Honda Nsr 125 moto 2T

Prime impressioni.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capirosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattmes @ 14/4/2005, 10:09)
    ...esempio l'olio sintetico Klotz:
    http://www.f3modellismo.it/online/cat089.htm
    Prova SEMPRE in un contenitore (provino...) se si miscela (agita e poi lascia riposare x molto tempo. Dopo vedi se si è separato o no)

    Il problema dell'accensione è dovuto alla temperatura (il limite dell'alcool è circa 13 gradi contro i circa meno 20 della benza.....ora non mi dire che 15 è superiore a 13.....)

    Come risolvere il problema TEMPORANEAMENTE (poi per una soluz. piu professionale ne riparliamo)
    Se hai una batteria:
    -puoi mettere una lampadina nel condotto (dentro...) di apirazione dell'aria (fissata in qualche modo. Bada a non far toccare niente al bulbo, specialmente plastiche e filtri) es 12V 50W (fari auto...alogene uso domestico [piu piccole]). Metti un interruttore da usare all'accensione per qualche minuto, POI prova ad accendere. Questa è una soluzione temporanea e funziona per temperature non inferiori a 10 gradi
    Se non hai una batteria:
    -metti un 10% di benzina e 3% di acetone -PURO- (o poco piu...prova in un contenitore..non deve separarsi) se usi alcool 90 gradi.

    --Altrimenti: Non ce niente da fare. A 15 GRADI NON SI METTE IN MOTO SE IL MOTORE E' FREDDO--

    Per i getti verifica con i miei fogli di calcolo se sono corretti.

    Il fatto che sei riuscito ad accendere gia con l'alcool ti dimostra che funziona . Hai solo qualche piccolo problemino minore da risolvere. Coraggio!!! (Mi raccomando x l'olio, non fare cacchiate!!! Il motore DEVE essere lubrificato!!!)

    In bocca al lupo!

    Dove si trova l'acetone? DOve vendono le vernici=?
     
    .
15 replies since 13/4/2005, 21:19   3503 views
  Share  
.