Resident Evil

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 3/5/2005, 19:34




Ora occupiamoci di Resident Evil 1 (non rebirth)....si trova poco è molto vecchio...

Intanto ho trovato questo che non ho idea da dove venga....pare sia il manga, tu lo sapevi ? user posted image

L'assalto dei corvi: user posted image



Edited by Vero X - 3/5/2005, 20:35
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 3/5/2005, 19:37




Crovi bastardi -.-

La prima img si riferisce ai romanzi di Resident Evil, io ne ho 3, (quello del 1 e del code veronica + una storia inedita), sono difficili da trovare, infatti io ho trovato quei 3 la circa un anno fa x puro culo. Se vuoi te li passo.
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 3/5/2005, 19:51




Sembrano interessanti , sì vorrei vederli perchè no ?

Questi sono i vestiti da sbloccare in Resident Evil 3 (io li ho sbloccati tutti tranne il settimo e l'ottavo di cui non sapevo nemmeno dell'esistenza )
user posted image

Un'altra immagine dei manga user posted image

Questo è da morire dal ridere user posted image

La tipa del film che fa Jill però non le assomiglia user posted image
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 3/5/2005, 19:55




la copertina è del romanzo di resident evil 2

Lol divertente il fumetto ^^'
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/5/2005, 12:49




Deva, cosa sai di Resident Evil 1.5 ? (il gioco che avrebbe dovuto essere Resident Evil 2 e che invece arrivò al 70% di lavorazione .... e poi fu abbandonato)

Caratteristiche e differenze rispetto a Resident Evil 2
1. La prima cosa che salta all’occhio del giocatore virtuale è quella che la protagonista femminile non è Claire Redfield ma Elza Walker.
2. I protagonisti potevano essere contagiati dal virus (vedi RE Outbreak). In tal caso si aveva bisogno di un antidoto speciale da usare in un certo periodo di tempo. Per questo motivo, era stato introdotto un nuovo oggetto a forma di orologio.
3. Le scene di morte erano molto più elaborate.
4. Si poteva cambiare il vestiario durante il cammino (vedi RE Gaiden). A seconda del tipo di vestito cambiava la resistenza agli attacchi e la capacità dell’inventario.
5. I vestiti si potevano macchiare di sangue durante il gioco..
6. Gli zombie potevano entrare dalle finestre, per questo motivo ripulire una stanza dagli zombie non era sinonimo di sicurezza.
7. Il gioco non possedeva video in Computer Grafica, perciò il suo volume era del 50% maggiore rispetto a RE2.

Personaggi:
LEON SCOTT KENNEDY: come in Resident Evil 2, Leon interpreta la parte del poliziotto novello che cerca di scappare dall’inferno di Raccoon City. Nel caso di RE 1.5, però, aveva come compagna di disavventura Elza Walker. Durante il cammino poteva contare sugli appoggi di Marvin, Annette e DJ.

ELZA WALKER: Elza è una giovane ragazza laureata in chimica con la passione per le moto. Insieme a Leon cercherà di sopravvivere all’incubo di Raccoon. Durante il suo cammino riceverà degli aiuti da Sherry e John.

MARVIN BRANAGH: Marvin è il poliziotto in fin di vita che in Resident Evil 2 si incontrava subito dopo essere entrati nella Stazione di Polizia. In questa versione sopravviveva e si occupava di aiutare Leon.

ANNETTE BIRKIN: anche qui, Annette giocava il ruolo di madre di Sherry e moglie di William. In RE 1.5, però, era previsto che fosse di supporto a Leon.
D.J. : E’, come Leon, un poliziotto novello trovatosi immischiato nella losca situazione. Di lui si sa davvero poco. Provate a riconoscerlo nella foto alla fine del documento per farvi un’idea: non può che essere quello con gli occhiali.

JOHN: anche di questo personaggio si conosce ben poco. Somiglia più o meno al venditore di armi che si incontra all’inizio di Resident Evil 2. Questo nome, John, non mi giunge nuovo: che sia il John che scrive una lettera ad Ada in Resident Evil 1? Chi lo sa…

SHERRY BIRKIN: praticamente ha lo stesso ruolo che ha in Resident Evil 2. E’ una bambina che vaga senza meta e che è ricercata da suo padre trasformatosi in un mostro.

ADA WONG: questa donna è sicuramente uno dei personaggi più strani ed oscuri della saga di Resident Evil. C’è chi dice che sia una spia, chi, invece, che sia un’impiegata dell’Umbrella. Chi lo sa…
Provate a riconoscere tutti i personaggi in questa piccola foto tratta da Resident Evil 2


Immagini: user posted image user posted image user posted image user posted image


Edited by Vero X - 4/5/2005, 13:51
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 4/5/2005, 19:21




Esatto tutto ciò che hai detto. le leggende narrano che si possa trovare Resident Evil 1.5 (la parte sciluppata) su internet cn Emule e simili...io non ci sn mai riuscito :°
Secondo me hanno fatto male ad abbandonare il progetto del tutto.
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/5/2005, 19:25




Sto provando a scaricarlo con Emule , ma non parte...sai che novità con quel programma
Ma se riesco a scaricarlo dopo serve qualcosa per farlo partire ?
Cmq sono 131,69 MB


Edited by Vero X - 4/5/2005, 20:26
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 4/5/2005, 19:29




Non saprei..non ci sn mai riuscito a scaricarlo.
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/5/2005, 19:48




Quando avrò finito di scaricarlo vedremo il da farsi

Nel frattempo qualche bella cosuccia di Resident Evil 4

1. Il Game Cube dedicato a videogioco (pare fico!) user posted image
2. ....e il controler di Residen Evil 4 user posted image


3. Ed ora:
A. un bellissimo sfondo
B. uno sfondo in rosso

4. Guarda questa immagine: qualcosa non ti torna vero ? user posted image


Edited by Vero X - 4/5/2005, 20:51
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 4/5/2005, 19:54




Ashley che corre? qualcosa non mi torna...sarà un montaggio
Sapevo del controller...anche se deve essere scomodissimo da usare :à
Il cubo di re4 figo...ne voglio 5 ^^'
Molto bello il pimo sfondo..e il secondo pure.
Brava piccola :*

Edited by Black_Deva - 4/5/2005, 21:00
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/5/2005, 20:41




Pensi sia un fotomontaggio o qualcosa da sbloccare ?

1. Oddio il controler l'hanno fatto veramente!
Esiste davvero!
GC Resident Evil 4 Chainsaw Controller
Publisher: NUBY TECH
Platform: GameCube
Category: Accessory
Price: $45.95
user posted image

2. Altre foto su cui riflettere user posted image user posted image
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 4/5/2005, 20:47




Si il controller esiste..ma non si riesce ad usare decentemente credo...grandissimo :°
Le altre img...mi suonano strane...non credo siano vere...ma può essere che si debbano sbloccare...ma non ne ho mai sentito parlare.
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/5/2005, 19:25




Oddio...Deva non ci crederai ma ho trovato qualcosa su Resident Evil 3.5 ....io manco sapevo che esisteva!

Il sito credo sia arabo e non ci capisco niente
Dice così:
Resident Evil 3.5 - название, данное фанатами недавно отмененной версии Resident Evil 4. После долгих лет ожидания в Интернете, наконец, появилась информация, из которой можно было хоть как-то судить о сюжете.
Леон Скотт Кеннеди, герой Resident Evil 2, возвращается в качестве главного героя. Дело происходило в Европе, в неком средневековом замке. Что он там делал - неизвестно, но было предположение о том, что он отправился спасать Шерри Биркин, дочь создателя G-virus Вильяма Биркина.

E tanto altro....MA COSA DIAMINE VUOL DIRE ?

Per fortuna ci sono immagini:
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 5/5/2005, 19:28




Uhm...all'inizio ero stupito su re 3.5 poi ho capito tutto.
Questa è la prima versione di resident evil 4...diciamo un classico resident evil con zombi etc...

Verso la fine della sua lavorazione il progetto fu abortito in favore di quel re4 a cui ora giochiamo. Quelle sn alcune immagini su cm doveva essere il gioco.
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/5/2005, 19:32




Mizzica sai proprio tutto , ma è possibile trovare questo gioco su Emule come l'1.5 o no ?
Era meglio con gli zombie!

P.S.: Di la verità! Tu sai l'arabo e hai letto!!
 
Top
51 replies since 2/5/2005, 10:43   832 views
  Share