Hip Hop World

il foro cosi non mi va giu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alin@
     
    .

    User deleted


    e poi non trovo il senso di voler allargare un forum quando c'è una sezione privata dove non tutti possono entrare...
     
    Top
    .
  2. LauraTalents
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alin@ @ 19/5/2005, 15:43)
    e poi non trovo il senso di voler allargare un forum quando c'è una sezione privata dove non tutti possono entrare...

    io non trovo il senso in questa frase... le sezioni private servono a noi moderatori e agli amministratori per organizzare il forum al meglio, non è che parliamo di hip hop o di tecnologia o di musica o altro. ci sono solo discussioni per farvi piacere sempre di più il forum e per ideare sempre nuove iniziative per coinvolgere gli utenti. stop. se mi spieghi che problema ti fa il fatto che ci siano sezioni private per lo staff magari se ne può parlare. ma quello che dici secondo me non ha senso. manca il nesso logico (come direbbe qualcuno)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lost In My Space

    Group
    AdMiN PoWaH
    Posts
    14,015
    Location
    Made in Italy (rm)

    Status
    Offline
    quoto laura le sezioni ne abbiamo aperte tante ma se tra un mese o 2 una di quelle sezioni sara la meno utilizzata, la togliamo!

    per ora abituatevi a questo tipo di forum e nn ve ne annate e postate anche nelle nuove sezioni


    x favore
     
    Top
    .
  4. ToSsIcO
     
    .

    User deleted


    me ne vado
     
    Top
    .
  5. kajim
     
    .

    User deleted


    LoL un tossico in meno..... huahauahauhauhahuahua!!!....

    So di essere l'ultimo arrivato qnd in materia di gestione del forum credo ke la mia voce sarà la meno ascoltata... cmq il malcontento di alina nn sembra essere solamente suo....

    e cmq sembrerebbe strano ampliare un forum dedicato.... la particolarità di un forum dedicato è prp quella di trattare unicamente dei determinati temi....


    cioè è come se imvbocchi in una sala black in tutù.... c'è qlkosina ke nn funziona no??....

    se la gente viene in qsto frum kiamato "hip - hop world" un motivo ci dovrà pur essere.....

    Cmq quello ke diceva alina forse era semplicemente il fatto ke volete allargare il forum dicendo ke cosi viene piu gente e dando un'aria di comunità da allargare... qnd poi voi moderatori vi ghettizzate...

    alla fine i pm nn bastano??....

    Logicamente qsti sono solo quesiti conditi da una serie di mie impressioni....

    Bella pe voi....

    P.S
    alina stai sempre a polemizza!!!

    Edited by kajim - 23/5/2005, 18:01
     
    Top
    .
  6. LauraTalents
     
    .

    User deleted


    infatti hip hop world vorrebbe diventare un forum aperto a tutti, non solo a quelli che seguono l'hip hop, e, fondamentalmente, l'abbiamo apliato perchè non si vive di solo hip hop, ma ci sono altre cose nella vita. Inoltre preciso che via pm non è agevole la discussione tra più di due persone, mentre una sezione apposita del forum rende tutto più facile, dato che il dibattito può essere aperto e molto più pratico.
     
    Top
    .
  7. kajim
     
    .

    User deleted



    Si ok... ma nulla vieta di discutere le decisioni in publico e poi prendere delle decisioni in pvt...

    e cmq pensa a sta cosa.... te vai su wwww.forumfree.net e magari fai "cerca forum" ke parola credi ke metta la gente per poi trovare Hip Hop world???...


    Hip Hop??... se cosi fosse allora è giusto ke il forum parli di quello....

    o altrimenti

    World... in quel caso ke famo??... se mettemo a fa sezioni sul pianeta e la salvaguardia delle specie protette??...

    cioè talent con tt il rispetto, ma alla fine la gente se viene qui è per un motivo... guardati intorno è tt gente con un preciso kiodo fisso nella vita... ed è diff ke qui venga gente ke si metta a parlare di scarpe da ginnastica usate o di tombini della fastweb...

    almeno io la vedo cosi... ^^
     
    Top
    .
  8. BiG_pUnTo!
     
    .

    User deleted


    INFATTI O è UN FORUM DI HIPHOP O DI ALTRO....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lost In My Space

    Group
    AdMiN PoWaH
    Posts
    14,015
    Location
    Made in Italy (rm)

    Status
    Offline
    ma scusate la domanda

    voi siete tanto ottusi da nn riuscire a postare anche in altre sezioni che nn siano di hiphop???
     
    Top
    .
  10. kajim
     
    .

    User deleted



    xk dovremmo??...

    cioè qll ke s sta cercando di far(vi) capire è ke c'è gente ke sta cercando d dire ke gli interessi sn qsti... xk fare delle sezioni in piu??...

    it's easy...
     
    Top
    .
  11. BiG_pUnTo!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kajim @ 25/5/2005, 12:37)
    xk dovremmo??...

    cioè qll ke s sta cercando di far(vi) capire è ke c'è gente ke sta cercando d dire ke gli interessi sn qsti... xk fare delle sezioni in piu??...

    it's easy...

    concordo in pieno...
     
    Top
    .
  12. LauraTalents
     
    .

    User deleted


    a me interessa anche il resto. e come a me anche ad altre persone. se non vi interessano le altre sezioni non guardatele e siete apposto. fine. o è troppo difficile???

    Edited by LauraTalents - 25/5/2005, 14:16
     
    Top
    .
  13. kajim
     
    .

    User deleted




    beh allora nn c'era nemmeno bisogno del consulto.....

    e cmq (io nn c'ero al tempo del piccolo referendum) ma rileggendo e proposte sbaglio o nn c'era quella per votare no all'ampliamento del forum??

    magari ne avet fatto un'altro prima... cmq cm dicevo prima sono solo delle idee poi ognuno di voi staff agirà cm meglio crede

    ki concorda con qnt espresso da big rimarra della sua idea e maagri posterà sl qui gli altri faranno di testa loro
     
    Top
    .
  14. BiG_pUnTo!
     
    .

    User deleted


    abbiam capito ke volete aggiungere sezioni per far venire piu utenti nel forum....cmq è di hiphop sto forum o sbaglio?
    ki vuol parlare di altre cose non mi pare ke viene su un forum hiphop...va su un forum adibito a quelle cose...
    cmq fate come volete....
     
    Top
    .
  15. LauraTalents
     
    .

    User deleted


    punto il concetto è diverso. Le nuove sezioni non servono per far venire gente a parlare di quegli argomenti, perchè è ovvio che ci sono forum appositi su tecnologia, attualità, sport ecc ecc. Il tutto serve a creare una COMUNITA' VIRTUALE fatta da persone accomunate tutte dalla passione per l'hip hop ma che hanno, come tutti, anche altri interessi, dato che la vita non è fatta solo ed esclusivamente da hip hop, anzi. L'hip hop rimane il nucleo centrale di questo forum proprio perchè è l'argomento che interessa tutti ma ciò non toglie che se io voglio parlare di calcio, di saddam hussen o che altro con VOI io non possa farlo. E le sezioni servono a questo. Poi se non vi interessano è facile non postarci, magari per altri risultano utili.

    E con questo chiudo almeno la mia partecipazione all'argomento, se voi utenti avete paura che le sezioni dedicate all'hip hop vengano trascurate perchè ce ne sono altre vi sbagliate di grosso e mi dispiace per voi. Se non vi piace il forum liberi di andarvene.
     
    Top
    .
43 replies since 14/5/2005, 21:23   423 views
  Share  
.