MOTORE AD H2O

seconda parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    La forza della telepatia....
    Sono tornato, ora posterò tutti i dati per il gruppo d'acquisto nell'altro 3D, se vuoi che ci vediamo questa settimana, fammi sapere quando e dove che dalla prossima non so dove potrò finire......

    Per domenica possiamo organizzare un incontro qui a Padova per chi è interessato al sistema EKO-smogbuster, mi spiace per chi è venuto domenica scorsa, ero presente sabato e domenica non ce l'ho fatta, se non portavo mia moglie al mare, rischiavo il licenziamento oltre che le botte

    Ciao a tutti
    Armando
     
    .
  2. petrus64
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    per armando: io ci sto.
    aspetto per le coordinate...
    grazie
     
    .
  3. dede00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armando de Para @ 9/5/2005, 18:48)
    Per domenica possiamo organizzare un incontro qui a Padova per chi è interessato al sistema EKO-smogbuster

    Armando,
    se riuscissi ad organizzare qualcosa per domenica prossima sarebbe grandioso...
    A me va benissimo a Padova...
    parlando con Alessandro domenica scorsa mi ha raccontato dei particolari che mi hanno reso ancora più curioso!

    denis.
     
    .
  4. nemox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dede00 @ 9/5/2005, 19:45)
    CITAZIONE (Armando de Para @ 9/5/2005, 18:48)
    Per domenica possiamo organizzare un incontro qui a Padova per chi è interessato al sistema EKO-smogbuster

    Armando,
    se riuscissi ad organizzare qualcosa per domenica prossima sarebbe grandioso...
    A me va benissimo a Padova...
    parlando con Alessandro domenica scorsa mi ha raccontato dei particolari che mi hanno reso ancora più curioso!

    denis.

    Mi offro di ospitare il gruppo nella mia casa in campagna quì vicino Padova.
    Così ci scappa una bella grigliata e possiamo scambiarci delle idee...con
    la pancia piena!

    Ciao, Nemox.
     
    .
  5. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Fantastico
    Ok per la grigliata, per i vegetariani e i vegani, prepararo una insalata speciale con i germogli di farro e piselli, spinaci crudi con formaggio di soia in salsa di senape, grigliata di verdure miste.
    Per i non vegetariani e vegani vista la disponibilità della griglia oltre alle bruschette con olio rigorosamente bio (pugliese) vorrei tanto sbizzarirmi con il pesce, tanto per accontentare tutti palati (qualcuno della Croazia ci potrebbe venire incontro), il tutto affogato con del buon cabernet dei colli..................

    Non so voi, ma io non vedo l'ora di mettermi sui fuochi...

    Furio, ti conviene farci un pensierino anche tu, la stessa cosa vale anche per tutti gli altri ovviamente, Alessandro Tesla se non vieni ti veniamo a prendere

    Nemox, ora tocca a te, sono a tua completa disposizione da sabato pomeriggio!!!

    Ciao a tutti
    Armando
     
    .
  6. petrus64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armando de Para @ 9/5/2005, 22:49)

    Non so voi, ma io non vedo l'ora di mettermi sui fuochi...

    Nemox, ora tocca a te, sono a tua completa disposizione da sabato pomeriggio!!!

    Ciao a tutti
    Armando

    mi unisco al gaudio con ululato voluttuoso

    ahò, sabato pomeriggio!? magnà!? beve!?
    se continuate così io me porto la tenda!
    e chi se li fà 50 km di ritorno con un progettino del genere senza rischiare grosso:
    tra padova e montebelluna ci saranno almeno 1000 platani! (considerando anche la tangenziale!)
    io posso portare torta salata di verdure fatta da me e olio (speciale) che fa mio padre in abruzzo
    ah.. e un pallone di cuoio . nuovo nuovo . mai usato


    ciao a tutti
    alla prossima
    sandro
     
    .
  7. dede00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petrus64 @ 9/5/2005, 23:34)
    ahò, sabato pomeriggio!? magnà!? beve!?
    se continuate così io me porto la tenda!
    e chi se li fà 50 km di ritorno con un progettino del genere senza rischiare grosso:
    tra padova e montebelluna ci saranno almeno 1000 platani!

    Sandro,
    casomai aspettiamo che ci passi la sbronza... anch'io sono di Treviso xcui ho un pò di strada come te...

    X tutti:
    Come ci organizziamo ?

    denis
     
    .
  8. nemox
     
    .

    User deleted


    Allora per domenica. Direi che i partecipanti possono mandarmi un msg privato di adesione in modo che mi possa rendere conto di quante persone saranno presenti.

    Nel messaggio allegate il vostro indirizzo mail e la vostra provenienza così vi potrò spedire la cartina per raggiungere il posto.

    Per ora direi che basta così, ulteriori informazioni nel corso della settimana.

    Ciao, Nemox!
     
    .
  9. yankee27
     
    .

    User deleted


    ciao Nemox sono yan ci siamo conosciuti sabato pomeriggio
    la mia mail è [email protected]
    sono anch'io di treviso
    ciaoooooooooo
     
    .
  10. Capirosca
     
    .

    User deleted


    Scusatemi sono davvero fuoritema ma vi chiedo una mano.
    Ho un problema e questa volta non si tratta di Macchine ma..di studio!.
    All'università abbiamo alimentato un turbogruppo con aria compressa. (con un compressore un Roots).
    Abbiamo assemblato il tutto e qualcuno ci ha detto che la giusta pressione dell'olio sarebbe stata 3 bar..
    Appena provato l'olio è schizzato dal paraolio..
    Per far girare il sistema senza far uscire l'olio siamo costretti a portarlo a un decimo di bar.

    Sai a che pressione l'olio arriva sul turbo?

    la causa potrebbe essere la temperatura bassissima dell'aria compressa..
    e quindi il sistema non ragiunge le condizioni di regime..chiedo un vostro illustrissimo parere.

     
    .
  11. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    E' lo stesso problema che ha avuto Negrè con la sua Eolo, lo ha risolto non so come ma tra pochissimo lo incontro e glielo chiedo.
    Un'idea in verità ce l'ho, fai una ricerca con google "tubo di hilsch", la soluzione dovrebbe essere molto semplice a mio avviso se il problema è la bassa temperatura dell'aria.
    Il tubo di Hilsh è una soluzione economica ed ecologica.
    Esiste un forum caldo su questo dispositivo al quale sono iscritto da molto tempo, te lo consiglio perchè le applicazioni di questo semplice tubo a T sono innumerevoli; http://www.smartgroups.com/groups/hilsch
    Qui trovi tutto quello che ti serve, una cortesia se ti va di discuterne apri un 3D apposito.
    Avanzo una cena
    Ciao
    Armando

    Edited by Armando de Para - 11/5/2005, 22:37
     
    .
  12. Capirosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armando de Para @ 11/5/2005, 22:36)
    E' lo stesso problema che ha avuto Negrè con la sua Eolo, lo ha risolto non so come ma tra pochissimo lo incontro e glielo chiedo.
    Un'idea in verità ce l'ho, fai una ricerca con google "tubo di hilsch", la soluzione dovrebbe essere molto semplice a mio avviso se il problema è la bassa temperatura dell'aria.
    Il tubo di Hilsh è una soluzione economica ed ecologica.
    Esiste un forum caldo su questo dispositivo al quale sono iscritto da molto tempo, te lo consiglio perchè le applicazioni di questo semplice tubo a T sono innumerevoli; http://www.smartgroups.com/groups/hilsch
    Qui trovi tutto quello che ti serve, una cortesia se ti va di discuterne apri un 3D apposito.
    Avanzo una cena
    Ciao
    Armando

    Altro che cena meriti una statua. Davvero ti incontri con il mitico Negrè? Riguardo il filmato della Eolo ogni giorno
    Ciao ciao scusa per essermi intromesso...ma ne è valsa la pena ciaoo
     
    .
  13. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Si mi incontro proprio con lui.
    Chiuso OT, per altre informazioni, quelle che potrò dare apri un 3D che mi voglio proprio divertire
    Ciao
    Armando

    Edited by Armando de Para - 11/5/2005, 23:28
     
    .
  14. dede00
     
    .

    User deleted


    Qualche news per domenica?

     
    .
  15. nemox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dede00 @ 12/5/2005, 23:59)
    Qualche news per domenica?

    No nessuna novità tranne... che è tutto confermato naturalmente!

    In serata vi invierò via ma il la cartina e le indicazioni per arrivare oltre
    ad altre info eventualmente necessarie.

    Ciao, Nemox!
     
    .
169 replies since 12/4/2005, 12:45   24290 views
  Share  
.