Materie odiate

« Older   Newer »
  Share  
Princess_85
view post Posted on 25/6/2005, 00:42




CITAZIONE (Shiva! @ 25/4/2005, 18:56)
Ci sono delle materie a scuola che proprio non vi piacciono?
Io per esempio odio STORIA . . . la trovo una materia orribile e quando mi tocca studiarla non riesco a concentrarmi un secondo, mi faccio distrarre da qualasiasi cosa . . . insomma . . .trovo sempre un pretesto per non studiarla!!!!
Detesto anche MATEMATICA . . . non mi è mai andata giù da quando facevo le elementari . . . non ci ho mai capito un piffero, per non parlare poi di GEOMETRIA Marò quella ancora peggio . . . . un odio totale
La mia prof di psicologia poi mi sta facendo odiare anche la sua materia . . . marò mi chiedo sempre: Ma che ci sto a fare in un liceo socio pedagogico????

ho finito la scuola da un anno .... quoto cn te! apparte psico... noi avevamo tecnike delle comuncazioni... ovvaimente nn è proprio uguale ma si parlava abbastanza di quello.. e a me piaceva molto!
MA PER IL RESTO di materie ke hai detto tu ti do ragione!
 
Top
Princess_85
view post Posted on 25/6/2005, 00:46




bleah diritto! si è bravo il mio amore...
 
Top
B@rk
view post Posted on 20/11/2005, 09:16




Erhm erhm... è meglio che mi schiarisca la gola prima di affrontare un argomento così impegnativo...

Ora un piccolo testo introduttivo:
"Ed ora ecco a voi le nomination del Noble per... LA MATERIA PIU' ODIATA!! Le Nomination sono: STORIA!! ... LATINO!! ... ARTE!! e... BASTA!! (Pare che le altre materia non disgustino a tal punto B@rk da farle entrare nelle Nomination...). Bene... è la prima volta in 5000 anni di storia dell'umanità che capita un nobel con solo 3 Nomination!! *Uhhhh* (urlo del pubblico) ebbene, ora procediamo alla premiazione... per il miglior professore: the winner is... MANZONI!!! *Yuhuuuu!! GRANDE PROFEEEEEEEEE* (tutto il pubblico) Sappiamo tutti benissimo che quell'uomo non è un uomo, ma una macchina!! (ora parla Manzoni):"Ringrazio tutti per essere stati nella media dei miei calcoli statistici che avevano predetto che avrei vinto con 1384 voti su 2439 (e ha pure azzeccato perfettamente!!). Ringrazio inoltre le funzioni ed i programmi di MathCad che mi hanno insegnato, quando era ancora un piccolo numero, che ogni cosa c'è perché è il risultato di una conseguenza logica... e per concludere con una congruenza logica (una kikka XD) "Scusate il gioco di parole, ma c'è un'incongruenza tra queste congruenze!!!" (e all'udire di questa frase di incredibile valore matematico la folla esplode)."
Bene!! Ora passiamo alla prossima nomination... peggior Professore!! and... the winner is... SPEDICATO!! (Nota insegnante di latino di infimo livello... non solo insegna latino (che è già una cosa grave) ma lo insegna pure male (ed è pure bastarda dentro lei)!!! Peggio di così...) ed ora sentiamo il commento della nostra peggior professoCESSA (ihih XD):" Beh... sinceramente non mi aspettavo questo Nobel... comunque lo accetto con un umiltà... (ovviamente poi lo butterà via come fosse una buccia di banana... attenti si scivola!!) ma... aspetta un momento... peggior professore?? (l'ha capito adesso... che imbecille...)Ennò!! Qui qualcuno ha truccato i voti!! E' impossibile!! B@rk!! (scrivo il nick per non scrivere il cognome...) Vieni qui!! Lo so che sei stato tu!! un bel 3!! subito!! Scommetto che non hai neanche fatto la versione!!! VIENI QUA MALEDETTO!! GRRR" *a questo punto degli infermieri in camice bianco prendono la "donna" (termine troppo alto per un... essere di tal fatta), le mettono una camica bianca (di forza!!) e la portano in un pulmino corazzato...poi svaniscono all'orizzonte...*
Uhm... beh... uh... dopo queste INTERESSANTE uscita ci prepariamo per l'ultimo premio... LA PEGGIOR MATERIA!! Ed ora... mi accingo ad aprire la busta... and... the winner is... GULP!! Chi l'avrebbe mai detto... the winner is... is... LATINO!!!!! *OHH YEAH!!* risponde in coro tutto il pubblico.. ed ora il secondo posto... and the winner is... STORIA!!! *ohh yeah!!* risponde ancora il pubblico, con meno impeto però...
BENE!! QUI ABBIAMO FINITO!! ORA ANDATEVENE TUTTI CHE L'EDIFICIO STA PER ESSERE TOTALMENTE SMANTELLATO O DEMOLITO CHE DIR SI VOGLIA... VI RICORDIAMO CHE PER ENTRARE AVETE FIRMATO UN CONTRATTO... SE QUALCUNO CREPASSE SOTTO LE MACERIA NOI NON ABBIAMO ALCUNE RESPONSABILITA'... PERCIO' ANDATEVENE ORDA DI IGNORANTI!!! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH *a questo punto il presentatore si trasforma in una specie di demone con due ali da pipistrello... e se ne vola via verso l'orizzonte... scomparendo al chiaro di luna come polvere di stelle...
 
Top
=Mina=
view post Posted on 18/2/2006, 17:03




io ho sempre odiato matematica!!!!!!!!! nn ho mai avuto 1 prof ke me l'abbia fatta amare!!!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 21/2/2006, 15:00




Oddio B@rk mi hai fatto sganasciare ahahahahahah
 
Top
B@rk
view post Posted on 21/2/2006, 18:01





tutti fatti reali e certi, puri e veri al 100-64%

Edited by B@rk - 21/2/2006, 18:01
 
Top
**Eye**
view post Posted on 23/1/2007, 18:54




Io odio in primo luogo la matematica.. non parliamo della geometria..e poi mi annoia troppo la geografia...sarebbe anche bella come materia...ma come la fanno studiare e' troopppo noiosaaaaa
 
Top
Shiva!
view post Posted on 23/2/2007, 21:45




Si hai ragione.. La geografia in sè come materia non è per niente male, ci da una ieda di dove ci troviamo e di chi ci sta intorno . . molti professori però la insegnano in un modo talmente noioso che riescono a farci perdere la volontà di impararla...
 
Top
23 replies since 25/4/2005, 17:56   819 views
  Share