Alestorm

True Scottish Pirate Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Over_the_seas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Pagan Black Metal † @ 23/7/2008, 19:12)
    CITAZIONE (Gabry91 @ 23/7/2008, 18:53)
    che pirla. se fossi un lui butterei il lavoro ai pescecani e m'imbarcherei nell'aventura! argh!

    :rotfl: :rotfl:

    Ma nei Live come fanno?? Perchè nel loro Space non hanno neancora inserito il nuovo Drummer

    Per il momento credo proprio che opteranno un session-man, anche perche devono suonare al Wacken e li in germania sono piuttosto famosi gli alestorm, se non suonano per colpa di questo inconveniente potrebbero essere linciati :asd:

    Io comunque li vado a vedere quando suonano a milano, ci si vede tutti quanti li??
     
    Top
    .
  2. † PaganBlackMetal †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Over_the_seas @ 24/7/2008, 10:33)
    Io comunque li vado a vedere quando suonano a milano, ci si vede tutti quanti li??

    Io spero di si, ma vedrete che ci vedremo ;)
     
    Top
    .
  3. Over_the_seas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († PaganBlackMetal † @ 24/7/2008, 10:35)
    CITAZIONE (Over_the_seas @ 24/7/2008, 10:33)
    Io comunque li vado a vedere quando suonano a milano, ci si vede tutti quanti li??

    Io spero di si, ma vedrete che ci vedremo ;)

    Sicuro, anche perché ho il mezzo sospetto che non ci andrà tantissima gente al concerto :cry: però in fondo meglio così, almeno ci facciamo fare gli autografi e le relative foto coi membri di tutte le band senza problemi :wow: :wow: :wow:

    Io so già che mi comprerò una maglietta degli Alestorm, sono introvabili qui a milano :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  4. † PaganBlackMetal †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Over_the_seas @ 24/7/2008, 10:40)
    CITAZIONE († PaganBlackMetal † @ 24/7/2008, 10:35)
    Io spero di si, ma vedrete che ci vedremo ;)

    Sicuro, anche perché ho il mezzo sospetto che non ci andrà tantissima gente al concerto :cry: però in fondo meglio così, almeno ci facciamo fare gli autografi e le relative foto coi membri di tutte le band senza problemi :wow: :wow: :wow:

    Io so già che mi comprerò una maglietta degli Alestorm, sono introvabili qui a milano :cry: :cry: :cry:

    Sarebbe favoloso avere l'autografo! :oddio:

    Per le magliette non c'è problema, E.M.P. o la casa discografica Napalm Records ;)

    Ovviamente verrò vestito con le loro magliette
     
    Top
    .
  5. Over_the_seas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († PaganBlackMetal † @ 24/7/2008, 10:42)
    CITAZIONE (Over_the_seas @ 24/7/2008, 10:40)
    Sicuro, anche perché ho il mezzo sospetto che non ci andrà tantissima gente al concerto :cry: però in fondo meglio così, almeno ci facciamo fare gli autografi e le relative foto coi membri di tutte le band senza problemi :wow: :wow: :wow:

    Io so già che mi comprerò una maglietta degli Alestorm, sono introvabili qui a milano :cry: :cry: :cry:

    Sarebbe favoloso avere l'autografo! :oddio:

    Per le magliette non c'è problema, E.M.P. o la casa discografica Napalm Records ;)

    Ovviamente verrò vestito con le loro magliette

    Eh ma io non ho poste pay e non ho assolutamente lo sbatti di andare in posta a comprare la carta xD

    Io invece mi sa che ci verrò vestito da pirata, però devo trovare un abbigliamento adeguato ecco :si: :baby2:
     
    Top
    .
  6. † PaganBlackMetal †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito, ma guarda che E.M.P c'ha pure le spese in contrassegno (paghi all'arrivo della merce), e li non c'è problema.. E dovresti vedere quante robe hanno.. Al massimo dai un'occhiata al sito (E' Italiano)
     
    Top
    .
  7. Over_the_seas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († PaganBlackMetal † @ 24/7/2008, 10:58)
    Capito, ma guarda che E.M.P c'ha pure le spese in contrassegno (paghi all'arrivo della merce), e li non c'è problema.. E dovresti vedere quante robe hanno.. Al massimo dai un'occhiata al sito (E' Italiano)

    Linka, linka!!
     
    Top
    .
  8. † PaganBlackMetal †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  9. Over_the_seas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio le magliette degli alestorm sono spettacolo *_________________________* :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :sbaaaav: :baby2: :baby2:
     
    Top
    .
  10. † PaganBlackMetal †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora ti linko quelle della Napalm:

    Napalm Records

    Cacchio, ora la vedo! quella degli Alestorm maniche lunghe! ieri c'era solo quella dell'Heavy Metal Pirates!
     
    Top
    .
  11. † PaganBlackMetal †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora??
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    ma su EMP paghi quando arriva? cioè puoi consegnare il denaro direttamente in posta?
     
    Top
    .
  13. † PaganBlackMetal †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale posta? Se paghi in contrassegno paghi appena il corriere suona alla porta..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    ah, non ne so un cazzo di ste cose.
    Quindi se compro lì da EMP ti mandano il corriere... e a quel punto paghi la merce + il prezzo del corriere?
     
    Top
    .
  15. † PaganBlackMetal †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Corriere, Pacco, Spedizione e contrassegno
     
    Top
    .
140 replies since 3/3/2008, 17:01   1755 views
  Share  
.