MOTORE AD H2O

seconda parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono tornato la notte scorsa da un viaggio di lavoro al quale sono riuscito,con non poche difficoltà, ad associare la visita ad un persona che stava installando un sistema Eko smogbuster completo nella sua Mercedes 4300 benzina con 233.000 km percorsi, ho voluto partecipare perchè eccezionalmente c'era la presenza, in qualità di supervisore, di un ing. incaricato dall'azienda Eko A.T.

    Sono tornato da questa esperienza, pieno di entusiasmo e con un'altra bellissima storia da raccontare e da documentare, ma questa mattina come ho visitato questo 3D, sinceramente l'entusiasmo è finito sotto i tacchi.

    Non sono uno scienziato e non sono in grado di dare spiegazioni scientifiche (posso solo fare delle supposizioni), non sono un tecnico esperto in motori e quindi non posso dare risposte tecniche precise e dettagliate, posso solo riportare con mie parole quello che mi viene spiegato.

    Quello che posso fare è raccontare e documentare le prove che ho effettuato, quello che ho toccato e che sto toccando con mano tutti i giorni quando accendo il motore della mia Peugeot, le sensazioni che provo e le differenze sostanziali che dimostrano inconfutabilmente che qualcosa alla mia macchina è successo, qualcosa è cambiato radicalmente.

    Se in uno dei dispositivi installati anzichè esserci un catalizzatore naturale c'è un cinese in miniatura che con un martello spacca le molecole dei carburanti una alla volta, questo non lo posso sapere, quello che posso dire è che quel disposititvo non è fatto solo di magneti e che comunque funziona.

    Le risposte sul perchè funziona, trovatele voi, l'unica risposta che cercavo è alla domanda:

    Funziona????

    Io la mia risposta l'ho trovata e molti altri stanno trovando la stessa risposta, quindi vuol dire che molti cinesi miniaturizzati stanno facendo bene il loro lavoro, è questo che mi interessa.

    Se qualcuno desidera risposte scientifiche perchè si sente scienziato o è uno scienziato, ho messo a disposizione la mia Peugeot, NON FATEMI DOMANDE PROVATELA, oppure avete la possibilità di ordinare decine di dispositivi che vengono pubblicizzati in rete a poche centianaia di €, prima o dopo troverete quello che funziona, io il sistema che funziona l'ho trovato e lo "suggerisco" a tutti quelli che conosco, indipendentemente da commenti stupidi, O.T. o domande tendenziose che trovano già le risposte in quello che ho scritto precedentemente.

    Vi anticipo ora una parte di quello che ho raccolto e che completerò quando ne troverò il tempo e la voglia di farlo.
    Armando

    Attached Image
    Gornata_meravigliosa.jpg

     
    .
169 replies since 12/4/2005, 12:45   24296 views
  Share  
.