Un'idea di Vitruvio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spica
     
    .

    User deleted


    ecco la gif ridotta, già postata di là:



    image







    dimmi che va bene.. :woot:
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    grazie...è molto graziosa...
     
    .
  3. Spica
     
    .

    User deleted


    :) prego.
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    il parto dei bannerini ha presentato qualche difficolta'...ci stanno lavorando
     
    .
  5. vitruvio1
     
    .

    User deleted


    visita di cortesia! :)
     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    grazie vit...il parto come va?non c'è fretta...lavorate tranquillamente
     
    .
  7. vitruvio1
     
    .

    User deleted


    ...infatti andiamo con calma, anche se, magari, vorremo vedere subito chissà che. Se son rose fioriranno, Schimt. Le rose, poi, non fioriscono mai a caso, se i tempi le richiedono, i tempi le otterranno, altrimenti a nulla varrà qualsiasi sforzo.

    ^_^

     
    .
  8. Solitario*
     
    .

    User deleted


    Intanto...
    Perché Spica non viene col suo forum?
     
    .
  9. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solitario* @ 29/3/2008, 14:04)
    Intanto...
    Perché Spica non viene col suo forum?

    ..oh, grazie per l'invito ma non ti offendere se lo declino. ti assicuro che non c'è niente di personale.

    vedi, per me avrebbe un senso quel forum se fosse mirato, per esempio, a mettere tutti coloro che accedono in grado di "muoversi" nel virtuale.. toh, ecco, sempre per esempio, una piccola scuola di html, ancora sconosciuto a molti.

    ma messo così, con l'html riservato a chi già qualcosa lo mastica - perché già admin - ecco, mi pare non contribuisca per niente a togliere quell'aura di "unto dal signore" di cui molti sembrano necessitare almeno "qui".

    e avrebbe altrettanto - se non di più - senso se si volesse in qualche modo dar vita a una parodia di civiltà democratica, con tutti gli annessi e connessi.
    ma in questo caso ci sarebbero tanti punti da mettere in chiaro ancor prima di iniziare, compreso il possesso - o la proprietà, se preferisci - della cosa pubblica.


    così, vedi.. avendo già assistito a più di un tentativo.. per il momento rimango a guardare, proprio come il regno d'inghilterra con l'eu.
    [e con l'euro]
     
    .
  10. Solitario*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spica @ 29/3/2008, 14:47)
    CITAZIONE (Solitario* @ 29/3/2008, 14:04)
    Intanto...
    Perché Spica non viene col suo forum?

    ..oh, grazie per l'invito ma non ti offendere se lo declino. ti assicuro che non c'è niente di personale.

    vedi, per me avrebbe un senso quel forum se fosse mirato, per esempio, a mettere tutti coloro che accedono in grado di "muoversi" nel virtuale.. toh, ecco, sempre per esempio, una piccola scuola di html, ancora sconosciuto a molti.

    ma messo così, con l'html riservato a chi già qualcosa lo mastica - perché già admin - ecco, mi pare non contribuisca per niente a togliere quell'aura di "unto dal signore" di cui molti sembrano necessitare almeno "qui".

    e avrebbe altrettanto - se non di più - senso se si volesse in qualche modo dar vita a una parodia di civiltà democratica, con tutti gli annessi e connessi.
    ma in questo caso ci sarebbero tanti punti da mettere in chiaro ancor prima di iniziare, compreso il possesso - o la proprietà, se preferisci - della cosa pubblica.


    così, vedi.. avendo già assistito a più di un tentativo.. per il momento rimango a guardare, proprio come il regno d'inghilterra con l'eu.
    [e con l'euro]

    Padronissima, ma è un peccato: dall'interno ptresti lavorare per attuare le tue idee.
     
    .
  11. Solitario*
     
    .

    User deleted




    Intanto... Vieni a vedere QUI
     
    .
  12. Schou
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un giro sul forum e mi sono accorto che per scrivere dovrei iscrivermi,come mai visto che sulla community navigo tranquillamente?
     
    .
  13. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schou @ 29/3/2008, 20:02)
    Ho fatto un giro sul forum e mi sono accorto che per scrivere dovrei iscrivermi,come mai visto che sulla community navigo tranquillamente?

    ^_^ ..su "forumcommunity", sì. "forumfree" è un'altra parrocchia sullo stesso "continente".

    diciamo che sembra tanto una prova di migrazione di massa in area schengen..? :firufiru: :D

    CITAZIONE (Solitario* @ 29/3/2008, 16:05)
    Padronissima, ma è un peccato: dall'interno ptresti lavorare per attuare le tue idee.

    :rolleyes: .."attuare le mie idee"..?! in un loculo virtuale..?!

    ..uhm.. c'è qualcosina che mi stride..


    CITAZIONE (Solitario* @ 29/3/2008, 16:35)
    Intanto... Vieni a vedere QUI

    ..wow..! che onore! e dire che era solo un esempio..

    però intendevo qualcosa di più.. ecco, fattibile. con la possibilità di sperimentazione dell'appreso, magari..


     
    .
  14. vitruvio1
     
    .

    User deleted


    il fatto è che, Spica, a parte che ti assicuro che sotto non ci sono intenzioni nascoste di nessun tipo, che per portare avanti questa idea di coesione e piazza tra forum ( che, come già ho scritto da qualche altra parte, salta d'un balzo la questione impossibile delle fusioni e inutile dei gemellaggi) che è proprio richiesto l'aiuto degli altri, specie dei più abili tecnicamente e con esperienza, perché l'idea è work in progress, il che vuol dire che chiunque venga e apporti un modo in più o diverso modificherà e aiuterà a tirare su la cosa. In questo senso l'invito che ti è stato rivolto, se sei abile e con le idee chiare puoi gestire anche tu la cosa, se ti va. Magari si tirasse su una sorta di brain storming (uso questa parola così faccio colpo su di te!), io subito mi tirerei indietro e starei a guardare, facendo il tifo, perché in campo forumistico non ho nessuna esperienza e abilità.
    Per chiarirci, non mi interessa la patacca, non mi interessa alcun potere, nè alcun merito, mi interessa vedere i forum ghetti (altro che il nostro "loculo") uscire dai propri recinti autocompiaciuti e blindati per collaborare fattivamente tra di loro, un modo in più per fare internet, per portare avanti iniziative, magari, per confrontarsi in una piazza neutra che non costringerà a sacrificare nessuna identità e soprattutto sovranità ( parola del cazzo, ma a molti fa impressione e figo) dei singoli forum.
    Che poi si faccia sulla piazza forumfree oppure forumcommunity o altre me ne sbatte ancora meno, non stiamo facendo spot per nessuno.

    Edited by vitruvio1 - 30/3/2008, 13:04
     
    .
  15. schmit
     
    .

    User deleted


    sottoscrivo anche l'ultima parola...sono pienamente d'accordo con te e lo sono sempre stata sulla base di queste idee. :wub:
     
    .
68 replies since 24/3/2008, 19:23   763 views
  Share  
.