CAMINO EOLICO AD ARIA FORZATA

Funziona senza vento e senza sole.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelo comandł
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ssarbaggiu @ 13/11/2005, 11:56)
    Dott. Comandł, buongiorno e bentrovato.

    La Sua risposta denota carattere, certo, non priva di fondamento, sicuro, ma che diavolo č quel coso?

    Sareste entrambi cosģ gentili da illuminarci?

    P.S.

    Io aspetto Sue per l'Ex-Liquichimica di Saline Joniche.

    Saluti.

    Buon giorno a lei Sig. ssarbaggiu,
    ho bene in mente l'impegno assunto con Lei, non me ne dimentico, e le prometto che quanto prima lo analizzerņ seriamente, capisce bene che non bastano 2 ore per farlo, si tratta diuna cosa seria.

    Si tratta di un dispositivo a pił stadi, basato sullo sfruttamento vorticoso creato a terra dal basso verso l'alto che implementa la forza dell'aria di passaggio in una torre eolica che sfrutta il principio del gradiente atmosferico.
    Io ho brevettato il sistema per sfruttare i fumi reflui di scarico delle aziende, ma applicato alla torre che "vorrebbero" costruire in Australia, puņ solo peggiorarne il rendimento. Purtroppo lo spionaggio industriale esiste da sempre, e questo a serie fondamenta proprio in casa nostra, dove io secreto il brevetto in quanto lo estendo in modo internazionale, ma le notizie chissą perchč escono sempre puntualmente.
    Avremo modo di riparlarne a breve, per il momento voglio pensare alla sua richiesta, poi guarderemo oltre.

    Cordialitą.

    Edited by angelo comandł - 13/11/2005, 12:18
     
    .
148 replies since 1/5/2005, 15:40   22093 views
  Share  
.