WEIRD (BLACK) METAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WS kyrennFera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh...sarà Gobbels, ma sinceramente se vado a prendere Aikitisa, othar o odal scopro francamente che si ritorna nel centro totale dell'antisemitismo e quindi il genere sta per forza nella destra radicale, senza contare che la trasformazione di un genere di questo tipo lo inorridisce.
    comunque ciò che va al romanticismo di per se è frutto d'ideale e quindi porta prima o poi al nazismo, in sfera politica, testi di Aryan kampf, blodarv, blut aud nord etc...lo propongono e ci arrivano, come, perchè no, anche i craft!
    image
     
    Top
    .
  2. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma Aikitisa (chi sono? Ti confondi forse con Akitsa?) o Odal non c'entrano una ceppa col Weird.
     
    Top
    .
  3. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 18/4/2008, 20:04)
    Sì ma Aikitisa (chi sono? Ti confondi forse con Akitsa?) o Odal non c'entrano una ceppa col Weird.

    eeeeh forse gli Aikitisa (????) non c'entrano col Weird, ma certamente gli Akitsa sì, almeno trasversalmente.
     
    Top
    .
  4. Helkär
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WS kyrennFera @ 18/4/2008, 19:54)
    Mh...sarà Gobbels, ma sinceramente se vado a prendere Aikitisa, othar o odal scopro francamente che si ritorna nel centro totale dell'antisemitismo e quindi il genere sta per forza nella destra radicale, senza contare che la trasformazione di un genere di questo tipo lo inorridisce.
    comunque ciò che va al romanticismo di per se è frutto d'ideale e quindi porta prima o poi al nazismo, in sfera politica, testi di Aryan kampf, blodarv, blut aud nord etc...lo propongono e ci arrivano, come, perchè no, anche i craft!
    image

    Ma che diavolo c'entra il Weird con le robe NSBM? Potresti astenerti dal postare in questo augusto topic se non sai di cosa si parla... Nessuna delle band che hai citato è Weird BM. Solo la citazione dei Blut aus Nord la posso accettare, in quanto hanno avuto una certa innegabile influenza sul genere, grazie alla destrutturazione del suono black in ottica noise/ambientale da loro operata nei lavori post-2000. In loro trovo una delle prime manifestazioni della tendenza al suono subacqueo totalizzante, oltre che alla scomposizione del riff in favore della dissonanza, anche se negli ultimi lavori il discorso si fa ridondante e stagna nella dialettica con sé stesso.

    Io invece devo inorridire quando vedo affermazioni come "il Romanticismo che è frutto dell'ideale porta prima o poi al nazismo", come banalizzare la filosofia di circa 2 secoli...

    Edited by Helkär - 24/4/2008, 07:06
     
    Top
    .
  5. WS kyrennFera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    per gli amanti del genere www. myspace/WsCh Kyrenn.com
    qui potete trovare gli ultimi lavoretti di mia produzione, sono una one man band, per chi volesse collaborare ai prossimi progetti mi contatti pure o qui o sul myspace!

    14/88 Neu kameradenschaft!
     
    Top
    .
  6. Helkär
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WS kyrennFera @ 28/4/2008, 11:42)
    image
    per gli amanti del genere www. myspace/WsCh Kyrenn.com
    qui potete trovare gli ultimi lavoretti di mia produzione, sono una one man band, per chi volesse collaborare ai prossimi progetti mi contatti pure o qui o sul myspace!

    14/88 Neu kameradenschaft!

    Dì la verità, sei un side project di Murdermass. E' così, vero?
     
    Top
    .
  7. WS kyrennFera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onore ai camerati veronesi, il loro bene fino infondo lo anno fatto...alimentare odio è alimentare speranza per chi ci crede 88...!
    organizzeremo un camp a cavaso del tomba verso fine estate 2008 dove regnerà un po' di black metal...sarà gratuito percui...arrivate numerosi camrati vittoriosi!

    Support blood and honor Blozano and Bassano!
     
    Top
    .
  8. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WS kyrennFera @ 7/5/2008, 14:27)
    onore ai camerati veronesi, il loro bene fino infondo lo anno fatto...alimentare odio è alimentare speranza per chi ci crede 88...!
    organizzeremo un camp a cavaso del tomba verso fine estate 2008 dove regnerà un po' di black metal...sarà gratuito percui...arrivate numerosi camrati vittoriosi!

    Support blood and honor Blozano and Bassano!

    http://darkthrone85.tk? :yesok:
     
    Top
    .
  9. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no, kyrennFera è uno dei migliori blackster di bassano image image

     
    Top
    .
  10. Fallen Angel Of Doom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh no, un altro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    Eh??
     
    Top
    .
  12. De Excidio Animi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fallen Angel Of Doom deve essere bassanese, ma non ci svela chi è >_>>
     
    Top
    .
  13. Fallen Angel Of Doom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio garo, sono ancora al Brocchi.
     
    Top
    .
  14. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciò che va al romanticismo di per se è frutto d'ideale e quindi porta prima o poi al nazismo

    Tutto è frutto d'ideale...
     
    Top
    .
  15. Sig. Marguati Macht Frei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Blasphemy sono mainstream.
     
    Top
    .
204 replies since 18/3/2008, 19:59   8558 views
  Share  
.