pagine ripresemi da ff

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spica
     
    .

    User deleted


    importa poco che tu ci creda o io ci creda.. è il mercato a commissionarle e a crederci.

    per esempio, è verissimo che l'ambiente virtuale sia maschilista nei concetti e negli ambienti che "crea" e che moltissime donne di ogni età e condizione ne siano succubi..
     
    .
  2. _Rasputin
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pv @ 6/3/2008, 21:22)
    QUOTE (_Rasputin @ 6/3/2008, 20:16)
    .
    .

    sicuro sicuro che non trovi l'avatar di Athaena strafigo e anzi non pensi che lei sia una strafiga?

    :rolleyes:

    Davvero, un po' pena mi fai...
    Ma non hai letto che lei stessa ha confessato che ha cercato all' inizio di prendere per il culo i poveri mentecatti di nextforum facendo finta di essere una figa appena passabile? :blink:

    E che poi lei stessa ha detto di essere un ciospetto?

    Ma sei proprio rincretinito eddie...

    Fai una sola cosa utile al mondo forumistico: tappati occhi, orecchie, buco del culo e naso e scopati la nullita'.
    Almeno una cosa utile nella vita l' avrai fatta... :sick:

    che mi stai offrendo tua moglie cosi su un piatto d'argento?

    :huh:
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    bisogna vedere se lei ci si mette... :P
     
    .
  4. _Rasputin
     
    .

    User deleted


    se ci si è messa con PV il ciospo...

    :lol:

     
    .
  5. schmit
     
    .

    User deleted


    ma tu l'hai mai vista la moglie di pv?
     
    .
  6. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Rasputin @ 7/3/2008, 13:26)
    se ci si è messa con PV il ciospo...

    :lol:

    :unsure: :blink: :woot: ..sei ciospo più di così, tu..?!







     
    .
  7. _Rasputin
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Spica @ 7/3/2008, 20:37)
    QUOTE (_Rasputin @ 7/3/2008, 13:26)
    se ci si è messa con PV il ciospo...

    :lol:

    :unsure: :blink: :woot: ..sei ciospo più di così, tu..?!



    (FILE:https://www.youtube.com/v/ZZItkD9d1U0)

    Piccolina mia, non c'è bisogno di questa scenata di gelosia.
    Sai che sei sempre nei miei pensieri e anch'io lo sono nei tuoi visto che hai postato uno dei miei film preferiti.

    :lol:
     
    .
  8. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Rasputin @ 7/3/2008, 21:05)
    Piccolina mia, non c'è bisogno di questa scenata di gelosia.
    Sai che sei sempre nei miei pensieri e anch'io lo sono nei tuoi visto che hai postato uno dei miei film preferiti.

    :lol:

    :blink: ..scenata di gelosia..?! eri già sbronzo..?!


    ..il film..? è solo come sembrate tu e pv.. tu sei il rifugiato nel caminetto. :P
     
    .
  9. _Rasputin
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  10. schmit
     
    .

    User deleted


    Grazie :) per tutte noi?
     
    .
  11. Spica
     
    .

    User deleted


    ^_^ ..eccerto..! non sarebbe da lui far differenze..


     
    .
  12. _Rasputin
     
    .

    User deleted


    QUOTE (schmit @ 8/3/2008, 15:02)
    Grazie :) per tutte noi?

    si

    :)
     
    .
  13. schmit
     
    .

    User deleted


    Su ff solitario sta scrivendo delle sue esperienze fatte su alcuni fora.
    CITAZIONE
    Ma ora torniamo al caro vecchio e glorioso branco di Lad di cui maldestro era membro benemerito.
    La "capa" come vi ho detto, era una persona eccezionale: o la si amava o la si odiava.
    Io l'amai ma il mio carattere mi impediva di entrare a far parte del branco e mi adeguavo, per amicizia, a qualche sua richiesta, sempre che non contrastasse con il mio modo di intendere il forum.
    Poi mi arrivò un pvt al quale non potei aderire: mi si "ordinava" di partecipare all'ostracismo verso una forumista.
    Contro chiunque fosse stata decretata una simile azione mi sarei rifiutato di "obbedire", figuriamoci poi contro una persona che mi era amca e che stimavo.
    Naturalmente mi trovai addosso tutto il branco, maldestro in testa. Dai suoi post in questo trhead vi sare accorti che, dopo tanto tempo, ancora si attiene agli ordini.
    Poi Lad scoppiò per altre cause e chiuse i battenti.
    Tentammo di rimanere insieme da qualche altra parte, ma questo ve lo racconto domani.

    praticamente sta parlando di un libro: verso l'ultimo avatar di fabrizia sordo,in questo libro ci sono tutti i personaggi dei quali parla solitario.
     
    .
  14. bisiliti
     
    .

    User deleted


    può essere che ci siano perché sono stereotipi ripetuti del nostro "mal di vivere".

    però con la relativa certezza che non siano proprio gli stessi o negli stessi "luoghi".




    ^_^ ecco, forse questo non l'avevi letto:
    [fu parte della "causa scatenante" :woot: ]



    CITAZIONE (bisiliti @ 14/7/2007, 10:35)
    .

    ..che mantengono l'ordine in classe.. :fisch.gif:


    ché è vero che "qui" - e non solo "qui" a pensarci bene - basta dir "c'è un asino che vola" per trovare subito chi giurerà di averlo visto volare "perché l'ha detto tizio", amico o mentore che sia. o anche senza che l'abbia detto..

    nello stesso tempo poi c'è la "diffamazione ad arte" che si basa su un'aleatoria "condivisione" del gruppo virtuale in queste "meteore fuori controllo" che sono i forum virtuali di questo tipo.

    meteore che, finché rimangono al di là dell'atmosfera e non calano incendiate e incendiarie in qualche cervello, illuminano solo la notte di san lorenzo.

    ché, in questa struttura "di forum" che va per la maggiore ma che è ancor meno democratica del sofware di un pc, le meteore "tangibili" sono solo trappole distruttive.

    e questi loculi non son altro che minuscoli ritrovi ma credono - e tanti ne son veramente convinti - di essere l'ombelico del mondo. ed è proprio qui che scatta "la trappola", cioé l'autodifesa nella dimostrazione di una legalità.

    per prima cosa, a chi dovresti dimostrare qualcosa? a cinque o sei ombre, indefinite?
    [che poi appaiano venti, o cinquanta, poco cambia]
    e perché poi "dovresti" se le stesse ombre non han né occhi né orecchie?

    e questo è il trappolone che ti porta a farti del male da solo. perché ogni sforzo rimbalza su queste ombre di gomma, e anche se fossero "identificabili".

    restano i burattinai che giocano con i loro burattini a scarnificarti. e il paradosso è che te lo fai da te perché credi in quello che stai facendo.

    ovvero, nel dimostrare accanitamente la tua verità fai fisicamente pipì in un vespasiano virtuale, con l'unica conseguenza certa di aver urinato sul tuo video, la tua tastiera, il tuo tavolo.

    ..e l'effetto non cambia se lo riprendi con la webcam.. :fisch.gif:



    ..sì insomma.. alla fine la situazione - metaforicamente - è sempre la stessa.. :coffee:

     
    .
  15. schmit
     
    .

    User deleted


    insomma:"uno, nessuno, centomila"
     
    .
96 replies since 4/3/2008, 19:27   1496 views
  Share  
.