GamesCollection

Le cose più PAZZE e FUORI DI TESTA!, ...che avete fatto mentre giocavate! [demenza inside]

« Older   Newer »
  Share  
Isma92
view post Posted on 27/12/2010, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (Kray7 @ 27/12/2010, 19:24) 
Non mi vergogno, è che non posso dirle, tutto qui!

sorry...:(

E che hai potuto fare? Spero non quello che penso io. :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 10:00     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


OGAME
lì si che andavo fuori di testa.
Per evitare la distruzione di tutta la mia flotta dovevo mandarla ogni notte in fleet safe e richiamarla la mattina.
Però di notte era il momento migliore per arare la gente.
Percui, di giorno pianificavo gli attacchi (quelli importanti), la notte li eseguivo. ricordo perfettamente le sveglie multiple con il portatile a fianco nel letto. Sveglie del tipo, alle 2.00, alle 3.30, alle 4.30 e alle 6.00..il tutto nella stessa notte..
E libidine massima portare a compimento attacchi immensi. tutto era studiato al secondo, con diverse flotte, in modo da colpire, distruggere, recuperare i detriti, tutto nell'arco di 2 minuti..GIOCO FENOMENALE..
peccato fosse una DROGA! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 10:27     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Dico solo una delle due...

C'era una volta
un ragazzo dal nome che inizia con "G"
che giocava a X2 su psx
giocava ore e ore senza mai fermare
poco di poco avvicinando
quel ragazzo si addormentava di poco
ma giocava ancora con le mani
incredibile ma vero, lo era
alla fine svegliando di colpo
e si poteva rendere che giocava proprio mentre dormiva
gli pareva strano ma era così vero
ad avvicinare alla pazzia pura e disumana
la cosa più assurda era che il gioco era finito
e il ragazzo era sorpreso e si chiedeva come
chiedeva a sua madre che però lo diceva che dormiva davvero
il ragazzo continuava a pensare di esserci un pazzo
ma era tutto vero e si chiedeva come cavolo aveva finito il gioco
era alla fine tutto uno sogno, forse anche un incubo
non c'era altra spiegazione di questa alienazione

....

....

quel ragazzo era...... io.
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 11:17     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


Ce ne sarebbero tante, solitamente a una prima fase di incazzamenti e bestemmie varie succede una seconda di gioia incontrollata...
A memoria ricordo il combattimento finale di Devil May Cry 3, molti dei boss di Ninja Gaiden e qualche boss di Metroid Prime Corruption.
Giornate intere a cercare di passarli e poi una volta fatto urla degne del migliore dei tarzan

Un episodio che non dimenticherò tanto in fretta è successo qualche anno fa.
Stavo giocando online con la prima xbox a top spin (tennis) ed ero piazzato abbastanza bene in classifica (posizione 5-600 su 100k iscritti)
All'ultimo secondo mi lagga mentre giocavo con un player di ranking abbastanza basso, morale della favola perse un migliaio di posizioni in classifica e un gamepad frantumato contro il muro (e il primo modello xbox non era esattamente piccolo)

In generale mi innervosisco abbastanza se perdo, ricordo ancora gli improperi con gli amici giocando ai vari dead or alive, tekken, etc
Una quindicina di anni fa ero solito andare a giocare in lan da un amico ai titoli del momento (quake, dark forces, moto racer, unreal, etc) e anche lì ogni tanto volavano lattine, bottiglie e tutto quello a portata di mano
Parafrasando il buon Giulio direi che la frase "l'importante è partecipare" deve essere stata inventata da qualche perdente
 
Top
Thya
view post Posted on 28/12/2010, 15:36     +1   -1




io il momento di follia (moderato) l'ho raggiunto circa un anno fa, quando una memory non originale della psx mi perse circa 40 ore di ffix e 60 di xenogears. ho strappato (letteralmente) la memory dalla console ancora accesa e l'ho fracassata contro il muro mandandola in 1000 pezzi, il tutto inveendo contro un paio di divinità.
mai piu utilizzata una memory non sony, ne ripreso in mano i 2 giochi
 
Top
Isma92
view post Posted on 28/12/2010, 15:46     +1   -1




Come quella volta che ruppi il Joypad della PS1 perché mio padre mi aveva fatto sbagliare la domanda da un miliardo di lire in Chi Vuol Essere Miliardario e io volevo scegliere un'altra che tra l'altro era proprio quella esatta. :D
L'ho detta un po' alla Griffin. :P
Comunque sia, feci volare il Joypad che si spaccò, ma non contento gli diedi anche un bel calcio rotante alla Chuck Norris. :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 15:46     +1   -1
Avatar

Imperatore Collezionista

Group:
Member
Posts:
2,466
Location:
Ferrara

Status:
OFFLINE


Ghosts'n Goblins e Myth su C64 mi strapparono una serie infinita di bestemmie pur essendo in tenera eta'.
In tempi piu' recenti direi Super Mario Sunshine odiato e abbandonato su quel fottuto uccello del sole...
 
Top
21 replies since 10/4/2008, 22:25   245 views
  Share