Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Suono tasti e suono slide!?!?!?!?!?!!, ..........RIZR Z8........

« Older   Newer »
  Share  
Bomberina23
view post Posted on 16/5/2009, 12:18




CITAZIONE (morj @ 14/3/2009, 10:42)
Sì,il suono dello slide si può cambiare,ma bisogna intervenire nel firmware. Anzi,prova a collegare il cell al pc tramite cavo usb (sul cell imposta: Home/Connettività/Usb seleziona Memoria di massa) e incolla la cartella QUI direttamente senza metterla in nessun'altra sottocartella.

Riguardo i tasti non è previsto il suono premendoci sopra.

Ciao Morj,ti riferivi a questo per il suono dello slide?
ora lo riscarico ma la guida in inglese...e chi la capisce :boxing.gif:
 
Top
morj
view post Posted on 16/5/2009, 16:18




Sì è questa... Vabbè dai,usa il traduttore di Google... :D
 
Top
Bomberina23
view post Posted on 16/5/2009, 19:08




ho questo firm qui
Symbian UIQ


2388c8_bu_RDRO_Germany_Conservative_18Apr08_1.0_1.5_2388c8_b_18420081454

fonte: faq4mobiles.de

carico lo stesso questa cartella?
comunque la stessa contiene già 2 file rinminati slider.waw
 
Top
morj
view post Posted on 18/5/2009, 08:09




No Bomberina... Perdonami,ti ho anche già risposto via MP in merito,ma se ti ho consigliato il firmware patchato Elegance un motivo ci sarà...
Comunque in questo caso non caricare quella cartella perchè non verrebbe letta da questo firmware, però puoi lo stesso prendere un altro suono che ti piace (breve e non pesante in termini di Kb, io ad esempio ne ho 1 che sta all'interno di iTunes), lo rinomini Slider.wav e lo sovrascrivi a quello che c'è nella cartella Resource/SystemSounds del cellulare. Ok?
 
Top
Bomberina23
view post Posted on 18/5/2009, 12:56




Ma per accedere alla cartella del cellulare dovrei avere xplore giusto?
se no come ci arrivo?
l'elegance mancava di molte cose rispetto al firm che ho ora...
 
Top
morj
view post Posted on 18/5/2009, 13:01




Mah,dipende da cosa cercavi da un firmware...
Imposta il cell come Memoria di massa e collegalo al pc tramite cavetto usb: non ti fa vedere la cartella Resource?
 
Top
Bomberina23
view post Posted on 18/5/2009, 13:05




te l ho detto più ci faccio e meglio è :P
no ho media file e system...e ne anche dentro le cartelle ho la cartella resource
 
Top
morj
view post Posted on 18/5/2009, 13:08




Ah già scusa che hai montato il No Brand tedesco...
Allora devi montare un firmware moddato come l'Elegance o uno dei 2 FoxMod,sennò devi portare pazienza con ciò che ti offre quello che hai montato.
 
Top
Bomberina23
view post Posted on 18/5/2009, 19:38




vorrei vedere il foxmod... :)
 
Top
maxreal
view post Posted on 21/11/2009, 00:15




Ciao a tutti del forum,
Ho modificato il firmware ho montato foxmod MP-V2, copiando la cartella zesource prima di flashare,
pero' il suono dello slide non si sente, come posso cambiare il suono con un altro file sonore sempre chiaramente nominandolo slide.wav? ho provato a usare x-plore ma non mi fa spostare il file in z: e il file in z: dello slide e protetto e non mi fa cambiare gli attributi..
Grazie
Max
 
Top
maxreal
view post Posted on 21/11/2009, 14:45




Ciao, ho letto il link della discussione relativa al flashing, ma non ho capito se devo copiare il file slide.wav in Z: se cosi' che devo fare nno mi da la possibilita' di copiarlo come mai ,ma per accedere alla partizione Z: del motorola z8 posso solo con x-plore e come devo fare per copiarci dentro il nuovo suono?
 
Top
morj
view post Posted on 21/11/2009, 18:54




Z:? La cartella si chiama "Zesource", non c'è nessun drive Z:... (anche perchè è la ROM del cellulare...).
La copi nella memory card del tuo telefono, il fw è stato progettato e moddato così. Lì dentro trovi il file slide.wav... Ok?
 
Top
27 replies since 6/4/2008, 17:50   575 views
  Share