Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Limite applicazioni java installabili, chiariamo questo fatto una volta per tutte

« Older   Newer »
  Share  
dadoggg
view post Posted on 11/6/2008, 12:02




domanda: è normale che molti giochi si vedano piccini? (tipo agassi) la risoluzione l ho messa giusta

Io ho il firm in firma (scusare il gioco di parola) All inclusive se ho capito bene questo firm mi sbloccherebbe i permessi java.... vale per tutti i giochi oppure ci sono delle limitazioni.

Perchè se provo ad installare dei giochi mi viene "errore d applicazione"
 
Top
Matrix33
view post Posted on 11/6/2008, 13:03




ciao dadoggg
CITAZIONE
è normale che molti giochi si vedano piccini?

se la risoluzione del gioco o applicazione java è 240x320 nn si dovrebbero vedere piccoli, probabilmente è una inferiore
CITAZIONE
Perchè se provo ad installare dei giochi mi viene "errore d applicazione"

perchè i giochi che provi ad installare nn sono compatibili con il java del cell e ti da errore applicazione (capita anche a me provando varie applicazioni e giochi centinai di volte ;) )
CITAZIONE
Io ho il firm in firma (scusare il gioco di parola) All inclusive se ho capito bene questo firm mi sbloccherebbe i permessi java.... vale per tutti i giochi oppure ci sono delle limitazioni.

se parli dei permessi java sbloccati servono per lo più a sbloccare alcune applicazioni che prima nn andavano (ad esempio gli esplora risorse)... per i giochi nn cambia molto almeno dalle prove ke ho fatto io... :terafin-grin.gif:
 
Top
Cosmos™
view post Posted on 11/6/2008, 15:47




ottimo adunanza...(io i giochi li ho sempre installati tramite l'"installer" e quindi non sapevo proprio di questo limite......chiedi a Gafi...rimase stupito quando seppe che non avevo mai usato o quasi motomidlets...)
 
Top
dadoggg
view post Posted on 11/6/2008, 19:46




GRAZIE MATRIX per le sempre esaurienti rispo! ;)
 
Top
igorravasi
view post Posted on 17/2/2009, 13:47




Scusate una cosa:
forse per la mia ignoranza io sapevo già del limite 30+30. Però se non ho capito male il problema che ho sempre avuto non è risolto. >>>>> problema: si possono avere installati più di 60 java?
 
Top
Genesis™
view post Posted on 17/2/2009, 23:00




Ma non ti sei risposto già prima da solo? :rolleyes:
 
Top
enea_90
view post Posted on 1/3/2009, 12:17




quoto
 
Top
21 replies since 15/4/2008, 19:39   2067 views
  Share