REGALO X LETI E KI AMA GLI UCCELLI....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rino 53
     
    .

    User deleted


    user posted image


    e qui sono insieme Blaky molto giovane
    e della stessa statura della piccola
    mentre giocavano;
    ora Blaky è un vitello ma affettuoso
    come un cucciolo e con tutti

    Edited by rino 53 - 2/7/2005, 01:08
     
    .
  2. rino 53
     
    .

    User deleted


    grazie mille Letizia;
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    Poi cerchero' di rimpicciolirla un poco,avevo fretta di fartela vedere pubblicata! E' un tesoro di cane,sai una mia amica ne ha uno uguale.
    E' anche questa una cagnetta e si chiama Milly,aveva anche il maschio Ribes ma è morto qualche tempo fa,non mi aveva detto nulla per non rattristarmi.

    Edited by schmit - 2/7/2005, 00:30
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    Provo a ripostare Peggy,vediamo se è è piu' piccola la dimensione.
    user posted image

    Edited by schmit - 2/7/2005, 00:33
     
    .
  5. rino 53
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 2/7/2005, 00:28)
    Poi cerchero' di rimpicciolirla un poco,avevo fretta di fartela vedere pubblicata! E' un tesoro di cane,sai una mia amica ne ha uno uguale.
    E' anche questa una cagnetta e si chiama Milly,aveva anche il maschio Ribes ma è morto qualche tempo fa,non mi aveva detto nulla per non rattristarmi.

    infatti ho scritto sulla tag le mie scuse per le dimensioni delle foto;le prossime le ridimensiono tutte prima di metterle in rete
    era un amore davvero e lo son tutti ;sono una razza davvero meravigliosa come carattere e comportamento sociale;mi spiace per la tua amica so che vuol dire, falle i nostri saluti e auguri


    ps; non diventare matta per la foto le ridimensiono io e le rimetto in rete
    dopo tutti i pasticci che ho combinato non vorrai esser tu a correggerli per me eh ?
     
    .
  6. rino 53
     
    .

    User deleted


    user posted image

    spero ora sia in misure decenti
    scusa per il lavoro LETIZIA
     
    .
  7. schmit
     
    .

    User deleted


    user posted image
    tu la vedi l'immagine? ho copiato l'url dalla crocetta,ma neanche con quel che ho postato io si vede.

    Edited by schmit - 2/7/2005, 01:18
     
    .
  8. rino 53
     
    .

    User deleted


    visto che ci siam riusciti?hip hip hurrà
    grazie
     
    .
  9. filli
     
    .

    User deleted


    Che bella cagnolina Rino...immagino la tua tristezza per non averla piu'...si ha un bel dire: ne prendo una uguale...
    Come nelle persone, anche negli animali uno è unico e irripetibile, e per chi gli vive accanto e li conosce bene, se ne accorge.Ognuno ha una propria personalita'.
     
    .
  10. rino 53
     
    .

    User deleted


    hai completamente ragione;ognuno di questi animaletti ha un suo carattere;stessa razza e si assomigliano ma nello stesso tempo son tutti diversi;non potremo mai sostituire uno con un altro;potremo solo fare si che questo nuovo ci aiuti a mettere in secondo piano i ricordi di quello appena perso ma dimenticarli mai,ci si rassegna e si da amore al nuovo componente della famiglia, sempre allo stesso modo come abbiam dato a tutti gli altri.
     
    .
  11. schmit
     
    .

    User deleted


    Le cicogne ormai sono diventate adulte!
     
    .
  12. Schou
     
    .

    User deleted


    Quando porteranno i primi bambini... ?
     
    .
  13. schmit
     
    .

    User deleted


    Sono tornata a vedere le cicogne,ormai sono veramente adulte.
     
    .
27 replies since 16/5/2005, 13:27   475 views
  Share  
.