Micheal Jackson: colpevole o no ?
Poll choicesVotesStatistics
1. Sì secondo me sì4 [50.00%]
7. Non lo so, ma spero non sia stato lui perchè mi farebbe schifo.4 [50.00%]
2. Non ne sono sicura ma penso che guardando i fatti possa essere colpevole0 [0.00%]
3. Sì, credo sia colpevole e ci sto male perchè lui aveva fatto molte campagne per aiutare i bambini....e ora capisco il perchè0 [0.00%]
4. Non ne ho idea, non voglio sapere0 [0.00%]
5. No, non può essere vero, forse lo vogliono solo incastrare0 [0.00%]
6. No, ha fatto tanto per aiutare i bambini, non può essere colpevole0 [0.00%]
8. No, nella maniera più assoluta0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Micheal Jackson: colpevole o no ?, discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/4/2005, 17:43




Beh, non so se sia vero o no , ma pare che un altro ragazzo abbia denunciato Micheal Jackson ....leggiamo:

L'ultimo a testimoniare è stato un ragazzo di 26 anni, Jason Francia, che, decisamente a disagio, coprendosi il volto, ha confessato di aver ricevuto in più occasioni "attenzioni particolari" da parte del cantante. "Jacko stuzzicava le mie parti intime mentre guardavamo insieme la tv" così dichiara Jason, per cui quella brutta storia è ancora una ferita aperta. L'episodio si sarebbe ripetuto tre volte, due nella casa di Michael Jackson, a Hollywood, che Jason frequentava da bambino perché la madre era la donna delle pulizie del cantante. "La prima volta avevo sei anni" ha detto alla Corte "ero seduto sulle sue ginocchia, con la schiena appoggiata al suo petto. Pensavo avremmo guardato i cartoni animati ma lui ha cominciato a toccarmi e continuava. Poi siamo finiti sul pavimento a anche lì mi toccava".

Spero non sia vero
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 5/4/2005, 18:59




e pensare che brando mi stava anche simpatico.....
 
Top
Sè#9
view post Posted on 5/4/2005, 19:58




CITAZIONE (Vero X @ 5/4/2005, 18:43)
Beh, non so se sia vero o no :52.gif: , ma pare che un altro ragazzo abbia denunciato Micheal Jackson ....leggiamo:

L'ultimo a testimoniare è stato un ragazzo di 26 anni, Jason Francia, che, decisamente a disagio, coprendosi il volto, ha confessato di aver ricevuto in più occasioni "attenzioni particolari" da parte del cantante. "Jacko stuzzicava le mie parti intime mentre guardavamo insieme la tv" così dichiara Jason, per cui quella brutta storia è ancora una ferita aperta. L'episodio si sarebbe ripetuto tre volte, due nella casa di Michael Jackson, a Hollywood, che Jason frequentava da bambino perché la madre era la donna delle pulizie del cantante. "La prima volta avevo sei anni" ha detto alla Corte "ero seduto sulle sue ginocchia, con la schiena appoggiata al suo petto. Pensavo avremmo guardato i cartoni animati ma lui ha cominciato a toccarmi e continuava. Poi siamo finiti sul pavimento a anche lì mi toccava".

Spero non sia vero



troppo figo lui!!!

 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 7/4/2005, 10:19




Leggiamo con attenzione l'articolo che ho riportato :
questo ragazzo di 26 anni, sottolineo il 26, accusa ORA Micheal Jackson per delle molestie subite da bambino ......non vi pare strano che questo denuncia il fatto 20 ANNI DOPO ? Fatalità quando ci sono altri processi del genere in atto ?
A me la cosa non quadra molto, questa mi sembra una furbata
Poi voi potete dire: beh ci vuole molto tempo per dire queste cose per via della vergogna, della paura etc....e io chiedo: e fatalità riesce a confessare proprio durante il processo a Micheal ??
Troppe concidenze
 
Top
Shiva!
view post Posted on 7/4/2005, 17:06




CITAZIONE
Leggiamo con attenzione l'articolo che ho riportato  :
questo ragazzo di 26 anni, sottolineo il 26, accusa ORA Micheal Jackson per delle molestie subite da bambino  ......non vi pare strano che questo denuncia il fatto 20 ANNI DOPO ? Fatalità quando ci sono altri processi del genere in atto ?  
A me la cosa non quadra molto, questa mi sembra una furbata  
Poi voi potete dire: beh ci vuole molto tempo per dire queste cose per via della vergogna, della paura etc....e io chiedo: e fatalità riesce a confessare proprio durante il processo a Micheal ??  
Troppe concidenze  

Beh evidentemente si vergognava a dirlo prima o non voleva testimoniare per paura . . . è una cosa tipica questa!!!! Io credo cheJackson sia colpevole . . . lo detesto per quello che fa . . .
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 7/4/2005, 17:35




Ma a te non puzza un po' la cosa ?
Fatalità confessa e non ha più paura proprio durante il processo ?
Dopo 20 ANNI ?
Non voglio difendere Jacko per carità, però non può non sembrare strano sto fatto....
 
Top
Sè#9
view post Posted on 7/4/2005, 17:46




magari ora si è deciso a parlare vedendo di non essere l'unico...così ha preso coraggio
 
Top
Shiva!
view post Posted on 7/4/2005, 18:08




CITAZIONE
magari ora si è deciso a parlare vedendo di non essere l'unico...così ha preso coraggio

Si probabile
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 7/4/2005, 19:21




QUoto vero...dopo 20 anni te ne salti fuori? e fatalità durante il processo? -.-
A questo punto vado la pure io e dico minchiate (a me puzza sta cosa) e magari ci guadagno qualcosa...
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 7/4/2005, 20:15




CITAZIONE (Vero X @ 7/4/2005, 18:35)
Ma a te non puzza un po' la cosa ? :inkaz:
Fatalità confessa e non ha più paura proprio durante il processo ? :skassapc:
Dopo 20 ANNI ? :hum:
Non voglio difendere Jacko per carità, però non può non sembrare strano sto fatto.... :keishu:

giusto...
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/4/2005, 11:57




Pare che con il caso Jackson non si possa mai stare tranquilli ...leggiamo:

Ex guardia del corpo accusa Jacko
Durante l'udienza di ieri, Ralph Chacon, ex guardia del corpo della popstar, ha riferito d'aver visto l'artista fare sesso orale con un ragazzino, ha raccontato anche sotto giuramento di aver assistito all'episodio da una finestra che dava sul bagno della popstar. Thomas Meserau, l'avvocato difensore, ha poi contro-interrogato il teste e ha sottolineato il fatto che l'uomo fosse stato licenziato in passato da Jackson per un furto avvenuto a Neverland. La sua testimonianza sarebbe così, secondo Meserau, un pietoso tentativo di vendetta.


Edited by Vero X - 11/4/2005, 12:57
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 11/4/2005, 19:37




Uhm...non so bene cosa dire...spero sia solo la vendetta e che nn sia verità
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/4/2005, 13:46




Ecco ancora novità sul processo:

Ancora accuse a Michael Jackson. La mamma di un ragazzo -che all'epoca dei fatti aveva meno di 10 anni -afferma 'dormiva nel suo letto'. La donna ha in particolare riconosciuto di avere ricevuto da Jackson un braccialetto d'oro dopo avere autorizzato il piccolo a passare una prima notte con il cantante.Quella della Chandler e' l'ultima di una serie di testimonianze imbarazzanti contro l'ex re del pop, nel processo per pedofilia che si sta celebrando in questi giorni in California.

Ma io dico: ma questa madre è scema ? Fa dormire suo figlio con un adulto ? E' idiota ? E cmq viene fuori sta storia sempre 20 anni dopo ?
 
Top
Shiva!
view post Posted on 12/4/2005, 16:14




Ma si secondo me prima temevano di testimoniare . . . avevano paura e adesso vedendo che c' è molta gente insomma che decide di farsi coraggio e testimoniare . .. beh lo fanno pure loro.
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/4/2005, 19:29




Adesso però questa notizia è assurda:

Il procuratore distrettuale di Santa Barbara (California) ha convocato anche Macaulay Culkin tra i testi d'accusa contro Michael Jackson, nel recente processo che vede incriminata la pop-star per pedofilia. Culkin sarebbe stato infatti uno dei cinque ragazzi molestati da Jackson nel 1993; il caso poi finì nel nulla grazie ai 22,8 milioni di dollari sborsati da "Jacko" ai suoi accusatori. A sostenere che Culkin fu vittima di Jackson sarebbero alcuni membri della servitù dello stesso cantante, che all'epoca lavoravano presso la residenza della star. Il fatto è che Culkin, che ora ha 24 anni ed è nel frattempo diventato padrino del primo figlio di Jackson, Prince Michael, ha già fatto sapere di essere intenzionato a dichiarare che nulla di strano accadde nel '93.

LO VIOLENTA E DIVENTA IL PADRINO DI UNO DEI FIGLI DI JACKSON ?!

Ricordiamo però cosa ha fatto "Quel santo di Macauly":
L'ex bambino prodigio Macaulay Culkin è stato arrestato per possesso di droga ad Oklahoma City. L'attore viaggiava con un amico a bordo della sua auto quando la polizia lo ha fermato è ha trovato della marijuana. I due ragazzi sono stati convocati in centrale e poi rilasciati su cauzione. Non è la prima volta che Macaulay Culkin ha a che fare con questi problemi.....
 
Top
32 replies since 4/4/2005, 12:17   370 views
  Share