Lamerate Stellari

Topic inutile, domanda...

« Older   Newer »
  Share  
Mustang69
view post Posted on 15/3/2008, 01:07




CITAZIONE (nikka84 @ 10/3/2008, 14:14)
Mustag, quasi quasi eri eccitante nella tua accurata descrizione, si vede che non trombi, caro!

Già...

il mio desiderio più grande è affrontare la mia seconda verginità con te
 
Top
Happy Jedi LS
view post Posted on 15/3/2008, 01:54




ma... lol...

O_o

questo thread me l'ero perso...


BWUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! :malol:

A mustang, ma vattela a piàr ner culo o come cazzo si dice uahahahahahhahahaha
Ragazzi se è un fake, è il migliore degli ulimi 5 mesi...

Ok, basta.





























Ancora qui stai?
Senti decerebrato sociopatico del cazzo che non sei altro. Ho già capito tutto; tu sei uno di quelli che si arrapano e si fanno le seghe "ascoltando" e si NOTI BENE "L'ASCOLTANDO" full metal jacket... non vedendo... tu e il tuo avatar del cazzo con le frasettine preimpostate da finto figo.
Non hai capito uno straemerito cazzo della tua fottuta e aggiungo in grassetto ----> INUTILE VITA.... Nikka ha già esaurito i neuroni molto tempo fa e le vogliamo bene anche per questo, ma tu evidentemente li hai terminati già il giorno prima che ti cagassero, ERGO puoi avidamente andare a fare in culo e andare a sbattere le tue frasettine da FROCIO REPRESSO altrove... e sia ben chiaro... io amo i froci repressi, però tu davvero li superi tutti...

Boh... sono appena tornato e già vorrei far bannare qualcuno....

Ah si ps: MUORI DI EMORROIDI E DI CISTITI SANGUINOLENTE CRISTOCAZZO
 
Top
nikka84
view post Posted on 15/3/2008, 14:06




Oh ti è rimasta in pressa sta roba della cistite col sangue eh?
 
Top
Happy Jedi LS
view post Posted on 15/3/2008, 18:36




abbastanza o_o
 
Top
Arkanis Gath
view post Posted on 15/3/2008, 21:05




mah... secondo me sto mustang owna shario 10 volte :mhh:
 
Top
Mustang69
view post Posted on 16/3/2008, 00:04




CITAZIONE (Happy Jedi LS @ 15/3/2008, 01:54)
Ancora qui stai?
Senti decerebrato sociopatico del cazzo che non sei altro. Ho già capito tutto; tu sei uno di quelli che si arrapano e si fanno le seghe "ascoltando" e si NOTI BENE "L'ASCOLTANDO" full metal jacket... non vedendo... tu e il tuo avatar del cazzo con le frasettine preimpostate da finto figo.
Non hai capito uno straemerito cazzo della tua fottuta e aggiungo in grassetto ----> INUTILE VITA.... Nikka ha già esaurito i neuroni molto tempo fa e le vogliamo bene anche per questo, ma tu evidentemente li hai terminati già il giorno prima che ti cagassero, ERGO puoi avidamente andare a fare in culo e andare a sbattere le tue frasettine da FROCIO REPRESSO altrove... e sia ben chiaro... io amo i froci repressi, però tu davvero li superi tutti...

Boh... sono appena tornato e già vorrei far bannare qualcuno....

Ah si ps: MUORI DI EMORROIDI E DI CISTITI SANGUINOLENTE CRISTOCAZZO

Ancora qui stai?
Senti razza di amoeba calciforme cerebralmente inferiore affetta da tularemia. Ho già capito tutto; tu sei uno di quelli che si arrapano e si fanno le seghe con la carta vetrata del cento per rimuovere le incrostazioni di sperma secco dal cornicione della cappella e la bibbia legata al polso per tirare colpi più forti...tu e la tua faccia da cazzo con le frasettine preimpostate da finto figo.
Non hai capito uno straemerito cazzo della tua fottuta e aggiungo in grassetto ----> INUTILE VITA.... Tua madre ha già esaurito i goldoni lì in tangenziale molto tempo fa e le vogliamo bene anche per questo, perchè si fà cagare in topa le più pustolente lordure spermatiche, ma tu evidentemente questo non lo sapevi perchè non sei al corrente di niente, ERGO sei un fottuto verginello al quale si nasconde tutto ciò che vada oltre il bacio tra minnie e topolino... ma sia ben chiaro... se quella vacca di tua madre rimane pregna non è la cicogna a portarti il fratellino, è UGO BRAMBILLA, ragioniere fallito 47enne divorziato, adoratore delle seghe fatte con le ascelle, perverso pedofilo zoofilo violentatore di animali domestici...

Boh... sono appena tornato e già vorrei cagare in gola a qualcuno....

Ah si ps: MUORI DI SCOLO ANALE DOVUTO A PENETRAZIONE DA PARTE DI MANDINDO CHE NEL CULO TE LO SPINGO CRISTOCAZZO

SPOILER (click to view)
:flyern:

 
Top
Happy Jedi LS
view post Posted on 16/3/2008, 00:18




Visto che sembra che tu sia dotato della divin intelligenza DEL CAZZO! vorrei sapere che cosa cazzo dovrebbe darti il diritto di venire qui con mezzo post fatto nel forum degli scroti anali con il pus del gesuiddio e l'altrà metà fatto sul forum della tipa fan della squadra bianca di amici di maria de succhialippi.... ma probabilmente a giudicare dalla tua firma DI MERDA ne hai prese talmente tanto che il tuo neurone del cazzo, che tra l'altro di sicuro si sarà sentito commosso a vedere la pubblicità della particella di sodio perchè gli ricorda casa sua, ti ha impedito di generare un pensiero superiore a 1+0=SONOUNCOGLIONE.

L'inutilità DEL CAZZO! che stai dimostrando si estende fino ai confini della tua stupidità! E da quel che ho sentito dire equivale tipo alla circonferenza dell'universo... Ah non sai qual è la circonferenza dell'universo? ECCO COGLIONE TE LO DICO IO: Comincia a pensare e vedrai che sicuramente entro la fine dei secoli ti sarai accorto che non avrai messo insieme nemmeno un decimo di pensiero logico sensato...

Dio ti ama... e si vede cazzo... eccome... come si fa ad odiare un simile protozoa quale tu sei (SI PROTOZOA BRUTTO COGLIONE, ANCHE IO USO WIKIPEDIA PER FARE IL FIGO CON I TERMINI DA FIGO DECEREBRATO, MA SAI COM'E'... AH TE LO AVEVO GIA' DETTO... SEI UN COGLIONE!) come se usare la parola amoeba ti renda più interessante....
No guarda, nemmeno se tu mi implorassi in ginocchio te lo farei succhiare...


:isen:
 
Top
Mustang69
view post Posted on 16/3/2008, 00:26




Sì vabbè nemmeno arrivo a leggere tutto il tuo post, troppo pedante...Non ho voglia di intraprendere una "guerra" di infamate, non sono in vena. Sembri un pò nervosetto...Fatti meno seghe...Anzi, di più.
 
Top
Happy Jedi LS
view post Posted on 16/3/2008, 00:28




:sharia:

già finito? vabeh non esistono più i flamer di una volta.
Buonanotte gattino represso :ely:
 
Top
Mustang69
view post Posted on 16/3/2008, 00:35




Che tenerone, capisco che avresti voluto la mia compagnia per tutta la notte da bravo nerd quale sei, ma io mi levo di culo ed esco. Vai a letto che è tardi. Notte micione
 
Top
Donnie Brusco
view post Posted on 16/3/2008, 18:45




per i poteri conferitimi da quel porco di dio, vi dichiaro marito e moglie.
 
Top
Happy Jedi LS
view post Posted on 16/3/2008, 21:06




mi spiace ma sono fidanzata con flyermcicciabomba
 
Top
Mustang69
view post Posted on 21/3/2008, 23:56




LSD trombami!
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 17:49


Group:
Member
Posts:
111,628

Status:


pene
 
Top
69 replies since 7/3/2008, 20:47   898 views
  Share