Smallville Italia

Concorso, sul sito di Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
Tom Welling
view post Posted on 17/4/2005, 21:42




solo per curiosità qual'è la domanda?
1) non ho credito
2) non mi va di spendere 1 euro per mediaset, che appena ora ci da la 3a serie...
 
Top
Giorgio84
view post Posted on 17/4/2005, 21:46




la domanda è semplicissima:

Cosa permette a Clark di vedere il passato?

ci sono 4 risposte e la risposta è il mio avatar

Edited by Doriana Luthor - 17/4/2005, 23:49
 
Top
robbe
view post Posted on 17/4/2005, 21:58




mamma mia io ho risposto giusto e tutto quanto, ma cmq sono due messaggi poi da mandare.... perchè è la scritta smallville e la risposta giusta... io ho indovinato... magari mi prendessero.... potrei abbracciare lana....
 
Top
Il Maestro di tutte le arti
view post Posted on 17/4/2005, 22:02




ma sapete quanti milioni di sms saranno stati mandati??
Io ho risposto D ma cribbio non mi è arrivato niente
 
Top
Giorgio84
view post Posted on 17/4/2005, 22:06




mmmh devo pensare alla 2° persona che mi accompagnerà sul set si Smallville
 
Top
Il Maestro di tutte le arti
view post Posted on 17/4/2005, 22:12




mi è arrivato finalmente...ma è inutile sperare. Lo faranno in tutto il mondo sto concorso
 
Top
Darkn3ss
view post Posted on 17/4/2005, 22:18




CITAZIONE (Sweetly @ 16/4/2005, 15:27)
io gia' nn posso giocare...
ma perche' proprio via sms?

Perchè via SMS ?
Semplice!
Perchè ogni sms inviato mediaset si becca un euro!
 
Top
Smallville Reporter
view post Posted on 17/4/2005, 22:22




CITAZIONE (Darkn3ss @ 17/4/2005, 23:18)
CITAZIONE (Sweetly @ 16/4/2005, 15:27)
io gia' nn posso giocare...
ma perche' proprio via sms?

Perchè via SMS ?
Semplice!
Perchè ogni sms inviato mediaset si becca un euro!

E poi perchè è il mezzo di comunicazione maggiormente utilizzato dai giovani, su cui fa presa il concorso!
Credo che non vi parteciperò... tanto figurati che mandando un sms quelli vanno ad estrarre proprio me... Poi magari manco azzecco la risposta... E poi ci sarà gente che ci spenderà un intero patrimonio... lasciamo a loro la ricompensa...
Secondo me si spende di meno organizzando direttamente un viaggio a Vancouver...
 
Top
Il Maestro di tutte le arti
view post Posted on 17/4/2005, 22:23




come un euro???????
c'era scritto 12 centesimi!!!
 
Top
Smallville Reporter
view post Posted on 17/4/2005, 22:26




CITAZIONE (Il Maestro di tutte le arti @ 17/4/2005, 23:23)
come un euro???????
c'era scritto 12 centesimi!!!

12 centesimi sarà l'IVA...
 
Top
Giorgio84
view post Posted on 17/4/2005, 22:26




CITAZIONE (Il Maestro di tutte le arti @ 17/4/2005, 23:23)
come un euro???????
c'era scritto 12 centesimi!!!

Dipende dal tuo operatore se leggi nel regolamento è tutto scritto.
 
Top
Chlarker
view post Posted on 17/4/2005, 22:32




Spero che chiunque vinca farà delle foto!!!!!!!!!! TANTE FOTO A TUTTO IL CAST!

Edited by Chlarker - 17/4/2005, 23:33
 
Top
Tom Welling
view post Posted on 17/4/2005, 22:33




si, ma alla fine paghi 1€
e sinceramente mediaset mi sta sulle .... dato che siamo ancora alla 3a serie e non le do nemmeno 1 cent...
 
Top
Il Maestro di tutte le arti
view post Posted on 17/4/2005, 22:35




leggete meglio
CITAZIONE
La partecipazione al concorso è gratuita. Per quanto attiene al gioco interattivo ed al servizio:

-         Per i clienti TIM il primo sms inviato dall’utente con la scritta “Smallville” sarà gratuito, l’sms con la domanda inviata sarà gratuito, l’sms contenente la risposta sarà gratuito, mentre la conferma di ricezione comporterà un addebito pari a 1 Euro. Con la conferma di ricezione e la fine del gioco, l’utente potrà altresì partecipare gratuitamente al concorso.

-         Per i clienti Vodafone il primo sms inviato dall’utente con la scritta “Smallville” avrà un costo che varierà secondo il piano tariffario sottoscritto dell’utente e comunque non superiore a 0,15 Euro, l’sms con la domanda inviata sarà gratuito, l’sms con la risposta inviata avrà un costo che varierà secondo il piano tariffario sottoscritto dell’utente e comunque non superiore a 0,15 Euro, mentre la conferma di ricezione comporterà un addebito pari a 0,60 euro. Con la conferma di ricezione e la fine del gioco, l’utente potrà altresì partecipare gratuitamente al concorso.

-         Per i clienti Wind il primo sms inviato dall’utente con la scritta “Smallville” avrà un costo di 0,1240 Euro, l’sms con la domanda inviata sarà gratuito, l’sms con la risposta inviata avrà un costo di 0,1240 Euro, mentre la conferma di ricezione comporterà un addebito pari a 0,75 Euro. Con la conferma di ricezione e la fine del gioco, l’utente potrà altresì partecipare gratuitamente al concorso.

L’invio dell’sms comporterà sia la presa di coscienza e l’accettazione di tutte le informative relative alla privacy che la presa di coscienza e l’accettazione integrale del regolamento di concorso pubblicato sul sito www.smallville.italia1.com e sulla pagina 545 di Mediavideo.
 
Top
Darkn3ss
view post Posted on 17/4/2005, 22:56




Al quanto bizzarro, dopo la descrizione dei costi (alla fine si spende un euro + o meno con tutti gli operatori) hanno il coraggio di dire:
CITAZIONE
l’utente potrà altresì partecipare gratuitamente al concorso.


Ahaha
 
Top
119 replies since 16/4/2005, 14:26   6702 views
  Share