Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Aumento Audio V9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2008, 14:13


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Link del file di backup nel primo post ripristinato.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 4/10/2008, 19:25




Secondo me l'audio di default del V9 è ottimo, forte nitido e chiaro, occhio comunque ad aumentare eccessivamente i volumi, lo speaker di riproduzione audio può 'stressarsi', attenzione quando comincia il classico 'gracchiare'... uno dei primi sintomi. D'altronde non è studiato per reggere audio a livelli da giostra.

image
 
Top
isacco69
view post Posted on 6/10/2008, 13:12




Bentornato Tyler ;)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 6/10/2008, 17:04




CITAZIONE (isacco69 @ 6/10/2008, 14:12)
Bentornato Tyler ;)

Hoilà... grazie isa :bye1.gif: ho già cominciato a studiare tutte le belle novità che sono state aggiunte durante la mia "latitanza'"...
 
Top
rviccion
view post Posted on 1/11/2008, 08:04




CITAZIONE
Motorola RAZR2 V9 no brand Italy >> Black Edition >> microSDHC 4.0GB C2

Salve Tyler...

Sto per acquistare un V9... ho visto quello che hai in firma... di cosa si tratta esattamente? E' ancora reperibile?

A presto...
 
Top
angelinoFi
view post Posted on 3/11/2008, 10:49




CITAZIONE (DAVIDE CAVALIERE @ 15/4/2008, 21:30)
per sostituire il file audio basta copiarlo nella partizione a/mobile/system con p2k commander Qui il programma
e segui la guida come usare p2k commander Qui la guida in particolar modo al punto "Usare P2kC come esplora risorse" "Copiare file nella partizione a del cellulare"

ti allego un'immagine (IMG:https://image.forumcommunity.it/6/9/3/2/9/9/1208290939.jpg)
1 menù a tendina di sinistra scegliere A p2k phone sistem premi read poi cerca il percorso fino ad arrivare al punto 2 a/mobile/system
3 cerca il percorso dove hai messo il file da copiare (nel caso dell'immagine sul desktop)
evidenzia il file punto 4 e premi copy verra copiato nel punto 5 poi premi restart :bye1.gif:

Salve, causa riparazione v9 devo renserire questa modifica, ma non riesco più a visualizzare l'immagine che gentilmente avevi inserito.Perchè?
 
Top
DAVIDE CAVALIERE
view post Posted on 3/11/2008, 21:45




ripristinato l'immagine :bye1.gif:
 
Top
angelinoFi
view post Posted on 4/11/2008, 15:28




CITAZIONE (DAVIDE CAVALIERE @ 3/11/2008, 21:45)
ripristinato l'immagine :bye1.gif:

Grazie
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 5/11/2008, 19:03




CITAZIONE (rviccion @ 1/11/2008, 08:04)
Salve Tyler... Sto per acquistare un V9... ho visto quello che hai in firma... di cosa si tratta esattamente? E' ancora reperibile? A presto...

Ciao rviccion, sorry ma ho notato solo ora il tuo post, posso dirti subito che il V9 è un ottimo acquisto, in special modo ora che il prezzo è notevolmente diminuto. Dunque il mio Motorola Razr2 V9, quello che hai notato in firma, è un modello no-brand Motorola ovvero senza nessuna personalizzazione, senza nessun operatore telefonico impostato, senza loghi all'accensione dei vari gestori, menu ritoccati, profili e tutte le altre simpatiche porcatine inserite nei modelli brand (odio i modelli brand delle compagnie telefoniche), l'OS installato è il collaudatissimo Sinergy di mamma Motorola, nettamente più versatile e modificabile del OS base Linux del V8, la tonalità della scocca in realtà è Graphite Grey, il terminale è ovviamente unlocked (accetta tutte le Sim) Quad-band lavorante sulle frequenze: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 HSDPA e UMTS 3.6 Mbps, monta una fotocamera in risoluzione 2 MPX, (1600x1200), ha una memoria interna di 50MB espandibile con microSDHC (TransFlash) fino a 4.0GB ma sul forum hanno testato anche tagli da 8.0GB e probabilmente tramite aggiornamento del Fw accetta anche tagli da 16GB (ancora non testati). In quanto alla reperibilità i modelli no-brand sono generalmente un po' più rari (ma non impossibili) rispetto ai brand dei gestori telefonici, per quanto riguarda la garanzia, se scegli un modello no-brand come il mio, per esperienza ti consiglio di acquistare solo prodotti coperti da garanzia italia, da evitare prodotti import non coperti da tale garanzia anche se più convenienti, i prodotti brandizzati come ad esempio Tim,Vodafone e H3g sono tutti coperti da garanzia italia. Spero di essere stato esauriente, se hai altre domande chiedi pure...
 
Top
angelinoFi
view post Posted on 12/11/2008, 16:01




Salve, prima di rimettere questa modifica dei volumi chiedo gentilmente di sapere se anche con il firmware di terza generazione funziona? Grazie della pazienza
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 16:31
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


si confermo funziona perfettamente anche con fw di 3 G!!
 
Web  Top
ted328
view post Posted on 23/11/2008, 15:33




come faccio a trovare il percorso dove devo cambiare sti file???
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 15:54


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


I file vanno inseriti in a/mobile/system. Devi usare un file manager compatibile con il tuo V9, come Motorola Explorer 0.9.6 da configurare nelle opzioni come modalità di connessione P2K.
 
Top
nyyankees
view post Posted on 16/1/2009, 20:29




Scusate avrei bisogno del file audio originale v9, ma oil link di prima pagina è defunto.
grazie
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 20:42
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


eccolo qui quello originale da mettere in a:mobile:system con mexplore ...
LINK AUDIO V9 ORIG..
 
Web  Top
48 replies since 13/4/2008, 15:46   2211 views
  Share