MOTORE AD H2O

seconda parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JaM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armando de Para @ 16/4/2005, 19:14)
    Se qualcuno desidera risposte scientifiche perchè si sente scienziato o è uno scienziato, ho messo a disposizione la mia Peugeot, NON FATEMI DOMANDE PROVATELA, oppure avete la possibilità di ordinare decine di dispositivi che vengono pubblicizzati in rete a poche centianaia di €, prima o dopo troverete quello che funziona, io il sistema che funziona l'ho trovato e lo "suggerisco" a tutti quelli che conosco, indipendentemente da commenti stupidi, O.T. o domande tendenziose che trovano già le risposte in quello che ho scritto precedentemente.

    Vi anticipo ora una parte di quello che ho raccolto e che completerò quando ne troverò il tempo e la voglia di farlo.
    Armando

    Ciao Armando... innanzitutto grazie per la tua opera di raccolta e diffusione dei dati che stai facendo

    Io non sono e non mi sento uno "scienziato", ma desidero solo approfondire la conoscenza di questo dispositivo che non ho capito cosa sia. La mia non era e non voleva essere una domanda tendenziosa, semplicemente la descrizione riportata sul sito di questo "emettitore di raggi" e' piuttosto vaga e pensavo che tu, avendolo avuto in mano e avendolo montato, avresti saputo dirmi qualcosa di piu': tipo cosa c'e' scritto sulla scatola, con che materiali e' fatto, deve essere alimentato.... ecc...

    Comunque se ti da fastidio non faccio piu' domande...
     
    .
169 replies since 12/4/2005, 12:45   24296 views
  Share  
.