Smallville Italia

Concorso, sul sito di Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2005, 08:00

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (robbe @ 4/7/2005, 01:32)
ma scusate come si fa a sapere chi e che cosa si è vinto.... cioè io ho partecipato e magari potrò anche aver vinto un adesivo, tanto per dire, ma come faccio a saperlo

Devi andare sul sito del concorso e trovi la lista dei vincitori. Il link al sito è nel primo post della discussione.
 
Top
chryssy
view post Posted on 11/9/2005, 21:55




questa volta non dicono che si vince un viaggio sul set, sarà un concorso diverso?
 
Top
Anita
view post Posted on 12/9/2005, 09:07




In effetti hai ragione
 
Top
LeXtY86
view post Posted on 17/9/2005, 11:42




Udite udite ragazze!!!
qualche giorno fa ho mandato un'email per sapere notizie sul premio del concorso che pensavo ci fosse mandando un mex al 48479....la loro risposta è stata questa:

per questa serie il Quiz di Smallville è senza concorso, di conseguenza non si partecipa all'estrazione di un premio.

Il gioco mette alla prova la conoscenza della serie da parte del pubblico e dovrebbe essere una pura "sfida" tra amici per vedere chi è più bravo!

Purtroppo per ora non abbiamo avuto l'autorizzazione ministeriale a mettere in palio un viaggio od un altro premio (come avevamo fatto nella terza serie).
Confidiamo nella prossima stagione televisiva per tornare a farlo!


....Mi raccomando nn mandate più dei messaggi!!Non cascate nel tranello pensando che sia come l'anno scorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Lety
 
Top
chryssy
view post Posted on 17/9/2005, 13:34




grazie, lo immaginavo
 
Top
speedi gonlazes hi hi
view post Posted on 19/9/2005, 04:54




dove stanno scritti i nomi di chi ha vinto?
 
Top
beat1
view post Posted on 19/9/2005, 09:00




che truffaldini!
 
Top
Revived
view post Posted on 19/9/2005, 10:53




omg...e pensare che mi hanno fatto spendere un sacco di soldi...ò_ò
 
Top
Tortugas
view post Posted on 11/10/2005, 19:25




CITAZIONE
omg...e pensare che mi hanno fatto spendere un sacco di soldi...ò_ò

Quoto
 
Top
barbara van kreuk
view post Posted on 21/11/2005, 20:54




non l'ho mai fatto qst concosrso.di cosa si tratta?
 
Top
LeXtY86
view post Posted on 26/11/2005, 14:12




è stato meglio così....l'anno scorso si partecipava all'estrazione di un viaggio sul set di smallville...quest'anno si partecipava all'estrazione di un bel niente!!!però nn avevano specificato che quest'anno il tuo caro euro veniva speso solo per " una pura "sfida" tra amici per vedere chi è più bravo!".
Questa mi sembra una pura presa per i fondelli!!!!!!!e loro sono i più bravi!!!
 
Top
barbara van kreuk
view post Posted on 27/11/2005, 21:13




caspiterina..ma quanti soldi avete speso per quei msg?


sinceramente non l'avrei fatto anche se avessero messo in palio una crociera sul nilo.... wink.gif non mi piace buttare via i soldi (soprattutto del cell ) per niente....l'ho fatto solo una volta ....ero nervosa e mi sono acquistata 2 suoneria del cell a 2 euro ciascuna....

Edited by barbara van kreuk - 27/11/2005, 21:14
 
Top
marabu4.0
view post Posted on 27/2/2008, 21:27




Ciao a tutti...ho appena rivisto delle puntate registrate delle vecchie stagioni di smallville
a fine puntata c'era una specie di concorso a cui ti invitavano a partecipare....mi sembra ti dassero la possibilità di visitare il set di Smallville....
Sapete se c'è stato qualcuno che lo ha vinto e ci è andato????



CITAZIONE (barbara van kreuk @ 27/11/2005, 21:13)
caspiterina..ma quanti soldi avete speso per quei msg?


sinceramente non l'avrei fatto anche se avessero messo in palio una crociera sul nilo.... ;) non mi piace buttare via i soldi (soprattutto del cell ) per niente....l'ho fatto solo una volta ....ero nervosa e mi sono acquistata 2 suoneria del cell a 2 euro ciascuna....

ki se ne frega dei soldi.....venderei la casa e l'auto x andare sul set di smallville e magari viverci...xD

Edited by Kurt - 28/2/2008, 09:54
 
Top
extra fashion
view post Posted on 28/2/2008, 14:09




CITAZIONE (marabu4.0 @ 27/2/2008, 21:27)
Ciao a tutti...ho appena rivisto delle puntate registrate delle vecchie stagioni di smallville
a fine puntata c'era una specie di concorso a cui ti invitavano a partecipare....mi sembra ti dassero la possibilità di visitare il set di Smallville....
Sapete se c'è stato qualcuno che lo ha vinto e ci è andato????



CITAZIONE (barbara van kreuk @ 27/11/2005, 21:13)
caspiterina..ma quanti soldi avete speso per quei msg?


sinceramente non l'avrei fatto anche se avessero messo in palio una crociera sul nilo.... ;) non mi piace buttare via i soldi (soprattutto del cell ) per niente....l'ho fatto solo una volta ....ero nervosa e mi sono acquistata 2 suoneria del cell a 2 euro ciascuna....

ki se ne frega dei soldi.....venderei la casa e l'auto x andare sul set di smallville e magari viverci...xD

Forse esageri!
 
Top
marabu4.0
view post Posted on 28/2/2008, 15:07




non credo.... :)
 
Top
119 replies since 16/4/2005, 14:26   6702 views
  Share