Smallville Italia


Chi preferite fra queste showgirl/conduttrici?
Poll choicesVotesStatistics
Michelle Hunziker16 [42.11%]
Vanessa Incontrada9 [23.68%]
Giorgia Palmas5 [13.16%]
Alessia Marcuzzi4 [10.53%]
Federica Panicucci2 [5.26%]
Simona Ventura2 [5.26%]
Paola Barale0 [0.00%]
Roberta Lanfranchi0 [0.00%]
Eleonora Pedron0 [0.00%]
Barbara Chiappini0 [0.00%]
Paola Perego0 [0.00%]
Miriana Trevisan0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

Chi preferite fra queste showgirl/conduttrici?

« Older   Newer »
  Share  
Pegasus85
view post Posted on 30/3/2008, 11:48




CITAZIONE
però è innegabile che sappia stare sul palco, che abbia i tempi della conduzione e che abbia una varietà di registro notevolissima

Forse il mio giudizio deriva anche da quel che ha fatto di "Quelli che... il calcio", che con Fazio era una trasmissione divertentissima, godibilissima e con gente competente e mai fuori dalle righe (Carlo Sassi e Marino Bartoletti) oggi sia la fiera del trash, in cui sapere se Lori Del Santo ha pagato meno di 5mila euro il suo cane di razza purissima ha precedenza su tutto...per non parlare dei cari Sassi e Bartoletti che oggi sono sostutuiti da un tizio che crede di saper fare l'Oroscopo e un paio di schedine veline letterine.
In particolare oggi la Ventura io non capisco cosa pensi dei vari argomenti: parla di tutto con frasi tipo "Sicuramente... veramente... assolutamente... e a noi va bene così". I puntini riempili tu come vuoi, puoi metterci il doping come l'esistenza dello Yeti. :P

Con la Marcuzzi hai ragione, sono stato un pò cattivello e avrei potuto votarla anche perchè gli anni scorsi al Grande Fratello, pur dovendo rimanere in determinati schemi, il suo l'ha fatto. Lei in effetti non è cambiata, oltretutto non mi pare frequenti feste mondane o chissà cosa. Avrei potuto votarla. :P

La Lanfranchi credo sia famosa più per il suo matrimonio con Insegno che non per cosa dia veramente alla televisione.
La Palmas l'ho detto, la voto solo perchè mi piace fisicamente, anche se anche lei bisogna vedere cosa sa fare in tv (sempre che sappia fare qualcosa).

CITAZIONE
Poi nella lista qualche nome manca

Se mi mettevate Milena Gabanelli, votavo per lei. :D Ma mi rendo conto che è più corretto inserire gente del calibro della Barale...

CITAZIONE
Ma Elisabetta Canalis?

Si è sparsa la voce che il mio comodino sappia commentare meglio una partita di lei. :sisi: Magari gli proporranno un calendario!
 
Top
Leela
view post Posted on 30/3/2008, 12:28




Il mio voto va alla Marcuzzi :) .
Sono una sua fan da sempre, specie dalla storica conduzione delle Iene.
Trovo vanti un fortissimo carisma misto ad un'estrema semplicità, autoironìa e un brillante senso dello humor, che fanno di lei, a mio avviso, una delle poche showgirl Italiane professionalmente molto valide, e con i piedi ben piantati a terra.
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 30/3/2008, 12:34




sinceramente se proprio devo scegliere tra queste dico Vanessa Incontrada... tutte le altre x quanto si sforzano di essere simpatiche non ci riescono affatto.
 
Top
ManHunter
view post Posted on 30/3/2008, 12:44




CITAZIONE (Pegasus85 @ 30/3/2008, 12:48)
CITAZIONE
Ma Elisabetta Canalis?

Si è sparsa la voce che il mio comodino sappia commentare meglio una partita di lei. :sisi: Magari gli proporranno un calendario!

no dai..bisogna ammettere che tra le vallette mi sembra la più spigliata, sexy e sveglia..se tu ci metti a confronto la Pedron, quella nuova di Controcampo (inutile..serve solo per far dire due cavolate in più a Mosca :D ) o la Blasi (stupenda, ma evidentemente non molto sveglia come tipo..) mi sembra che la canalis sia la migliore..poi se parliamo di conduttrici la Ventura è superiore come capacità..(ha anche più esperienza)..
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 30/3/2008, 12:52




Ma la Pedron è a Controcampo? :spavento: Non me ne sono accorto.

Posso capire che sia una bella ragazza, però spigliata... :P A questo punto meglio la Teixeira, forse meno sexy ma almeno capisce di cosa sta parlando.
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 13:12
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Pegasus85 @ 30/3/2008, 12:48)
CITAZIONE
Ma Elisabetta Canalis?

Si è sparsa la voce che il mio comodino sappia commentare meglio una partita di lei. :sisi: Magari gli proporranno un calendario!

:ridetanto: :ridetanto:

Alla Canalis va riconosciuta la volontà di uscire un pò dalla figura della valletta ( cosa buona ), il problema è che sembra non avere la capacità per farlo ( cosa meno buona ).
Quantomeno sta sbagliando proprio ambiente..a controcampo non può che dire fesserie dato che di calcio non ne capisce una mazza.
Per altro a me sembra imbruttita tantissimo rispetto a qualche anno fa..


CITAZIONE (ManHunter @ 30/3/2008, 13:44)
se tu ci metti a confronto la Pedron, quella nuova di Controcampo (inutile..serve solo per far dire due cavolate in più a Mosca :D ) o la Blasi (stupenda, ma evidentemente non molto sveglia come tipo..) mi sembra che la canalis sia la migliore..

Su questo non c'è dubbio...però troppo facile vincere con avversarie del genere :D
La Blasi è vergognosa... proseguendo nell'opera della Chiabotto sta praticamente distruggendo le Iene.
 
Top
dds_sv
view post Posted on 30/3/2008, 15:12




michelle!
 
Top
shakland
view post Posted on 31/3/2008, 11:06




Michelle Hunziker. Ha tutte le qualità possibili per fare il lavoro in questione.
 
Top
villesmall
view post Posted on 4/4/2008, 20:38




grazie a tutti, avete ragione in lista non ho messo qualche nome, come per esempio la canalis, ma sinceramente qualcuna l' ho dimenticata....[color=green][/color]
 
Top
shakland
view post Posted on 5/4/2008, 18:48




CITAZIONE (villesmall @ 4/4/2008, 21:38)
grazie a tutti, avete ragione in lista non ho messo qualche nome, come per esempio la canalis, ma sinceramente qualcuna l' ho dimenticata....

Avrei scelto comunque la Hunziker!!! :D
 
Top
MILKA93
view post Posted on 8/4/2008, 16:34




ero indecisa tra michelle e vanessa,poi ho deciso di puntare su vanessa,mi è di poco piu simpatica
 
Top
dydtitti
view post Posted on 9/4/2008, 17:49




la meno peggio fra queste è la Hunziker (quella che ho votato) però non è che mi faccia impazzire più di tanto... Per me la showgirl/conduttrice ideale resta sempre Lorella Cuccarini...
 
Top
villesmall
view post Posted on 15/4/2008, 19:35




Se mi mettevate Milena Gabanelli, votavo per lei. Ma mi rendo conto che è più corretto inserire gente del calibro della Barale...

sono pienamente d' accordo sul fatto che la gabanelli, sia una persona lodevole e di gran lunga superiore alla Barale e a tutte le altre, ma non l' ho inserita perchè più che una showgirl la ritengo un' ottima giornalista...
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 16/4/2008, 12:23




CITAZIONE (Pegasus85 @ 29/3/2008, 00:04)
Ma in che senso? :charme:

Mi piacevano la Ventura e la Marcuzzi ai tempi della Gialappa's, erano simpatiche e divertenti. E soprattutto non si prendevano troppo sul serio.

Purtroppo oggi la Ventura è al 50% silicone (in barba al "fregarsene di come appari") e credo che riempia la sua bocca con tanti di quei luoghi comuni da non capire più ne mmeno cosa stia dicendo. L'altra conduce il Grande Fratello, e direi che questo basta e avanza. :P

Già! :scratchchin: Quando c' era (anche se di recente è tornata accettando una nuova edizione de "La Sai l' Ultima", programma destinato a flop sicuro come poi si è effettivamente rivelato :( ) Lorella Cuccarini! :sisi:
 
Top
ManHunter
view post Posted on 17/4/2008, 19:36




CITAZIONE (Pegasus85 @ 30/3/2008, 13:52)
Ma la Pedron è a Controcampo? :spavento: Non me ne sono accorto.

Posso capire che sia una bella ragazza, però spigliata... :P A questo punto meglio la Teixeira, forse meno sexy ma almeno capisce di cosa sta parlando.

la Teixeira l ho conosciuta dopo il suo spogliarello per lo scudetto del milan..non l ho più scordata..!! :P
 
Top
43 replies since 28/3/2008, 18:47   1112 views
  Share