Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida attivazione suoni apertura/chiusura flip per MAXX V6, V3xx e K3

« Older   Newer »
  Share  
indeciso80
view post Posted on 3/4/2009, 23:02




CITAZIONE (surgicalknot @ 11/6/2008, 20:04)
Cito un post di Giordy'89 in sezione Tutto v3xche ringrazio sentitamente:

"Ho aperto i due files (ui_event_config) con il block-notes e ho modificato su ogni fine rigo la scritta .mp3 e l'ho sostituita con .mid. Poi ho cambiato i due files mp3 x e y con due files midi e il gioco č fatto.
vedete se funziona anche a voi.

vi posto tutto il pacchetto modificato compreso i files midi x e y (il primi che ho trovato)
cliccate QUI per scaricare

Fatemi sapere se vi funge!! :cheers.gif:
Ripeto che il vantaggio dei files midi č che il cell li apre prima e quindi il suono di apertura/chiusura flip č piu reattivo

p.s. se trovate dei suoni midi postateli!!! :thumb_yello.gif:


FUNZIONA OTTIMAMENTE

ciao, č possibile ripostarli?
Grazie!
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 4/4/2009, 09:00




vedo se riesco a recuperarteli io.


Nel frattempo se ti va, puoi provare a mettere quelli che scarichi da qui, rinominandoli x e y. ti conviene perņ inserire il file ui_event_config che porta dentro file con estensioni .wav, che prelevi da qua. Questo file va messo in a/mobile/system.

I file che ti ho messo nel pack, sono dei suoni originali dello Z6 abbastanza carini (de gustibus). nel frattempo vediamo che riesco a fare.


ciao
 
Top
indeciso80
view post Posted on 4/4/2009, 19:24




CITAZIONE (surgicalknot @ 4/4/2009, 10:00)
vedo se riesco a recuperarteli io.


Nel frattempo se ti va, puoi provare a mettere quelli che scarichi da qui, rinominandoli x e y. ti conviene perņ inserire il file ui_event_config che porta dentro file con estensioni .wav, che prelevi da qua. Questo file va messo in a/mobile/system.

I file che ti ho messo nel pack, sono dei suoni originali dello Z6 abbastanza carini (de gustibus). nel frattempo vediamo che riesco a fare.


ciao

grazie, come sempre sei il max della disponibilitą...
non mi č chiara una cosa, se io volessi mettere i file nella memoria (b)interna del cel, devo sostituire solo il file postato da delere o anche l'altro della cartella audio?

Grazie!
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 4/4/2009, 19:40




quello postato da delere, l'altro puopi lasciarlo o toglierlo, tanto non dovrebbe servire.


ciao
 
Top
78 replies since 16/4/2008, 14:42   3506 views
  Share