HARRY POTTER 8

nuovo libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cleo_harrypotteriana
     
    .

    User deleted


    l'idea è originalissima!!! xo non potranno mai eguagliare i libri della rowling, è da dirlo...
     
    .
  2. •°*Kia*°•
     
    .

    User deleted


    ke figoooo... è una bellissima ideaa.. però sarei più felice se j.k. continuasse la sagaa U.U
     
    .
  3. cat/92
     
    .

    User deleted


    per me non avrebbe senso..
     
    .
  4. %SummeR%
     
    .

    User deleted


    ma senti jojo... senza rovinare la saga che così è perfetta, visto ke a scrivere 6 bravissima e hai una fantasia fantastica, perchè non scrivi un'altra storia da farci sognare?? harry potter è un mito, ma è finito!! avrà sempre i suoi fan... don't worry!!
     
    .
  5. Victoria Black
     
    .

    User deleted


    Secondo me i libri di hp son quelli scritti dalla rowling e basta....questa è una fanfiction a più mani....ce ne sono molte nel web scritte benissimo e mi piace leggerle...ma harry potter rimane originale solo nelle mani della row
     
    .
  6. Choppolona
     
    .

    User deleted


    Premetto che l'idea mi piace, però... Non vedo come possa mai avvicinarsi ad essere qualcosa più di una fanfiction.

    Questo perché, sempre a mio avviso, tutti i libri della Rowling hanno sempre una stesso tipo di schema, che prevede il fatto di sminuzzare informazioni utili per poi far giungere il lettore a scoprire il mistero assieme ai protagonisti della storia.
    Come possono più novelli scrittori, che magari non si conoscono neanche, riuscire ad emulare tutto ciò?

    Però l'idea è bella: essendo un libro scritto da appassionati, è fatto col cuore, e si da la possibilità a tutti di poter scrivere ciò che si vorrebbe far succedere. Questo è geniale!
     
    .
  7. Draconiello
     
    .

    User deleted


    no
     
    .
  8. *Stairway to Heaven*
     
    .

    User deleted


    mah...carina come cosa, però si deve accettare il fatto che prima o poi le saghe finiscono ...non si può continuare all'infinito...per me è perfetta la saga di Harry Potter così , credo che aggiungerci altri seguiti lo renderebbe più scontato e un po' palloso...poi boh , oguno la pensa come vuole ^^
     
    .
  9. Teddy Lupin
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!!! Sn nuovo di qui ma mi sto impegnando per leggere tutto di tutto!!!

    Due giorni va girovagando sul web dopo aver letto qst topic ho incontrato un nuovo sito che ieri ha postato il primo capitolo di quello k dovrebbe essere un nuovo Harry Potter!!!

    Ho già letto le vostre opinioni a riguardo ma secondo me il capitolo è fatto molto bene... mi si è anche stretto il cuore in una scena...

    si chiama Harry Potter Return... fateci un salto se vi va... io sto leggendo gli interenti del loro forum...
     
    .
  10. THE_HP_FAN_90
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!!!!!! sono nuovo anche io...
    questa è una grande notizia!!!!!!! io ancora non avevo finito i libri di HP: li ho finiti solo qualche giorno fa e da allora sto girovagando in internet in cerca di notizie su un eventuale ottavo...ma come avete detto anche voi non ci sono speranze...poi però ho trovato il sito che dite voi (harrypotter8.altervista.org)...ci sono stato e ho letto i primi 8 capitoli...sono davvero fantastici!!!! e il bello è che sono scritti da semplici fan!!!! però non sò perché mi sembra che sia un pò "fermo"...insomma gli "utenti esperti" non li ho mai visti in questi giorni...
    l'altro ke dice Teddy Lupin ancora non l'ho visto però ci andrò sicuramente......
    Harry Potter non deve finire mai!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. **Portus**
     
    .

    User deleted


    a sto cavolo!! DXXDXD ma non c'è un modo per farla anche noi la storia, in effetti è da un pò di tempo che cerco di scrivere almeno un capitolo della storia è ho appunto un idea molto originale, cmq grazie del sito
     
    .
  12. morga
     
    .

    User deleted


    io la trovo una magnifica idea....cn qst libro sogneremo ancora!è dvvr carino e poi s era capito k erano i xsonaggi del 2 cap è ovvio!!cmq congratulazioni l'h letto fino al 10 cap e nn vedo l'ora d continuare io snz harry e l sue avventure nn vivo...ma xk nn spedite qst libro alla row??così magari si convince e l scrive lei...!baci morga
     
    .
  13. plvGiNNy 4ever
     
    .

    User deleted


    Inserisci qui il tuo messaggio:pon pon: continuate così i fans hanno bisogno di continuare a sognare insieme a harry!!!!!!!!!

    ci sn ormai cresciuta con harry l'abbiamo visto crescere ank noi e sarebbe meraviglioso se la rowling scrivesse 1 continuo ...

    ma se nn lo fa lei ci dovrà pur essere qualcun'altro ke lo fa al posto suo! :gryffindor:
     
    .
  14. Camilla gaggero
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una buona idea,ma il libro è un pò troppo romantico e Malfoy viene descritta come una brava persona!!!!!
     
    .
  15. Bubettina96
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto (i capitoli fin'ora creati) e la trovo una bellissima idea!!! C'è da ammettere che comunque gli autori (molteplici) di questo ottavo libro sono anche molto bravi e hanno molta fantasia.
     
    .
67 replies since 10/3/2008, 15:10   24566 views
  Share  
.