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AlessandroTesla.
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Ciao Jam,
marmellata, confettura... ma che importa?
Guarda un po' qui:
http://journeytoforever.org/biofuel_librar...rearth/me3.html
lo stesso sito che ha insegnato a progettomeg a fare il biodiesel insegna anche a fare un sistema di iniezione ad acqua con 5 US dollari.
Il biodiesel ha funzionato, probabilmente funge pure questo.
Una nota: nell'iniezione ad acqua non viene sbattuto nei cilindri idrogeno che corrode i metalli ma semplicemente... acqua!!!
Abbassa le emissioni ed anche i consumi, proprio come un overbooster ad idrogeno.
Ma perchè allora non montarlo su tutte le auto?
Dai jam, dammi la risposta....
A.T.. -
AlessandroTesla.
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Se invece ne vuoi comprare uno di alta qualità lo trovi qui:
www.coolingmist.com. -
Armando de Para.
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CITAZIONE (JaM @ 17/4/2005, 11:10)Io non sono e non mi sento uno "scienziato", ma desidero solo approfondire la conoscenza di questo dispositivo che non ho capito cosa sia. La mia non era e non voleva essere una domanda tendenziosa, semplicemente la descrizione riportata sul sito di questo "emettitore di raggi" e' piuttosto vaga e pensavo che tu, avendolo avuto in mano e avendolo montato, avresti saputo dirmi qualcosa di piu': tipo cosa c'e' scritto sulla scatola, con che materiali e' fatto, deve essere alimentato.... ecc...
Comunque se ti da fastidio non faccio piu' domande...
Ciao Jam,
se ti da fastidio come rispondo, non ti rispondo più
In riferimento alla tua domanda, la risposta sta nel materiale che viene utilizzato per la realizzazione del catalizzatore, l'unica descrizione che viene data è che si tratta di minerali di origine vulcanica, presumo che abbiano una bassa radioattività, ovviamente non siamo ai livelli di pericolosità di Uranio ecc.
I sali presenti all'interno del dispositivo non si consumano e l'idrogeno non intacca le parti metalliche del motore perchè è stato fatto un trattamento dei metalli aggiungendo nell'olio motore un liquido che si chiama Eko energy one, come del resto avevo già scritto.
I dispositivi che ho installato nella mia Peugeot fanno parte di un progetto completo, il primo obiettivo è stato raggiunto perchè ho ottenuto delle performance incredibili, non riesco ad immaginare cosa accadrà quando installerò anche il dispositivo per l'iniezione ad acqua che non prevede assolutamente interventi meccanici o modifiche al motore, di nessun tipo.
Le sensazioni che si provano alla guida sono fantastiche, il motore è un'altro motore, più silenzioso, minori vibrazioni, minori consumi e minori emissioni, con il tubo di scappamento ci puoi fare gli aerosol.
Nei giorni 4, 7 e 8 Maggio Ises Italia (www.iseseitalia.it) organizza la 5 edizione "I giorni delle rinnovabili Impianti aperti ai cittadini" http://www.isesitalia.it/hp_gdr01.html
Io sarò presente in uno di questi impianti i giorni 7 e 8, realizzato da un amico con la presenza di lega ambiente, della mia Peugeot e molto probabilmente altre auto con i dispositivi installati, incontriamoci, ecco la scheda: http://www.isesitalia.it/gdr/dettagli.asp?id=183
A presto
Armando
Edited by Armando de Para - 18/4/2005, 12:03. -
JaM.
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CITAZIONE
Ciao Jam,
se ti da fastidio come rispondo, non ti rispondo più
beh no se no io cosa chiedo a fare poi?
...e' solo che la tua prima risposta mi era sembrata un po' "stizzita" (sono problemi che possono sorgere in un mezzo di comunicazione impersonale com'e' un forum... mi son dimenticato pure io di mettere qualche smilino ... e poi a rileggere meglio non sono nemmeno sicuro se il tutto fosse rivolto a me oppure no )CITAZIONE
In riferimento alla tua domanda, la risposta sta nel materiale che viene utilizzato per la realizzazione del catalizzatore, l'unica descrizione che viene data è che si tratta di minerali di origine vulcanica, presumo che abbiano una bassa radioattività, ovviamente non siamo ai livelli di pericolosità di Uranio ecc.
I sali presenti all'interno del dispositivo non si consumano e l'idrogeno non intacca le parti metalliche del motore perchè è stato fatto un trattamento dei metalli aggiungendo nell'olio motore un liquido che si chiama Eko energy one, come del resto avevo già scritto.
I dispositivi che ho installato nella mia Peugeot fanno parte di un progetto completo, il primo obiettivo è stato raggiunto perchè ho ottenuto delle performance incredibili, non riesco ad immaginare cosa accadrà quando installerò anche il dispositivo per l'iniezione ad acqua che non prevede assolutamente interventi meccanici o modifiche al motore, di nessun tipo.
Le sensazioni che si provano alla guida sono fantastiche, il motore è un'altro motore, più silenzioso, minori vibrazioni, minori consumi e minori emissioni, con il tubo di scappamento ci puoi fare gli aerosol.
non metto in dubbio la funzionalita' del tutto (l'iniezione di acqua o acqua e metanolo nel motore degli aerei la conoscevo gia', sono appassionato di modellismo e quindi ne so qualcosa di mezzi e tecnologie della seconda guerra mondiale, sicuramente scindendola in idrogeno e ossigeno l'effetto sara' maggiore)... solo che resto un po' perplesso per quel particolare componente... questi "raggi alfa beta e gamma" non sono rilevabili? magari con un contatore geiger? (personalmente non so con cosa possano essere rilevati, ho buttato li' a caso il contatore geiger)CITAZIONE
Nei giorni 4, 7 e 8 Maggio Ises Italia (www.iseseitalia.it) organizza la 5 edizione "I giorni delle rinnovabili Impianti aperti ai cittadini" http://www.isesitalia.it/hp_gdr01.html
Io sarò presente in uno di questi impianti i giorni 7 e 8, realizzato da un amico con la presenza di lega ambiente, della mia Peugeot e molto probabilmente altre auto con i dispositivi installati, incontriamoci, ecco la scheda: http://www.isesitalia.it/gdr/dettagli.asp?id=183
A presto
Armando
sarebbe interessante ma sono un po' incasinato in questo periodo... soprattutto per la tesi da finire... magari in futuro
ciao
Matteo "JaM". -
yankee27.
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ciao Armando...
volevo chiederti una cosa....
Yo ho una macchina diesel è possibile installare il kit ?
tu quali componenti mi consiglieresti?
un saluto ciaoooooooooooooo
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AlessandroTesla.
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CITAZIONE (Armando de Para @ 18/4/2005, 11:16)con il tubo di scappamento ci puoi fare gli aerosol.
Sconsiglio vivamente di fare aereosol col tubo di scappamento, mi sembra una notizia alquanto pericolosa per i neofiti che si avvicinano ad un overbooster. Le quantità di CO (che si lega subito all'emoglobina) e CO2 (anche se migliorate dall'overbooster) porterebbero in breve a morte certa.
Pertanto evitiamo nei messaggi pubblicitari informazioni pericolose per l'utenza.Per quanto riguarda le pubbliche dimostrazioni perchè non ci portiamo anche un vigile ed un finanziere, così se certificano pubblicamente che l'apparecchio è legale lo si diffonde in tutta Italia, avendo un VERO beneficio ambientale.
Fatemi sapere,,,
AT. -
Armando de Para.
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CITAZIONE (yankee27 @ 18/4/2005, 22:23)ciao Armando...
volevo chiederti una cosa....
Yo ho una macchina diesel è possibile installare il kit ?
tu quali componenti mi consiglieresti?
un saluto ciaoooooooooooooo
Ciao Yankee,
certo che funziona con il diesel, sottoscrivi la tua adesione con il gruppo d'acquisto, riceverai tutte le risposte
Ti rimando in pvt i miei indirizzi e numeri telefonici, ho preparato il progetto per tuo padre, ma ci dobbiamo parlare prima al telefono.
Prepara il pesce che tra poco arrivo a cucinarlo e mangiarlo
A presto
Armando. -
dede00.
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QUOTE
Io sarò presente in uno di questi impianti i giorni 7 e 8, realizzato da un amico con la presenza di lega ambiente, della mia Peugeot e molto probabilmente altre auto con i dispositivi installati, incontriamoci, ecco la scheda: http://www.isesitalia.it/gdr/dettagli.asp?id=183
Ciao Armando,
quindi se non ho capito male tu il 7 e 8 sarai a Casalserugo, PD. Bene, vedrò di esserci, così potrò ammirare la tua Peugeot all'opera ...
denis. -
Armando de Para.
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CITAZIONE (dede00 @ 19/4/2005, 13:03)CITAZIONE
Io sarò presente in uno di questi impianti i giorni 7 e 8, realizzato da un amico con la presenza di lega ambiente, della mia Peugeot e molto probabilmente altre auto con i dispositivi installati, incontriamoci, ecco la scheda: http://www.isesitalia.it/gdr/dettagli.asp?id=183
Ciao Armando,
quindi se non ho capito male tu il 7 e 8 sarai a Casalserugo, PD. Bene, vedrò di esserci, così potrò ammirare la tua Peugeot all'opera ...
denis
Ciao Dede,
finalmente ci incontreremo, sarà un vero piacere
Ciao
Armando. -
Armando de Para.
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CITAZIONE (AlessandroTesla @ 19/4/2005, 02:03)CITAZIONE (Armando de Para @ 18/4/2005, 11:16)con il tubo di scappamento ci puoi fare gli aerosol.
Sconsiglio vivamente di fare aereosol col tubo di scappamento, mi sembra una notizia alquanto pericolosa per i neofiti che si avvicinano ad un overbooster. Le quantità di CO (che si lega subito all'emoglobina) e CO2 (anche se migliorate dall'overbooster) porterebbero in breve a morte certa.
Pertanto evitiamo nei messaggi pubblicitari informazioni pericolose per l'utenza.Per quanto riguarda le pubbliche dimostrazioni perchè non ci portiamo anche un vigile ed un finanziere, così se certificano pubblicamente che l'apparecchio è legale lo si diffonde in tutta Italia, avendo un VERO beneficio ambientale.
Fatemi sapere,,,
AT
Caro Alessandro hai ragione,
ti ringrazio per la precisazione, chissà quanti come te non hanno capito che si trattava di una battuta.
Vista la precisazione comincia ad utilizzare le parole giuste quando parli del generatore d'idrogeno Fast-ohg, non è un Overbooster dai una informazione sbagliata, ma probabilmente non hai ancora capito che stiamo parlando di un sistema per l'abbattimento delle emissioni inquinanti e la riduzione dei consumi, non di un unico dispositivo che serve per l'aumeno di potenza dei motori che aumenta le emissioni e l'inquinamento, l'Overbooster appunto.
Quando cominci a scrivere e a documentare le tue esperienze e le tue sperimentazioni con gli altri sistemi che sicuramente stai provando?
Non vedo l'ora di confrontare i dati reali che porterai, solo con i fatti e le prove possiamo veramente capire quali sistemi funzionano meglio.
Grazie ancora per tutto l'aiuto che stai portando e per le sperimentazioni che stai facendo.
Ciao
Armando
Edited by Armando de Para - 19/4/2005, 16:52. -
robert57.
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Caro Armando ,che casino con questo atrezzo !! Mi piace la modifica alla mercedes 430E ,è una altra sensazione di guida ,dovevi vedere la faccia dell'addetto alle revisioni ,poi con i gas di scarico adesso si possono fare gli AREOSOL .Scherzi a parte la macchina dovrebbe anche avere 20/30 HP in piu'. CIAO . -
Armando de Para.
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CITAZIONE (robert57 @ 19/4/2005, 18:37)Caro Armando ,che casino con questo atrezzo !! Mi piace la modifica alla mercedes 430E ,è una altra sensazione di guida ,dovevi vedere la faccia dell'addetto alle revisioni ,poi con i gas di scarico adesso si possono fare gli AREOSOL .Scherzi a parte la macchina dovrebbe anche avere 20/30 HP in piu'. CIAO
Non ci credo caro Robert, sei riuscito ad entrare nel forum a registrarti e a postare il tuo primo messaggio alla nostra comunità portando la tua esperienza con il progetto Eko smogbuster, è proprio vero che i miracoli esistono
Continua a scrivere, mi raccomando e portaci le tue esperienze e i risultati almeno ogni 500 km.
Un forte abbraccio
Armando
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deltaHF.
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Ottimo risultato!
Quando parte il gruppo di acquisto?. -
AlessandroTesla.
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CITAZIONE (Armando de Para @ 19/4/2005, 16:45)Quando cominci a scrivere e a documentare le tue esperienze e le tue sperimentazioni con gli altri sistemi che sicuramente stai provando?
Non vedo l'ora di confrontare i dati reali che porterai, solo con i fatti e le prove possiamo veramente capire quali sistemi funzionano meglio.
Caro Armando,
scusa la precisazione sul monossido di carbonio ma ti evito un neofita sulla coscienza che vuole imitare Grillo con il Vicks ed una querela per omicidio colposo; scherzare talvolta può essere un crimine e presto lo capirà quel tizio verso il quale ho sporto un esposto in polizia lunedì scorso.
Per tua informazione non sto sperimentando sistemi ad acqua o ad idrogeno per questi motivi:
1) tutti i sistemi sono illegali perchè aumentano la potenza del motore dichiarata a libretto e quindi necessitano di riomologazione. Inoltre sul libretto è ben dichiarato il combustibile d'utilizzo ed anche questo andrebbe variato.
2) non effettuo un chilometraggio sensibile perchè ho imparato ad utilizzare molto i mezzi pubblici (tram, treno, aereo etc.) e poco la macchina, ed i miei amici che utilizzano molto l'auto non si arrischiano in un sistema che funziona nei primi mesi e rende la loro autovettura fuorilegge. Piuttosto mettono l'auto a metano, dove hanno un risparmio reale.
3) mi sto informando nei ritagli di tempo (perdonatemi) su altri campi in osservanza delle norme di legge ed appena otterrò risultati concreti aprirò una discussione.
Penso che per tutelare tutti i tuoi clienti sarebbe proprio opportuno curare l'aspetto legale degli overbooster, cosa che preoccupa molte persone.
Non farlo significa soltanto accreditare la mia opinione, pertanto penso che tu lo possa semplicemente fare con una telefonata al 117 (fiamme gialle), invita anche loro alla tua dimostrazione.
E poi posta il tutto...
A.T.
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