Lex Lexionex Noirex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Nekros @ 7/3/2008, 15:17)
    A Roma però avevano l'ultimo degli Earth edizione spesciale.

    Non esiste un'edizione speciale dell'ultimo Earth. Quella con sovraccoperta nera è l'edizione normale.

    Basta OT.
     
    Top
    .
  2. †Devastazione.Pagana†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...ma sapete consigliarmi uno di sti gruppi che sembrano marche di trattori TROVABILI in un negozio o da qualche parte?

    c'ho poca cultura di legiones noires

    CITAZIONE (velvet))) @ 7/3/2008, 15:35)
    Basta OT.

    ok scusa
     
    Top
    .
  3. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Devastazione.Pagana† @ 7/3/2008, 15:38)
    ok...ma sapete consigliarmi uno di sti gruppi che sembrano marche di trattori TROVABILI in un negozio o da qualche parte?

    Sulle distro dovresti trovarli senza difficoltà.
     
    Top
    .
  4. †Devastazione.Pagana†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    distro?
     
    Top
    .
  5. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non andare in giro a dire che sei un fan del black metal se non sai cos'è una distro.
     
    Top
    .
  6. †Devastazione.Pagana†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che intendi?
    grazie ma su che sito
     
    Top
    .
  7. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La distro è semplicemente il mercato del black, dove si possono effettuare acquisti su album che difficilmente si trovano in commercio nei negozi.
    Puoi trovare sia vinili che cd.

    Le distro sono distribuite in tutto il mondo.
    A mio parere, una delle migliori distro rimane questa.
     
    Top
    .
  8. MirkoRagnarok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Varo comunque Distro è l'abbreviativo di Distribution(o distribuzione),non vendono mica solo Black XD
    Teoricamente ogni Negozio Online di Musica si potrebbe chiamare Distro,se non erro.
     
    Top
    .
  9. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoRagnarok @ 7/3/2008, 16:15)
    Varo comunque Distro è l'abbreviativo di Distribution(o distribuzione),non vendono mica solo Black XD
    Teoricamente ogni Negozio Online di Musica si potrebbe chiamare Distro,se non erro.

    Si, lo so. Ma in questo caso si parla di black metal, e allora ho virato il discorso sullo stesso genere.
    Esistono distro per ogni cosa, basta cercare.
     
    Top
    .
  10. MirkoRagnarok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varo88 @ 7/3/2008, 16:25)
    CITAZIONE (MirkoRagnarok @ 7/3/2008, 16:15)
    Varo comunque Distro è l'abbreviativo di Distribution(o distribuzione),non vendono mica solo Black XD
    Teoricamente ogni Negozio Online di Musica si potrebbe chiamare Distro,se non erro.

    Si, lo so. Ma in questo caso si parla di black metal, e allora ho virato il discorso sullo stesso genere.
    Esistono distro per ogni cosa, basta cercare.

    Già :P
    Comunque già che ci siamo si potrebbe aprire un topic sulle Distro specializzate in Black,così da scambiarci consigli su dove acquistare.
     
    Top
    .
  11. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aprilo tu se vuoi.

    Vabbè, basta Ot.
     
    Top
    .
  12. Helkär
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Devastazione.Pagana† @ 7/3/2008, 14:57)
    ma chi avete invocato per trovare dei cd del genere?
    o si è rifornita la feltrinelli?

    Non si trovano da nessuna parte, non cercarli ^_^

    CITAZIONE (Varo88 @ 7/3/2008, 15:43)
    CITAZIONE (†Devastazione.Pagana† @ 7/3/2008, 15:38)
    ok...ma sapete consigliarmi uno di sti gruppi che sembrano marche di trattori TROVABILI in un negozio o da qualche parte?

    Sulle distro dovresti trovarli senza difficoltà.

    Per le LN le distro sono inutili. Se ci trovi roba delle LN vuol dire che è falsa.

    Proprio in questi giorni è scoppiato l'affair dei presunti "nuovi" album di Moexox, la Noires Litanies, piccola label francese, a loro detta sarebbe stata contatta dal grande Vordbx in persona, che ha venduto loro i master dei due nuovi album di Moexox.
    I titoli sono "Ieëhr Aväyogovrte" e ""Hvëelëhd Anhplh Ähndeëh Htäartrëeh".
    Ma qualunque esperto delle LN già ad una prima occhiata avrebbe dovuto insospettirsi, come io ho fatto. Questi insulsi titoli sono totalmente inventati, non si tratta di vere parole nel segreto linguaggio delle LN. Quando è comparso un sample non ho avuto dubbi: sono dei falsi, la musica non ha nulla a che fare con Moexox. Probabilmente si sono fatti ingannare da qualcuno che si è spacciato per Vordbx, forse lo stesso autore dei falsi demo di Moexox (colgo l'occasione: chiunque abbia dei demo di Moexox chiamati Voebr e Voekreb 2, sono falsi, cancellateli).
    Infine, è comparso su myspace un comunicato che -pare- sia opera del vero Vordbx, ovviamente tuonando contro gli album falsi. Anche gli Arkha Sva, sul forum di FMP, hanno confermato che si tratta del vero Vordbx.
    Vive le Vordbx
     
    Top
    .
  13. †Devastazione.Pagana†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Helkär @ 7/3/2008, 18:17)
    CITAZIONE (†Devastazione.Pagana† @ 7/3/2008, 14:57)
    ma chi avete invocato per trovare dei cd del genere?
    o si è rifornita la feltrinelli?

    Non si trovano da nessuna parte, non cercarli ^_^

    grazie :) ma allora tu come li hai? li hai scaricati? :B):


    o conosci di persona gli autori? :D
     
    Top
    .
  14. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Helkär @ 7/3/2008, 18:17)
    Per le LN le distro sono inutili. Se ci trovi roba delle LN vuol dire che è falsa.

    Proprio in questi giorni è scoppiato l'affair dei presunti "nuovi" album di Moexox, la Noires Litanies, piccola label francese, a loro detta sarebbe stata contatta dal grande Vordbx in persona, che ha venduto loro i master dei due nuovi album di Moexox.
    I titoli sono "Ieëhr Aväyogovrte" e ""Hvëelëhd Anhplh Ähndeëh Htäartrëeh".
    Ma qualunque esperto delle LN già ad una prima occhiata avrebbe dovuto insospettirsi, come io ho fatto. Questi insulsi titoli sono totalmente inventati, non si tratta di vere parole nel segreto linguaggio delle LN. Quando è comparso un sample non ho avuto dubbi: sono dei falsi, la musica non ha nulla a che fare con Moexox. Probabilmente si sono fatti ingannare da qualcuno che si è spacciato per Vordbx, forse lo stesso autore dei falsi demo di Moexox (colgo l'occasione: chiunque abbia dei demo di Moexox chiamati Voebr e Voekreb 2, sono falsi, cancellateli).
    Infine, è comparso su myspace un comunicato che -pare- sia opera del vero Vordbx, ovviamente tuonando contro gli album falsi. Anche gli Arkha Sva, sul forum di FMP, hanno confermato che si tratta del vero Vordbx.
    Vive le Vordbx

    Passami via mp il link, cristoddio! "I don't want thousand of friends"
     
    Top
    .
  15. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Helkär @ 7/3/2008, 18:17)
    CITAZIONE (Varo88 @ 7/3/2008, 15:43)
    Sulle distro dovresti trovarli senza difficoltà.

    Per le LN le distro sono inutili. Se ci trovi roba delle LN vuol dire che è falsa.

    Non lo sapevo.
     
    Top
    .
238 replies since 5/3/2008, 18:39   6849 views
  Share  
.