Micheal Jackson: colpevole o no ?
Poll choicesVotesStatistics
1. Sì secondo me sì4 [50.00%]
7. Non lo so, ma spero non sia stato lui perchè mi farebbe schifo.4 [50.00%]
2. Non ne sono sicura ma penso che guardando i fatti possa essere colpevole0 [0.00%]
3. Sì, credo sia colpevole e ci sto male perchè lui aveva fatto molte campagne per aiutare i bambini....e ora capisco il perchè0 [0.00%]
4. Non ne ho idea, non voglio sapere0 [0.00%]
5. No, non può essere vero, forse lo vogliono solo incastrare0 [0.00%]
6. No, ha fatto tanto per aiutare i bambini, non può essere colpevole0 [0.00%]
8. No, nella maniera più assoluta0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Micheal Jackson: colpevole o no ?, discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
Black_Deva
view post Posted on 29/4/2005, 19:31




Cose assurde...cos'altro dire...
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 13/5/2005, 14:06




Ancora novità per il caso Jacko :

Maculay Culkin difende Jacko
Il processo ai danni di Michael Jackson è entrato quanto mai nel vivo con la testimonianza a favore del Re Del Pop dell'attore, ex-bambino prodigio, Maculay Culkin. Culkin, che oggi ha 24 anni, è salito sul banco dei testimoni per smentire pubblicamente le voci secondo cui Jacko - suo amico ai tempi di "Mamma Ho Perso L'Aereo" del 1990 - si sarebbe approfittato di lui, durante una permanenza al Neverland Ranch nel 1991. Culkin ha descritto le illazioni, portate in aula da un ex collaboratore del cantante, come "assolutamente ridicole". "Credo che avrei realizzato se fosse veramente successo qualcosa del genere", ha detto l'attore, che ha recentemente rilanciato la sua carriera nel cinema, "La cosa assurda è che nessuno mi ha chiamato a testimo"
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 14/6/2005, 09:29




user posted image
Vittoria totale per Michael Jackson
Il cantante è stato assolto da tutte le accuse dalla giuria californiana che aveva in mano il suo destino. Per dieci volte le parole 'not guilty' (non colpevole) sono risuonate nel silenzio assoluto dell'aula: Jackson è stato assolto dai dodici giurati non solo dalle accuse di molestie sessuali ma anche dalle altre imputazioni minori. Una disfatta completa per il procuratore Thomas Sneddon, che ha visto crollare come un castello di carte tutte le accuse. "Giustizia è stata fatta - ha dichiarato Thomas Mesereau, il leader del team legale di Jackson - quest'uomo è innocente. È sempre stato innocente". Una esplosione di gioia ha salutato le dieci assoluzioni (quattro per molestie sessuali, quattro per avere fatto bere sostanze alcoliche a un minorenne, una accusa di complotto per tentato sequestro ed una accusa di tentato abuso sessuale) all'esterno del tribunale: i fans hanno aperto bottiglie di spumante, soffiato nelle trombette di cartone, si sono abbracciati. Una donna ha fatto levare in volo una colomba bianca. In aula il cantante, senza emettere un suono, ha abbracciato il suo avvocato Mesereau, dalla lunga chioma bianca, e gli altri membri del suo team legale. In aula alcune giurate si sono asciugate le lacrime con un fazzolettino.



Edited by Vero X - 14/6/2005, 10:29
 
Top
32 replies since 4/4/2005, 12:17   370 views
  Share