Hip Hop World

il foro cosi non mi va giu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kajim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq è stato modificato per poter ospitare persone anche fuori dall'hiphop!


    Qsta frase è stata postata da cucciolo nn da noi....

    e cmq se avessimo avuto paura saremmo andati via nn trovi??... se ne parliamo è proprio xk in una "comunità" prima di prendere una decisione se ne discute assieme e poi si decide nn si inizia parlando e poi dopo aver detto la propria si saluta tutti dicendo io la kiudo qui....

    tt qsto c tengo a precisarlo (visto ke su un forum il tono di voce nn lo si puo sentire) lo dico in tono amikevole

    byezzz....
     
    Top
    .
  2. voNg
     
    .

    User deleted


    che merda
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lost In My Space

    Group
    AdMiN PoWaH
    Posts
    14,015
    Location
    Made in Italy (rm)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kajim @ 25/5/2005, 12:37)
    xk dovremmo??...

    cioè qll ke s sta cercando di far(vi) capire è ke c'è gente ke sta cercando d dire ke gli interessi sn qsti... xk fare delle sezioni in piu??...

    it's easy...

    ma scusa un pò

    tu oltre all'hiphop nn ascolti altra musica? non vedi film??? non segui le notizie di cio che succede nel mondo???

    si può discutere anche diu questo nn solo di hiphop!
     
    Top
    .
  4. BiG_pUnTo!
     
    .

    User deleted


    cmq le sezioni in piu stanno bene il fatto è ke è fastidioso tutte quelle cartelle e topic....
     
    Top
    .
  5. kajim
     
    .

    User deleted


    ampliare gli argomenti può anke andar bene sempre ke l'anima del forum resti l'HH ... capisci ke intendo cicciolo??

    p.s

    problems von??....

    Edited by kajim - 27/5/2005, 19:16
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lost In My Space

    Group
    AdMiN PoWaH
    Posts
    14,015
    Location
    Made in Italy (rm)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kajim @ 27/5/2005, 19:15)
    ampliare gli argomenti può anke andar bene sempre ke l'anima del forum resti l'HH ... capisci ke intendo cicciolo??

    p.s

    problems von??....

    nn me sembra che le sezioni dell'hh sono state abbandonate!
     
    Top
    .
  7. kajim
     
    .

    User deleted


    no no.... ma infatti da come rispondi mi sto accorgendo ke forse ho sbagliato io nell'interpretare quello ke dicevi sorry..

    e x qsto t kiedo scusa... solo ke leggendo la frase cosi viene piu gente credevo ke volessi cambiare l'impronta del forum... qnd scusa...

    spero ke acceterai le scuse anke se fatte solo via post.... alla prox cicciolo, e x quella volta spero ke sara senza fraintendimenti... buon lavoro !!...
     
    Top
    .
  8. LauraTalents
     
    .

    User deleted


    ooohhh.... vedo che qualcuno inizia a ragionare...
     
    Top
    .
  9. ToSsIcO
     
    .

    User deleted


    Laura...
     
    Top
    .
  10. kajim
     
    .

    User deleted



    se ti riferisci a me.... beh mi spiace solo di una cosa ma dirla mi farebbe apparire ai tuoi okki ankor di piu, se possibile, un qlkosa impossibile da capire... e xciò da attaccare qnd te lo risparmio laurè... k???
     
    Top
    .
  11. LauraTalents
     
    .

    User deleted


    qualcuno non ha capito quello che volevo dire... eppoi è facile lanciare il sasso e ritirare la mano. acora di più è dire "potrei dirti una cosa che mi farebbe risultare più intelligente ma non la dico"... pessimo
     
    Top
    .
  12. kajim
     
    .

    User deleted


    beh se dici ke io nn abbia capito e ke ho frainteso t kiedo scusa... me sta inizia a piace sta cosa delle scuse... LoL

    cmq nn so se è per un tuo particolare sentimento ma se rileggi bene il mio post io ho scritto ke mi farebbe apparire ankora piu "diff da capire" ai tuoi okki nn piu intelligente ^^

    ah... ps.... se vuoi\olete dir qlkosa [email protected]

    Edited by kajim - 29/5/2005, 12:00
     
    Top
    .
  13. LauraTalents
     
    .

    User deleted


    si avevo letto male io.. cmq il mio "iniziare a ragionare" era riferito al fatto che per fortuna qualcuno (tu in questo caso) abbia finalmente capito le nostre intenzioni in merito all'ampliamento del forum... tutto qui
     
    Top
    .
  14. kajim
     
    .

    User deleted


    allora ok... ^^


    alla prossima disquida...
     
    Top
    .
43 replies since 14/5/2005, 21:23   423 views
  Share  
.