Smallville Italia

Il film piu brutto che avete visto!, qual è????

« Older   Newer »
  Share  
Leela
view post Posted on 13/7/2008, 15:44




Che ricordi al momento direi "Per sesso o per amore", con la Belucci; e più recentemente "Go-Go Tales" feat. Asia Argento e Scamarcio.
image
 
Top
pienpi
view post Posted on 14/7/2008, 07:59




Chinese Box (con Jermy Irons) e The Mexican (con Brad Pitt e Julia Roberts
Ah, dimenticavo: Ritorno a Could Montain, l'unica volta in vita mia che mi sono addormentato al cinema, con buona pace della mia ragazza che stava invece estasiata :D
 
Top
robertina82
view post Posted on 14/7/2008, 10:18




Al momento direi "tutti i numeri del sesso". image
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 22/8/2008, 15:19




Allora, no. Il film più brutto di tutti si chiama "The Transporter Extreme" con un "favoloso" Gassman nella parte del cattivo (Alessandro si chiama, si? )

Perché lo giudico il peggiore? Allora, scena d'azione americana. Il tipo buono che fa concorrenza a Chuck Norris e Steven Seagul messi assieme si accorge che sotto la sua auto è stato messo un ordigno esplosivo. Allora, cosa fa? In qualsiasi altro film si sarebbe gettato dalla macchina, invece no! (Troppo banale) Prende la rincorsa con la macchina, a tutta birra, si immette su una rampa di quelle che usano i motociclisti che fannno evoluzioni per saltare e fa fare alla macchina un Tonneau, come fosse un aereo caccia. Mentre la macchina è sottosopra, un gancio di una gru che guarda caso era lì, aggancia in modo perfetto la bomba e la stacca dall'auto. La macchina finisce il proprio loop e riatterra senza nessun problema (caspio che ammortizzatori xD )
 
Top
Chluth
view post Posted on 4/9/2008, 21:57




"La vera storia di Biancaneve" :sick:
L'ho guardato solo perchè c'era Kristin
 
Top
giadi82
view post Posted on 2/10/2010, 17:54




Il film più brutto che ho visto???

Oddio... ce nè uno... :wacko:
ma è talmente brutto che l'ho rimosso hahaha :P2:
 
Top
The_marycrazy
view post Posted on 14/10/2010, 16:04




CITAZIONE (Ace_87 @ 13/7/2008, 15:33)
CITAZIONE (serena44 @ 13/7/2008, 15:30)
Ma come??? Batman begins mi hanno detto che è bellissimo!!
Questo è il bello dei film, sono molto soggettivi. :P

So che è piaciuto a molta gente, ma personalmente lo considero un autentico insulto al Cavaliere Oscuro. :incazzato: Non smetterò mai di parlarne male.

sono d'accordo!!
comunque il peggior film che abbia mai visto è Borat!! mi ha fatta addormentare!
 
Top
chloe77
view post Posted on 14/10/2010, 19:33




Non mi ricordo il film più brutto che ho visto sinceramente.
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 1/12/2010, 10:13




Southland Tales..
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 1/12/2010, 12:35




un paio di mesi fa ho visto al cinema "Mangia Prega Ama" una bellissima dormita :lol:
 
Top
danimex
view post Posted on 26/12/2010, 13:48




Credo proprio che Swept Away, con Madonna, sia imbattibile.
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 26/12/2010, 14:16




2 film che mi ha fatto vedere un mio amico e per cui lo odierò sempre: "Autostrada Per L'Infermo" e "Dagon" credo che un immondizia simile non sia paragonabile a nulla, i due film più brutti mai creati non vedeteli altrimenti avrete un attacco di colite probabilmente :ihih:
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 01:28
Avatar

Daily Planet reporter

Group:
Member
Posts:
118

Status:


Ne ho visti tanti di brutti.
Quello brutto visto di recente è stato Independence Day 2: visto all'UCI cinema pagando il biglietto solo 3 euro per una promozione. Sono state le ore e gli euro più buttati di quella giornata. Il film era una pura americanata.
 
Top
192 replies since 14/5/2005, 08:50   2216 views
  Share