Honda Nsr 125 moto 2T

Prime impressioni.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dado VRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bender89 @ 30/8/2005, 11:16)
    volevo un po rispondere a tutti...
    rispondo a dj
    volevo dire che nel carburatore a depressore/miscelatore la miscela viene effettuata all' interno della vaschetta del miscelatore dove ci sono i getti del min e del max...comunque ti volevo sconsigliare il castrol tts che è uno tra i peggiori oli sintetici sul mercato...
    volevo ribadire che che questi oli sintetici vanno usati possibilmente senza miscelatore causa la sua grande (non mi viene il termine dico durezza) questi oli sono progettati per grandissimi giri di rotazione ... per motori originali vi consiglio oli semi sintetici tipo bardahl... per il motol 800 va usato senza miscelatore ed è esclusivamente per motori di grandissime prestazioni(vedi trofei malossi)
    comunque ritorniamo al discorso di prima...
    mettere un riscaldatori nel venturi a parer mio è la cosa piu insensata perche si ostacola il passaggio aria benzina... e secondo me la migliore idea è quella della lampadina ..
    volevo dire a dj:
    hai fatto il controllo della candela a vedere se sei realmente magro ??
    il controllo della candela consiste nella tirata del vostro scooter per circa 400/500 metri e poi fermarvi di colpo e spegnere immediatamente lo scooter ...
    fatto questo smontate la candela e se vedi l' elettrodo di color nero significa che sei grasso di carburazione se tende al grigio bianco significa che sei magro e se invece è marroncino significa che la carburazione è perfetta...
    ti volevo chiedere che spillo conico monti su che tacca è a partire dall' alto ??
    non serve niente cambiare i getti perche i getti servono solamente per carburare gli alti regimi... in questo caso bisogna lavorare sulla vita aria benzina cioè quella del rapporto stetinometrico... li lavori sul rapporto aria e benzina perdon aria e alchool allora nei motori a benzina è svitata......vediamo di 1.5 giri per un rapporto perfetto io proverei ad avvitarla del tutto e poi svitarla di 2 giri cosi dovrebbe essere perfetto !!
    auguri buon lavoro...

    La prova della candela con l'alcool funziona??

    Io con l'XL ho sempre avuto la candela bianchissima, anche con il getto di 30numeri + grosso e la moto che andava a strappi...adesso che l'ho rimesso a benza è perfettamente carburato ed è leggermente marrone, se lascio lo starter aperto diventa nera...
     
    .
15 replies since 13/4/2005, 21:19   3502 views
  Share  
.