GamesCollection

GrungeToys, AnimeDVD-Transformers-Cavalieri Dello Zodiaco......

« Older   Newer »
  Share  
Isma92
view post Posted on 12/6/2010, 16:29     +1   -1




Mamma mia Grunge, complimenti per la collezione e per i Gusti. ;)

Nelle prime foto vedere City Hunter, lo metto in primis, mio Anime e Manga Preferito
L'Uomo Tigre, Gigi la Trottola, Gordian, Capit Harlock, Holly e Benji, Conan il Ragazzo del futuro. ho citato le serie che mi piacciono di più, ma anche le altre sono grandi.

Nelle Seconde Foto invece
Ken il Guerriero, Ranma, Dragon Ball GT. Troppo belli, comunque la stessa cosa vale anche qui.

Per un attimo mi hai fatto tornare bambino, quando mi vedevo tutti questi Cartoni Animati, insieme a mio fratello e mia sorella più grandi di me, bellissimi ricordi, ammetto che mi hai fatto quasi scendere una lacrima. :cry: Grazie :)

Ora invece fanno solamente cazzate, salvando qualche serie ancora valida, come ad esempio One Piece.
 
Top
grunge
view post Posted on 13/6/2010, 00:49     +1   -1




Grazie dei complimenti Isma :)
 
Top
Wanda78
view post Posted on 13/6/2010, 23:41     +1   -1




complimenti per la tua immensa collezione di dvd grunge, davvero sn esterefatto!!!
ascolta, ma se volessi collezionare le serie dei cavalieri dello zodiaco fino a quale serie troverei? c'è hades?

mentre il 5° cofanetto di hokuto no ken quello attinente alla 2a serie sai per caso quando uscirà? confido in una tua risposta e ti faccio ancora i miei complimenti per la quantità industriale di roba che hai!
saluti :-)
 
Top
grunge
view post Posted on 20/6/2010, 17:40     +1   -1




I cofanetti di Hokuto No Ken sono già usciti tutti ed in totale sono 6. Per i Cavalieri sta uscendo adesso una riedizione della Yamato in cofanetti (è uscito solo il primo e da quello che ho capito si tratta di un cofanetto che contiene le vecchie amaray già pubblicate singolarmente in precedenza) ma se non ricordo male Hades in Italia non è ancora stato pubblicato e questa edizione Yamato comprendo solo la serie classica. Ti ringrazio dei complimenti :)
 
Top
gORE70hp
view post Posted on 21/6/2010, 00:12     +1   -1




per caso hai quelli di dairugger?
 
Top
grunge
view post Posted on 21/6/2010, 11:48     +1   -1




Il Dairugger non è mai uscito in dvd in Italia. La Stormovie ha pubblicato i dvd di Voltron che altro non era che l'edizione americana che univa "in qualche modo" la serie di Golion e del Dairugger. In Italia però sono stati trasmessi solo i primi 52 episodi della versione americana che poi corrispondono al solo Golion e la Stormovie ha pubblicato solo questi 52 episodi, quindi alla fine, del Dairugger, in Italia non si è visto una mazza :)
 
Top
gORE70hp
view post Posted on 21/6/2010, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (grunge @ 21/6/2010, 12:48)
Il Dairugger non è mai uscito in dvd in Italia. La Stormovie ha pubblicato i dvd di Voltron che altro non era che l'edizione americana che univa "in qualche modo" la serie di Golion e del Dairugger. In Italia però sono stati trasmessi solo i primi 52 episodi della versione americana che poi corrispondono al solo Golion e la Stormovie ha pubblicato solo questi 52 episodi, quindi alla fine, del Dairugger, in Italia non si è visto una mazza :)

apparte i giocattoli!! :lol:

mi riferivo a questi cofanetti http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

sai se sono gli originali jap o sono rimontati anche questi??
 
Top
grunge
view post Posted on 21/6/2010, 16:29     +1   -1




Da ciò che ha scritto il veditore sembra la serie originale:

The original Japanese show that was edited to create Voltron: Defender of the Universe now available uncut for the first time!

Purtroppo io seguo solo la scena italiana, quindi non saprei assicurartelo al 100%­
 
Top
grunge
view post Posted on 24/6/2010, 21:03     +1   -1




Nuovi Transformers Revenge Of The Fallen:








 
Top
grunge
view post Posted on 31/7/2010, 13:15     +1   -1




Nuovi arrivi:

Alice Nel Paese Delle Meraviglie

Rascal

Il Libro Della Jungla

Nana Prima Stagione

Nana Seconda Stagione

Il Fantastico Mondo Di Paul

Maison Ikkoku - Cara Dolce Kyoko

Mimì e La Nazionale Di Pallavolo

Lupin III Terza Serie

Dragon Ball Serie TV


Super Robot 28

Babil Junior

E il vero colpaccio nel finale: Vola Mio Mini Pony :D

 
Top
-ori-
view post Posted on 1/8/2010, 22:40     +1   -1




come sempre eccezionale ;)
ma riesci a vederle tutte queste serie che compri????
 
Top
grunge
view post Posted on 2/8/2010, 11:48     +1   -1




A dire la verità no, il tempo fra il lavoro e altri impegni è quello che è. Però piano piano vedrò di rimediare . Grazie dei complimenti -ori- :)
 
Top
grunge
view post Posted on 7/8/2010, 10:57     +1   -1




Nuovi Transformers:

REVENGE OF THE FALLEN

Leader Jetfire

Voyager Grindor


TRANSFORMERS GENERATIONS

Deluxe Optimus Prime

Deluxe Drift

Deluxe Bumblebee

Deluxe Thrust


POWER CORE COMBINERS 5 PACK

Skyburst+Aerialbots

Bombshock+Combaticons


HUNT FOR THE DECEPTICONS

Voyager Ratchet

Voyager Payload

Voyager Sea Spray


 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 15:42     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
2,568
Location:
Alberobello (BA)

Status:
OFFLINE


Bellissimi i toys dei transformers!!!
 
Top
grunge
view post Posted on 4/9/2010, 11:38     +1   -1




Ecco qua gli arrivi di fine agosto e settembre:

Robotech The Macross Saga

Robotech The Masters Saga

Robotech The New Generation

Patlabor

Lulù l'Angelo Tra i Fiori

Mobile Suit Gundam

Galaxy Express 999
 
Top
63 replies since 29/3/2008, 13:55   2044 views
  Share