Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Bluetooth sempre attivo su v9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2010, 22:16


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Dopo tutto quello che abbiamo fatto possiamo quindi escludere che i tuoi problemi al bluetooth dipendano dal software (adesso è come nuovo), bensì ora sappiamo che dipendono dall'hardware. Probabilmente il ricevitore bluetooth integrato non funziona correttamente alla luce del fatto che non riesci a rilevare alcun disposivo BT acceso.
Cosa ti consiglio di fare:
- se il V9 è ancora in garanzia di portarlo presso un centro assistenza autorizzato Motorola spiegando la questione e sottolineando il fatto non riesci a rilevare alcun disposivo BT acceso rispetto;
- se non è più in garanzia potresti tentare il flash di un firmware più aggiornato: anche se ci sono poche possibilità è sempre meglio tentare piuttosto che tenere il telefono in quello stato.
Se neanche così ti dovesse rivelare altri dispositivi BT, dovrai rassegnarti a tenerlo così, poiché se lo volessi fare riparare in assistenza l'intervento ti costerebbe molto di più rispetto al vantaggio che ti porterebbe al V9.

Per quel che riguarda l'icona del bluetooth è normale che sia così: prima nei p2k05 (V3xx, V6, K3) era sempre blu e ancora così anche in alcuni V9. Poi improssivamente da una certa versione di firmware (meglio dire "generazione") in poi è stata cambiata in quella che visualizzi adesso (linee verdi quando è attivo e visibile, simbolo blu solo in trasmissione) ma posso assicurati che è normale che sia così.
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 1/4/2010, 22:01




Ho eseguito anche io questa modifica seem, ma avere il bluetooth sempre attivo, non consuma più batteria?
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 2/4/2010, 13:10




Si, un pò più di consumo batteria c'è...:)
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 2/4/2010, 13:30




Me lo ammaginavo, ma non nè ero sicuro. Grazie
 
Top
33 replies since 6/3/2008, 09:09   1074 views
  Share