MOTORE AD H2O

seconda parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JaM
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    e' da un po' che vi seguo e l'argomento mi interessa molto, ma c'e' una cosa che mi lascia perplesso (premetto che in materia non ne so molto):

    CITAZIONE
    Ho installato un dispositivo sulla mandata della benzina composto da magneti permanenti a 16.000 gaus e da sali nitrati e cloruri; EKO DI-KAT è un dispositivo ottimizzatore ed economizzatore che attua un processo di eccezionale catalisi del combustibile.
    E' ottenuto miscelando vari minerali naturali al 100% prodotti dai detriti d’individuate montagne vulcaniche ed il trattamento di quattro metalli pregiati.
    Il principio di questo straordinario catalizzatore è di creare una condizione d’eccitazione nelle molecole del combustibile dovuta all’effetto ionizzante diretto dell'alfa, beta e dai raggi gamma.


    per emettere raggi alfa,beta o gamma un elemento non deve essere radioattivo? io sapevo che questi vengono emesso solo in fase di decadimento radioattivo (tipo per l'uranio)
    da quel poco che c'e' scritto anche sul loro sito a me sembrano semplicmente due magneti molto potenti, ma che non hanno nulla a che fare con i raggi gamma e compania bella...

    mi date qualche ragguaglio in proposito?
    grazie
     
    .
169 replies since 12/4/2005, 12:45   24296 views
  Share  
.