MOTORE AD H2O

seconda parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nemox @ 13/4/2005, 11:54)

    Come ho già scritto in un post in precedenza, io ho già visionato il sistema IN FUNZIONE proposto da Armando grazie al fatto che abitiamo molto vicini.
    Come già ho scritto ne ho ricevuto un'impressione ottima e che mi ha convinto
    a riporre la mia fiducia sul sistema e sopratutto su chi lo propone.

    A questo punto propongo di organizzare un'incontro collettivo tra Armando e chiunque sia interessato a vedere il dipositivo in funzione. Credo che un'occasione del genere
    creerebbe le giuste condizioni perchè il gruppo di acquisto vada a buon fine.

    Naturalmente dico tutto questo subordinatamente all'approvazione di Armando ma
    da quanto ho capito di lui, non credo che avrebbe problemi a rendersi disponibile per questa iniziativa.

    Se la cosa dovesse avviarsi propongo inoltre a Roy di aprire una discussione nella quale i partecipanti dichiarino la loro partecipazione all'incontro.

    Cosa ne pensate?


    Ciao Nemox,
    ti rispondo qui perchè nell'altro 3D ormai non c'è più nulla da scrivere (vedo solo battibecchi inutili che sviano la vera sperimentazione), ho aperto questo nuovo 3D appositamente per organizzare incontri e per confrontare i risultati con chi ha installato il sistema Eko smogbuster, sono sempre disponibile per chi desidera incontrarmi o desidera vedere con i propri occhi la mia Peugeot, (sono di Padova) anche se in questo periodo sono un po preso dal mio lavoro.
    Ultimamente casa mia sta diventando una processione di curiosi (quando ci sono), e presto saranno on-line altre persone che porteranno i loro risultati e le loro impressioni sul sistema Eko smogbuster, pensa che un amico sta installando il sistema completo su un Mecedes 4300 a benzina (è un esperto motorista) e sono proprio curioso di sapere le sue impressioni e le sue valutazioni tecniche.

    A presto
    Armando

    p.s. grazie per tutto quello che stai facendo....
     
    .
169 replies since 12/4/2005, 12:45   24296 views
  Share  
.