottima iniziativa a cui mi hanno riferito che parteciperanno quasi 60 tifoserie(tra cui quella bergamasca mi pare,quindi meno sarcasmo)...d'altronde negli ultimi tempi altre incontri come questi si sono stati già organizzate a bari,avellino,frascineto ecc.
Penso che sarà presente qualcuno di Crotone.
saluti

Edited by ^Shark^GP - 18/5/2005, 23:44
 
Top
Tradizione Ellenica
view post Posted on 18/5/2005, 22:50     +1   -1




Shark shhhh che forse diaranno che siamo in combutta...

purtroppo internet è pure questo...
tanti bimbi che si sentono Ultras e usano un forum per vantarsi chela propria tifoseria sia la migliore. Già.. esistono solo i bergamaschi... e vabbè bocca mia taci che sennò rovino il topic...

 
Top
carlo vive
view post Posted on 18/5/2005, 23:23     +1   -1




so tutto nn preoccuparti so dei vari incontri che la mia tifoseria a svolto ad avellino e in altri posti del sud italia...dunque nn parlo per sentito dire...
il mio era un commento personale sulla vostra tifoseria,ad di la di quello che può essere il movimento ultra...
 
Top
Tradizione Ellenica
view post Posted on 19/5/2005, 11:01     +1   -1




Bambino, tu hai scritto "daltronde da una tifoseria come la reggina cosa pretendi?"
Dimmi a cosa era riferito allora, deficiente.
Il topic è serio, se vuoi parlare col sottoscritto della vostra superiorità rispetto a tutte le altre tifoserie del mondo, ti apri un altro topic. Hai capito?
Ricorda che le cattive figure le fanno tutti e noi ne abbiamo non tante di + di quelle che avrete fatto voi o tanti altri.
Ricorda che la tifoseria inffalibile non esiste e che, fino a 3 anni fa, in trasferte sotto Roma, vi spostavate al massimo in 30... ma non mi va di parlare con numeri, che tanto non si ottiene nulla. Ripeto voi siete molto + blasonati di noi, ma forse sarebbe + saggio riconoscere ciò che ognuno faccia per la propria tifoseria.
A me personalmente da fastidio chi dice VI ABBIAMO RUBATO.. VI ABBIAMO PESTATO.. perchè si impadronisce di gloria, chi la gloria la può ottenere solo su internet. Mi stupisce che, uno come te, possa essere un moderatore.. pazienza. Ora cmq, fammi il cazzo del favore, di trovarti un altro topic dove sfogare le tue frustrazioni. Questo è un topic serio, e te, prima che parlasse il crotonese, non sapevi che fosse un vero raduno. Pensavi fosse una bufala di qualche TIFONETTARO PUGNETTARO come te.
 
Top
pier72
view post Posted on 19/5/2005, 11:21     +1   -1




Carlovive, invece di rompere i coglioni, perchè non studi un po' la lingua italiana prima di fare delle figure di merda online? ( dal tronde...a senza h...)
Buon raduno a tutti gli altri.
 
Top
monadegiallorossa
view post Posted on 19/5/2005, 11:33     +1   -1




d'altronde comunque
 
Top
view post Posted on 19/5/2005, 12:18     +1   -1

Serie C1

Group:
Member
Posts:
1,497
Reputation:
0

Status:


gruppi aderenti? e modalità dell'incontro si sanno?
 
Top
nord85
view post Posted on 19/5/2005, 14:23     +1   -1




bhe, argomento chiuso...parlate del raduno senza polemiche.

Eventuali altri interventi inutili saranno cancellati.
 
Top
66 replies since 18/5/2005, 09:42   6933 views
  Share