pagine ripresemi da ff

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (odalisca @ 14/3/2008, 22:30)
    bè, se tu non sai riconoscere il sarcasmo è un problema tuo, porella.
    quella discussione è lì, intatta: chi ha voglia di rimestare nelle tue farneticazioni se la puo' leggere e, a differenza di te, capirà benissimo!
    come tutti, tranne te, hanno capito, e ben sanno, che tra te e bunbun passa un abisso

    se ti diverti a darti la zappa sui piedi fai prosegui pure

    e io rido

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :firufiru: ..eh, tu al solito leggi a metà.. e nella tua gara al sarcasmo non conosci freno alcuno. neppure quello della disgrazia vera.

    ..è così importante per te farti vedere la "più"..?

    e impazzare sui forum dando addosso a tizio e a caio è la tua ragione di vita..?!




     
    .
  2. odalisca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spica @ 14/3/2008, 22:52)
    CITAZIONE (odalisca @ 14/3/2008, 22:30)
    bè, se tu non sai riconoscere il sarcasmo è un problema tuo, porella.
    quella discussione è lì, intatta: chi ha voglia di rimestare nelle tue farneticazioni se la puo' leggere e, a differenza di te, capirà benissimo!
    come tutti, tranne te, hanno capito, e ben sanno, che tra te e bunbun passa un abisso

    se ti diverti a darti la zappa sui piedi fai prosegui pure

    e io rido

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :firufiru: ..eh, tu al solito leggi a metà.. e nella tua gara al sarcasmo non conosci freno alcuno. neppure quello della disgrazia vera.

    ..è così importante per te farti vedere la "più"..?

    e impazzare sui forum dando addosso a tizio e a caio è la tua ragione di vita..?!

    Nella mia vita, fortunamentamente e con molto impegno e volontà, ho raggiunto parecchi risultati, di cui, per carattere, non vado a vantarmi in giro o a parlarne con estranei.
    Non so come ti sia potuto venire in mente che siano i forum la mia ragione di vita. Solo tu puoi concepire una simile idiozia.

    Ho uno spiccato senso della LEALTA', della SINCERITA' e della GIUSTIZIA cose queste che, si, è vero, combatto e lo faccio in un solo modo: svergognando chi non rispetta questi principi.
    Per cui il termine corretto di cio' che faccio è SVERGOGNARE, non "dare addosso" e, (purtroppo per loro), ci riesco sempre, non perchè io sia particolarmente abile ma perchè è particolarmente semplice, visto che si autodenunciano da soli.

     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so come ti sia potuto venire in mente che siano i forum la mia ragione di vita. Solo tu puoi concepire una simile idiozia.

    Ho uno spiccato senso della LEALTA', della SINCERITA' e della GIUSTIZIA cose queste che, si, è vero, combatto e lo faccio in un solo modo: svergognando chi non rispetta questi principi.

    cara odalisca...ricordi quella frase del Vate:"e il modo ancor m'offende?
    ecco è il modo che sbagli.
    Non ti accorgi che bastava dire:"non so come ti sia potuto venire a mente che siano i forum la mia ragione di vita"
    aggiungere:"Solo tu puoi concepire una simile idiozia" è offensivo e con la presunzione di aver capito chi è spica,alla stessa maniera come tu credi di aver capito te stessa, in piu' dando di spica un giudizio offensivo.
    Se, come dici, hai uno spiccato senso della GIUSTIZIA,dovresti aggiungere, per SINCERITA'':"il MIO senso della giustizia,non quello comune, quello dello Stato, se poi ti riferisci alla giustizia della coscienza,non puoi pretendere di dettar leggi con la tua delle coscienze, ognuno ha la propria.
    Piu' che avere un senso della LEALTA',della SINCERITA' e della GIUSTIZIA,mi pare tu abbia uno spirito giustizionalista,che non è lo spirito di Dio, anche se tu non ci credi, per caso credi di esserlo tu Dio?





    con molta umilta' sempre secondo me.
     
    .
  4. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (odalisca @ 15/3/2008, 11:29)
    Nella mia vita, fortunamentamente e con molto impegno e volontà, ho raggiunto parecchi risultati, di cui, per carattere, non vado a vantarmi in giro o a parlarne con estranei.
    Non so come ti sia potuto venire in mente che siano i forum la mia ragione di vita. Solo tu puoi concepire una simile idiozia.

    :rolleyes: ..non sono io a dirlo, cara.. sei tu. col tuo accanimento verso le creature della tua stessa immaginazione.

    il percorso della tua vita è tuo. e certamente avrà contribuito a formare ciò che ora - nella tua vita - sei.

    il resto è nell'astio di queste tue parole:



    CITAZIONE (odalisca @ 15/3/2008, 11:29)
    Ho uno spiccato senso della LEALTA', della SINCERITA' e della GIUSTIZIA cose queste che, si, è vero, combatto e lo faccio in un solo modo: svergognando chi non rispetta questi principi.
    Per cui il termine corretto di cio' che faccio è SVERGOGNARE, non "dare addosso" e, (purtroppo per loro), ci riesco sempre, non perchè io sia particolarmente abile ma perchè è particolarmente semplice, visto che si autodenunciano da soli.

    :firufiru: ..con una lettura superficiale il commento sarebbe quello già fatto altre volte: ce ne vuole di ego per autoeleggersi fustigatrice di quello degli altri..!

    in realtà leggendoti emerge qualcosa di più profondo e irrisolto: l'autofustigazione delle tue stesse vergogne mentre le attribuisci agli sconosciuti per guarnirne quello stesso tuo ego che - parole tue - "nella tua vita....................."

    inoltre - se non sbaglio - ti sei dichiarata a più riprese come atea. eppure, svergognare qualcuno è molto religioso.
    dovrei forse dedurne che anche l'ateismo sia una religione..?
    o che l'uomo non possa vivere senza una religione purchessia..?


    "lealtà, sincerità, giustizia".. bellissime parole. e bellissimi atti - alquanto rari purtroppo - fra gli uomini di quest'epoca.

    ma, se adornano la tua vita, se hai questa rara fortuna, perché ti vanti di esserne bandiera con tanta foga..?

    ..forse per schiacciare chi ne ha incontrata poca - di lealtà, sincerità e giustizia - con la tua "prestanza materiale" almeno "qui"..?


    :firufiru: ..o forse dovremmo prostrarci alla tua affermazione di goderne..?

    mi spiace deluderti, non esiste uomo - nel senso di essere umano - che io possa adorare. e naturalmente, facendo parte del genere, neanch'io sono sulla lista.

    e ti dirò di più - scusandomi in anticipo con chi potesse sentirsene offeso - dal mio punto di vista penso che neppure Dio - esistendo - voglia essere adorato.

    è un sentimento troppo terreno quindi umano, pascersi dell'ammirazione degli altri. e quindi penso che sia un'invenzione tutta umana per brillare di riflesso della Sua luce.



    ps: ..in quanto ai principi che vanti tuoi - e quasi come se tu ne fossi l'estensore e l'unico giudice - espressi nelle parole e soprattutto in un mondo di parole come "qui", sono solo una convenzione.

    ..vogliamo provare a definirli..?









    modifica per due errori di battuta. oggi non reggerei maestrine dalla penna rossa in agguato. :firufiru:
     
    .
  5. odalisca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 15/3/2008, 13:00)
    CITAZIONE
    Non so come ti sia potuto venire in mente che siano i forum la mia ragione di vita. Solo tu puoi concepire una simile idiozia.

    Ho uno spiccato senso della LEALTA', della SINCERITA' e della GIUSTIZIA cose queste che, si, è vero, combatto e lo faccio in un solo modo: svergognando chi non rispetta questi principi.

    cara odalisca...ricordi quella frase del Vate:"e il modo ancor m'offende?
    ecco è il modo che sbagli.
    Non ti accorgi che bastava dire:"non so come ti sia potuto venire a mente che siano i forum la mia ragione di vita"
    aggiungere:"Solo tu puoi concepire una simile idiozia" è offensivo e con la presunzione di aver capito chi è spica,alla stessa maniera come tu credi di aver capito te stessa, in piu' dando di spica un giudizio offensivo.
    Se, come dici, hai uno spiccato senso della GIUSTIZIA,dovresti aggiungere, per SINCERITA'':"il MIO senso della giustizia,non quello comune, quello dello Stato, se poi ti riferisci alla giustizia della coscienza,non puoi pretendere di dettar leggi con la tua delle coscienze, ognuno ha la propria.
    Piu' che avere un senso della LEALTA',della SINCERITA' e della GIUSTIZIA,mi pare tu abbia uno spirito giustizionalista,che non è lo spirito di Dio, anche se tu non ci credi, per caso credi di esserlo tu Dio?





    con molta umilta' sempre secondo me.

    Non credo di essere affatto dio e tanto meno, al contrario di te,credo di essere illuminata dallo spirito santo, anche perchè non è necessario essere dio per avere e difendere dei principi in cui si crede.
    Offensivo è rivolgere una domanda offensiva (oltre che idiota) ad una persona: non porgo l'altra guancia, ad offesa rispondo con offesa.

    E di alla tua coadmin che si risparmi le spiegazioni SPICAnalitiche :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Spica
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (odalisca @ 15/3/2008, 18:33)
    [...........................]

    E di alla tua coadmin che si risparmi le spiegazioni SPICAnalitiche :lol: :lol: :lol: :lol:

    ..oda.. sei una finestra aperta. riguardati..


    e ricordati che il fracasso non ci passa.. :woot: :firufiru:
     
    .
  7. trombotta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non credo di essere affatto dio e tanto meno, al contrario di te,credo di essere illuminata dallo spirito santo, anche perchè non è necessario essere dio per avere e difendere dei principi in cui si crede.
    Offensivo è rivolgere una domanda offensiva (oltre che idiota) ad una persona: non porgo l'altra guancia, ad offesa rispondo con offesa.

    Certo che non sei illuminata dallo Spirito Santo...il buio non puo' far luce...il buio fugge la luce. Del tuo buio e della mancanza assoluta in te di cio' che declami possedere, non si scorge neanche l'ombra.
     
    .
96 replies since 4/3/2008, 19:27   1496 views
  Share  
.