CAMINO EOLICO AD ARIA FORZATA

Funziona senza vento e senza sole.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelo comandù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariomaggi @ 2/11/2005, 21:58)
    CITAZIONE

    ci siamo scambiati un paio di mail a metà ottobre e poi ... sparuto!

    No, e' sempre molto attivo, ha molti progetti aperti ed evidentemente gli manca il tempo di venire sul forum.

    Ciao
    Mario

    Grazie Mario,
    è vero sono stato molto impegnato, e non sono scappato, come scherzosamente asserito da altri colleghi del forum.
    Questa mattina sono riuscito a dare una veloce lettura alle nuove inserzioni sul forum, scusa mario se uso te per rispondere un pochino a tutti.
    Ho delle risposte da dare nel forum, ma adesso non posso per il poco tempo a disposizione, al Sig. Claudio dico che ci sentiremo quanto prima, agli altri comunico che il mio progetto, sta diventando realtà proprio in Italia, di più non posso dire. allego un articolo uscito da poco, e non riesco a capire quali siano le fonti d'informazione, perchè al tempo mi trovavo a Roma, comunque dice la verità. Oggi quell'accordo è una realtà, è stato firmato, collaboratore per questa siglatura al quale và un mio riconoscimento personale è Fernando Fast, ed un'altro collaboratore in futuro sarà anche Mario Maggi, il quale sarà fornitore di attrezzature di alta tecnologia per la realizzazione di questo progetto.
    Spero di rientrare a colloquiare a breve con tutti, e di tanto in tanto, vedrò di rispondere a tutti.
    Cordialità ed un grazie
     
    .
148 replies since 1/5/2005, 15:40   22094 views
  Share  
.