Meglio in Italia o all'estero ?
Poll choicesVotesStatistics
2. Ma quale Italia, andiamo all'estero!! Nuove lingue, nuove tradizioni, nuove culture!! 6 [66.67%]
1. In Italia è ovvio, amo il mio paese ed è fantastico visitarlo2 [22.22%]
4. Altro (specificare)1 [11.11%]
3. Non mi interessa andare all'estero perchè non so parlare bene le altre lingue....almeno in Italia mi capiscono...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Meglio in Italia o all'estero ?

« Older   Newer »
  Share  
skysea10
view post Posted on 24/4/2005, 13:25




d'accordo,cosi va bene vero...ma era questo quello ke dovevi dire all'inizio...e nn dopo ke ti sei sentita "aggredita"...cn il post di prima intedevo dire quello...
senza rancore eh?nn sto cercando pretesti per litigare!
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 24/4/2005, 16:29




CITAZIONE (skysea10 @ 24/4/2005, 14:25)
d'accordo,cosi va bene vero...ma era questo quello ke dovevi dire all'inizio...e nn dopo ke ti sei sentita "aggredita"...cn il post di prima intedevo dire quello...
senza rancore eh?nn sto cercando pretesti per litigare!


che la Ale cerchi pretesti per litigare...nàààà...nn ci credo nemmeno se me lo dice lei
Cmnque sì...ci siamo un pò intesi male in questo topic...l'importante è dire le cose con chiarezza e tranquillità, e questa volta,in questo topic,nn è accaduto.Pace...nn succede nulla,siamo tutti amici ed io a voi ci tengo tanto (specialmente alla Ary...poi mi devi dire quella cosa a cui hai detto avresti pensato,ci tengo ) dunque è bello parlare e discutere con voi,e qualche volta è normale che accada una cosa un pò così...è la vita.Vamos!

Ciao forum
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 24/4/2005, 21:43




Tranquilla Sky, non penso affatto che mi volevi aggredire ......no dai seriamente, non lo penso.
Colpa mia che ho scritto male all'inizio e potevo sembrare ambigua , l'importante è capirsi
 
Top
skysea10
view post Posted on 24/4/2005, 22:19




ooooooooooooooookey
vaaaaaaaaaaaaaa bene!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 25/4/2005, 13:44




CITAZIONE
posso kiederti,shiva,da dove nasce questa passione per l'america?

e cmq tu e vero avete cambiato idea...adesso l'italia resterà sempre nel vostro cuore, per gli amici ecc?l'italia ke è un paese di merda???
no no...nn si fa cosi,ci si pensa prima e dopo si esprimono pensieri...nn si va a ritroso,mi dispiace!

Io che vado a ritroso . . . ma no nn mi sembra proprio ... io di certo nn mi faccio problemi a dire quello che penso da come avete benissimo potuto vedere nel mio post
Si certo avrò usato un linguaggio un po' troppo forte e non mi stupirei se questo abbia potuto offendere qualcuno . . . per questo motivo dunque vi ho vhiesto scusa.
Vi ho detto che il mio è stato uno sfogo + che altro.
Mettiamo in chiaro le cose una volta per tutte le cose . . .
A me l'Italia non piace, io non mi ci trovo proprio a stare qui per una serie di motivi miei personali.
Amo gli stati Uniti + di qualsiasi altra cosa perchè è una passione che ho fin da piccola, ho amici in America, ho come obietitvo andarci a vivere ecc ...
Dico soltanto che per quanto io possa non amare l italia non potrò sicuramente dimenticare i miei amici e non potrò dimenticare i bei momenti che ho passato qui.
Non amo l italia ma amo i miei amici
Spero di essere stata chiara
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 25/4/2005, 14:03




Direi che io e Shiva la pensiamo quasi esattamente alla stessa maniera
 
Top
35 replies since 8/4/2005, 12:28   424 views
  Share