Gensomaden Saiyuki Forum

Matrix Reloaded

« Older   Newer »
  Share  
[S]word[M]aster
view post Posted on 28/5/2003, 11:46




io l'ho visto e bellissimo anke se nn si capiscono alcune cose............(che gnocca la bellucci)
 
Top
DeViLJiN
view post Posted on 28/5/2003, 23:00




Domani scappo di casa e vado a vedere un paio di filmini muahhaha
 
Top
Kanzeon
view post Posted on 28/5/2003, 23:50




forse venerdi vado..FORSE! speriamo!!!
 
Top
DeViLJiN
view post Posted on 28/5/2003, 23:54




No oramai ho sta cosa fissa in testa... se nn ci vado nn studiero bene !!!

Voglio vedere X-Men 2, Matrix Reloaded, The Recruit (nn so come' il titolo li da voi ) e altri ancora !!!!

Tutto il giorno al cinema voglio fare !!!
 
Top
Kanzeon
view post Posted on 29/5/2003, 00:01




bello poi dicci com'erano (senza spoilerare troppo )
 
Top
DeViLJiN
view post Posted on 29/5/2003, 00:04




WAAAAA nn vedo l'ora che arrivi domani muahahaha!!!

(x ora metto come avatar e firma quelli di deviljin )
 
Top
Kanzeon
view post Posted on 29/5/2003, 00:09




belle le immagini cmq preferisco ling xiayu di tekken ma nn andiam ot..domani sera se vieni devi raccontare ok?
 
Top
DeViLJiN
view post Posted on 29/5/2003, 00:22




Si si ok
 
Top
-Lirin-
view post Posted on 29/5/2003, 13:53




QUOTE ([S]word[M]aster @ 28/5/2003, 10:59)
io l'ho visto e bellissimo anke se nn si capiscono alcune cose............(che gnocca la bellucci)

e sottolineamo...fico keanu reeves!!!
M hanno detto ke le scene d lotta sono esaltanti e miskiano1sacco di arti marziali..tra cui anke1po di tae kwon do!!
 
Top
DeViLJiN
view post Posted on 29/5/2003, 14:25




Ahhh tai kwon do... che memorie...

 
Top
-Lirin-
view post Posted on 31/5/2003, 00:10




facevi tae kwon do!?!?!?
 
Top
DeViLJiN
view post Posted on 31/5/2003, 10:51




Oltre a Judo si... pero quello un bel po di tempo fa lol... Ho fatto 5 anni di Judo e 5 di Tae kwon do...
 
Top
-Lirin-
view post Posted on 1/6/2003, 01:47




cavoli....ankio ho fatto tae kwon do....stando alle parole del mio maestro contava molto su di me ...diceva ke m avrebbero convocato l anno dopo in nazionale anke se ero solo cintura verde.....mi sono infortunata e non lo posso +fare a vita... ...l unica soddisfazione ke mi sono tolta è stato il mio primo torneo...ero cintura bianca,praticamente l unica femmina della categoria...(andava ad altezza e peso...1 pesavo +di adesso...2 sono alta 1.72) ...sono arrivata su tantissimi ragazzi terza combattendo anke con delle cinture rosse e facendomi male ad1piede nelle gare finali!...è stata1bella soddisfazione x essere 1principiante^^
...il torneo dopo una bastarda m ha pestato...usando la tattica di farmi male x vincere(scema io ke mi facevo invece scrupoli x essere leale e vincere solo x bravura)....m è arrivato1calcio in testa caricato con il suo peso corporeo e non ho +visto nulla....e quella maledetta a fine torneo si lamentava del fatto ke non gli avevano dato il k.o. xkè io ho voluto continuare lo stesso ....tz.... ....tanto sono arrivata sul podio lo stesso ....poi a basket mi sono infortunata alla caviglia e addio tae kwon do...
SCUSATE X QUESTO POST OT!!
 
Top
Genjo Sanzo Houshi
view post Posted on 11/6/2003, 13:02




Sentite ki m sa dire come si intitola la sesta canzone del secondo CD della colonna sonora del film????????????
 
Top
[S]word[M]aster
view post Posted on 12/6/2003, 00:39




cmq oltre a me ki lo ha visto alla fine?nn so quale sia la sesta
 
Top
52 replies since 23/5/2003, 05:50   514 views
  Share