Il forum cresce e ne siamo felici

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    ah ah ah...sei un ottimista fed...
     
    .
  2. Bunbury
     
    .

    User deleted


    I problemi "più seri" ci sono sempre stati.
    Mica è roba di "oggi".
    Poichè finora non se ne sono accorti, le probabilità son contro a una svolta epocale.
    In ogni caso: ognuno è libero di dare la priorità alle cazzate che vuole, i forum son fatti per questo, non sarò io a condannarlo.

    Basta che non rompa le balle agli altri, però... perchè in quel caso lo condanno, lo deploro e lo prendo pure un po' per i fondelli :D :D :D
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    il guaio bunburi è che "rompere le balle" è uno sport che agli uomini piace...e molto...ne' piu' ne meno come l'altro di prenderli in giro.
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    FINE!
     
    .
  5. schmit
     
    .

    User deleted


    Peccato constatare che se non ci sono "scazzi" ai forumisti non interessa altro...

    sono molto delusa!!!
     
    .
  6. Spica
     
    .

    User deleted


    :firufiru:






     
    .
  7. next
     
    .

    User deleted


    5700 posizione, complimenti, vedete di non crescere troppo eh ! :woot:
     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    caro next io la crescita non la guardo a posizioni in topic la guardo da coloro che scrivono sul forum. E' un forum ed essendo forum deve dimostrarlo di essere. Dei robottini che scandagliano mi interesso poco. Le persone che scrivono sono i numeri reali di chi visita il forum.
     
    .
  9. next
     
    .

    User deleted


    uh i rob'ottini, ai ragione; però sono comodi, fanno le pulizzie e non dicono stonzate... :lol:
     
    .
  10. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (next @ 16/5/2008, 18:54)
    uh i rob'ottini, ai ragione; però sono comodi, fanno le pulizzie e non dicono stonzate... :lol:

    :rolleyes: ..ah, non dipende da come sono programmati..?!






    :P :P
     
    .
  11. schmit
     
    .

    User deleted


    si' credo che dipenda proprio da come sono programmati... a ca nisciuno è fesso.
     
    .
  12. Mari-anna
     
    .

    User deleted


    Sai come si dice dalle mie parti? "ca, fissa nun cinnè"

    Edited by Mari-anna - 9/6/2008, 16:55
     
    .
  13. trombotta
     
    .

    User deleted


    Ho notato un grande incremento in questo ultimo mese, cosa è successo? Mi fa molto piacere :)
     
    .
  14. skajd
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ma siete saliti tantissimo! Complimenti...
    L'ultima volta che vi ho visitato stavate veramente inbasso, dopo la posizione 2500...
    Ora vedo che state a 850...se non sbaglio!
    Ottimo...
    A quanto pare le admin hanno fatto un lavorone!

    Ah...scusate ogni volta salto fuori all'improvviso e vi faccio una capatina...
     
    .
  15. schmit
     
    .

    User deleted


    ciao skaid è un secolo che non ti fai vedere. Che hai fatto di bello? Sì,siamo andati molto avanti in Top adesso siamo a 685.
    Ma sai puo' darsi sia l'effetto dell'estate, molti mancano. Comunque siamo contenti, ma non tanto per essere saliti in classifica ma perche' ci sono nuovi forumisti e son tornati i vecchi.
    Fatti vedere piu' spesso
     
    .
82 replies since 16/3/2008, 11:02   1226 views
  Share  
.