Vi sentite soddisfatti in questo momento ?
Poll choicesVotesStatistics
Mi sento abbastanza soddisfatto, qualcosa è arrivato qualcosa no6 [30.00%]
Non mi sento molto soddisfatto ma sono fiducioso/a nel futuro5 [25.00%]
No, da piccolo/a avevo molti sogni e per adesso non si è avverato niente3 [15.00%]
Sì, tutto quello che volevo è arrivato3 [15.00%]
Sì, anche se non ho soddisfatto nessuno dei miei sogni, sono cmq fortunato/a rispetto a tante altre sfortune che hanno altri2 [10.00%]
Non avevo sogni da piccolo/a: in verità ero un robot1 [5.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Vi sentite soddisfatti in questo momento ?, rispetto ai sogni che avevate da bambini

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
view post Posted on 16/8/2005, 17:40




Dark che ti succede? sad.gif
 
Top
Dark_Jim
view post Posted on 17/8/2005, 12:24




Niente cara shiva, io è una vita che la penso così! Dopo anni di delusioni quale altro aspetto della vita si può avere?

Lasciamo stare!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 17/8/2005, 18:23




Dark Jim la vita non è certo facile, non mi va adesso di mettermi a fare quegli stupidi discorsi moralisti wacko.gif anche perchè io non so molto di te e di cosa hai passato in futuro. Posso solo dirti di non arrenderti mai e di lottare per avere una vita come tanto sogni. Si dice che dopo la tempesta ci sia l'arcobaleno no ? wink.gif tongue.gif
 
Top
Dark_Jim
view post Posted on 18/8/2005, 12:02




Sì, è quello che dico sempre io ma qst diluvio dura ormai moltissimi anni e ho anche smesso di sperarci!
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 18/8/2005, 22:52




CITAZIONE (Dark_Jim @ 17/8/2005, 13:24)
Dopo anni di delusioni quale altro aspetto della vita si può avere?

Lasciamo stare!

Beh... che visione un pò scura della vita... e guarda, ti parla una persona che in quattro mesi ha stravolto la sua vita e quella di altre due persone... stravolta non nel senso buono,ahìme.Ddunque...dovessi rispondere io alla domanda...che dovrei dire? Mi sento come?Soddisfatto? I miei amici baresi direbbero "ma vatt'in và... " e lascio i punti per non mettere un'espressione dialettale che nn è molto sobria... Eppure non rispondo ugualmente alla domanda... e no! Perchè c'è tempo...
E sai una cosa ? Ma la sai? Una di queste due persone alle quali ho stravolto la vita ( ma è una cosa reciproca cmnque) mi ha sempre detto... "non si vive per sognare ma si sogna per vivere."
Cavolo Dark... capisco che tu sia delusa da alcune cose o che...e anche io lo sono. Deluso in prima persona da me stesso. Però...come dice questa persona...(il mio amore eterno,perchè lo sarà sempre e comunque nella vita e dopo)... C'E SEMPRE UNA LUCE PER CUI SPERARE...PER CUI ANDARE AVANTI...C'E' SEMPRE UN SOGNO DA REALIZZARE. MAI VOLTARSI INDIETRO...VOLERAI IN ALTO... credi sempre nei tuoi sogni..piccoli o grandi...realizzabili ma anche meno...perchè sai...se ci credi si realizzano. Non devi pensare al passato...fa male farlo se nn ti è andata bene. Se non sei soddisfatta DEVI non pensarci...tanto...anche se lo fai nn ti cambia nulla...vivere devi vivere...e devi farlo con leggerezza.Con la leggerezza della tua anima ( e queste parole sono mie...le sento dentro). Magari imparando dai tuoi sbagli se ce ne sono stati.

Sai cosa ho in un cuoricino d'argento che porto al collo?Dentro questo cuoricino ho un foglietto. Nessuno lo ha mai letto...nemmeno io dal momento in cui lo ho ricevuto. E a te dico cosa c'è scritto... c'è scritto : "TI E' MAI CAPITATO DI VEDERE UNA STELLA CADERE SENZA RICORDARE COSA DESIDERARE?" Per spronarti te lo dico...perchè magari tu qualche stella la hai vista...ma a causa della tristezza che porti dentro...non hai avuto la forza di esprimere und esiderio. Fallo adesso.Dentro di te.Sarai già più leggera.Perchè ha un senso tt questo...e per ricordarti che nella vita ne vale sempre la pena...per tutto e con tutto.

Sii felice più che puoi. E non pensare agli schiaffi che hai preso fino ad adesso. Hai tanto tempo per trasformarli in baci e abracci.Le delusioni ci sono state e ci saranno ancora. Ma non esistono solo quelle.No...e te lo garantisco io. Puoi credermi come no, a te la scelta... smile.gif

Notte dolcissima fatina.
Simo.
 
Top
Dark_Jim
view post Posted on 19/8/2005, 12:09




Sono parole bellissime le tue, Simo e ti ringrazio anche tantissimo! Ma tu invece la sai qual è la cosa più brutta del mondo? Molti dicono la morte ma nessuno si è mai chiesto se in fondo c'è qlcs che è più dolorosa, nemmeno io me lo sono mai chiesto ma ci sono arrivata lo stesso e la cosa più brutta del mondo non è la morte ma cercarla. Cosa c'è di più brutta di odiare la vita? E' come una malattia e che nessun incoraggiamento o consiglio o per quanta forza di volontà potessi avere, niente potrà far cambiare qst mio modo di pensare, perchè nn l'ho cercato io, perchè nn penso alla morte solo per tirarmi su ma proprio come una malattia mi pugnale di continuo il cuore. Qst è terribile! Ti dico qst tristi parole per farti capire che apprezzo il tuo discorso e che credo veramente nelle tue parole ma c'è qlcs dentro di me che nn vuole ascoltare.
Avevo promesso a me stessa che nn avrei mai più parlato a nessuno di qst folle discorso ma ci tenevo troppo a parlarne con te, perchè sono sicura che tu nn sei uno di quelli che dirà "Parli come se te ne stai vantando" oppure "Ma tienili per te i tuoi problemi" o peggio "Questo nn è niente". Ma tutti qst idioti, non sanno che è una vita che soffro, che già a sei anni ho iniziato ad avere le mie fottute paranoie e nella notte immaginavo i miei genitori morti e a soli 11 anni ho inziato a pensare al suicidio e da quando ho 14 l ho tentato un sacco di volte. La morte è diventata la mia vita! Ne parlo con voi perchè ormai so che siete delle persone comprensive e mi auguro che capirete che ho voluto parlarne solo per sfogarmi un po', perchè sembra che a nessuno interessi il mio dolore.
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 19/8/2005, 16:54




CITAZIONE (Dark_Jim @ 19/8/2005, 13:09)
Sono parole bellissime le tue, Simo e ti ringrazio anche tantissimo! Ma tu invece la sai qual è la cosa più brutta del mondo? Molti dicono la morte ma nessuno si è mai chiesto se in fondo c'è qlcs che è più dolorosa, nemmeno io me lo sono mai chiesto ma ci sono arrivata lo stesso e la cosa più brutta del mondo non è la morte ma cercarla. Cosa c'è di più brutta di odiare la vita? E' come una malattia e che nessun incoraggiamento o consiglio o per quanta forza di volontà potessi avere, niente potrà far cambiare qst mio modo di pensare, perchè nn l'ho cercato io, perchè nn penso alla morte solo per tirarmi su ma proprio come una malattia mi pugnale di continuo il cuore. Qst è terribile! Ti dico qst tristi parole per farti capire che apprezzo il tuo discorso e che credo veramente nelle tue parole ma c'è qlcs dentro di me che nn vuole ascoltare.
Avevo promesso a me stessa che nn avrei mai più parlato a nessuno di qst folle discorso ma ci tenevo troppo a parlarne con te, perchè sono sicura che tu nn sei uno di quelli che dirà "Parli come se te ne stai vantando" oppure "Ma tienili per te i tuoi problemi" o peggio "Questo nn è niente". Ma tutti qst idioti, non sanno che è una vita che soffro, che già a sei anni ho iniziato ad avere le mie fottute paranoie e nella notte immaginavo i miei genitori morti e a soli 11 anni ho inziato a pensare al suicidio e da quando ho 14 l ho tentato un sacco di volte. La morte è diventata la mia vita! Ne parlo con voi perchè ormai so che siete delle persone comprensive e mi auguro che capirete che ho voluto parlarne solo per sfogarmi un po', perchè sembra che a nessuno interessi il mio dolore.

Ma ciao splendida Dark... più ti leggo, più mi interessa venire nel forum... credimi, ti sento vicina e sincera e se proprio devo dirlo, a me interessa parlare con te e starti un pò vicino. Ahìme... mi sei lontana perchè io sono in Toscana e tu che cavolo ne so...ma non importa. Perchè delle volte un semplice gesto...oppure una frase o qualche parola detta COL CUORE... beh, è come una spalla sulla quale piangere. E' una spalla amica, dalla quale non verrai mai giudicata (perchè so cosa provi e sono messo molto male pure io... stanotte ti scriverò la mia storia in mp ) e dalla quale verrai sostenuta. Nel piccolo forse, ma è già tanto. Meglio di tante persone ipocrite che fanno finta di starti vicina per poi...cosa fare? Nulla. No...così non và.
Che ti posso dire? Che la tua sincerità e le tue parole mi svuotano dentro. Perchè mi fanno provare un mare di emozioni nelle quali, in maggioranza, mi rispecchio. Per prima cosa il tuo discorso non è folle: è il discorso di una persona che vive un certo periodo con delle difficoltà. Cazzo... nella vita quelle verranno sempre... bisogna tenerne sempre di conto. Ti dico....io per 20 anni,fai 19...beh, non ho mai avuto un problema in nulla. Adesso ne ho a sfinire. Poi capirai meglio. Quelli ci sono cara Dark...sempre. ( ma dimmi poi il tuo vero nome non lo so smile.gif )
Tu dici quella cosa sulla morte... beh, è atroce vivere così . La morte personalmente non mi fa paura. Quella prima o poi viene...è una mano scura che ti prende e ti porta con se, nell'ignoto. Cosa c'è dopo? Chi lo sa? Ci sono altre cose che mi fanno terrore...la violenza...le cattiverie...le sofferenze per dei cari o per dei sentimenti...la prepotenza. Ecco...queste cose mi danno terrore. E tu dolce Dark... dici che è una cosa involontaria la tua. Che è così perchè ti viene, e non ci puoi fare nulla. Vero, verissimo. Però...dentro di te,come dentro tutti noi, c'è una fede. C'è una luce per cui sperare.C'è per forza...non ci fosse, tu saresti già altrove. Non scherzo, è così ,secondo me. Devi sperare, e lottare con tutta te stessa, con tutto quello che hai dentro .Sei giovane...hai la vita ai tuoi piedi, hai il mondo davanti a te. Bene o male viviamo, abbiamo un motivo ed una strada da fare. Facciamola. Perchè poi non avremo altre possibilità . Perchè c'è la gente che muore di dolori, malattie e miserie. Per loro rispetto, per chi ti vuole bene. Per chi ci vuole bene!! Avanti. Davvero Dark...se una cosa la vuoi e ti ci metti con tutta te stessa, prima o poi la ottieni. Che siano 2 anni, che siano 20 anni. Dark...troverai una tua serenità, un tuo equilibrio e la giusta dose di felicità.
Non permettere che la morte diventi la tua vita. Dai...sei un fiore di ragazza,sei giovane come l'acqua. Lotta e continua a farlo...poi i risultati verranno.Un tempo, quando eravamo soltanto bambini, non avevamo tutti i pensieri che abbiamo ora... sebbene non siamo cresciuti poi così tanto, da allora, già le nostre vite sono state segnate irrimediabilmente dagli eventi, positivi e negativi, tristi e gioiosi, che ci hanno reso quel che siamo, e che hanno tracciato, che lo volessimo o no, grazie o malgrado la nostra volontà, un sentiero profondo davanti al nostro cammino. Le prime rughe contornano i miei occhi, ed il mio sguardo non è più spensierato, ma come velato da nubi che ora celano il sole che splendeva su di me. Mi chiedo se tornare indietro, se guardare il cammino che ho lasciato ormai alle mie spalle, ma perchè? L'acqua non torna alla sorgente, la frana non torna sulla vetta del monte, e per il Viaggiatore il cammino compiuto è cosa ormai passata, poichè importa solo la strada che ha dinnanzi. L'acqua che, dalle placide rive baciate dal sole del lago di montagna, è stata catturata dal fiume, non può che seguirne il corso, urtando le rocce aguzze, turbinando in alte cascate e divenendo spuma in vorticosi mulinelli... poi, la sua caduta s'addolcirà, la cascata diventerà torrente, il torrente s'unirà ad un fiume, il fiume disseterà la terra, finchè l'acqua non si perderà nel mare infinito... ma anche allora, rimpiangerà la sorgente, e la rimirerà da lontano, agognando l'alto vetta baciata dal sole sotto la quale il lago brilla come l'oro puro nel crogiolo. E l'acqua sa che non tornerà indietro, se non quando evaporerà, e salendo al cielo diverrà nuvola, poi pioggia, e poi sarà nuovamente lago, poi cascata, poi fiume, poi mare, e nuvola, e pioggia, e lago...

Leggi bene queste mie parole e stanotte, prima di andare a letto, guarda le stelle. E ripensa alla mia "canzone"..a queste mie parole. E' dura, difficile, molto. Non importa.E' un onore e un dovere andare avanti.

Ti saluto. Ci si sente Dark...un bacione pieno di affetto. Sai...alle 17.30 dovevo essere in Comune per portare dei fogli. Pace...li porterò con 30 min di ritardo...ho speso meglio il mio tempo. A risponderti.

Ciaoooo smile.gif

 
Top
Dark_Jim
view post Posted on 21/8/2005, 13:53




Mi dispiace tanto, spero nn sia successo nulla.
Chiedevi il mio nome? Io mi chiamo Kiara e vengo dalla Sicilia, viviamo proprio lontani ma se almeno qst progetto mi va bene, fra qualche mese dovrei venire a vivere in Toscana con i miei amici ma ormai sono troppo stufa di sperarci e di rompere tutti i miei sogni a causa di un padre che nn si fida di me e che nn vuol capire che anche se ho solo 18 anni, ormai la mia vita passa inutilmente. Non studio, nn lavoro...niente! Che anni sprecati ma lui qst nn vuol capirlo. Sono troppo stufa di sperare...sono troppo stufa di sognare!
Ti assicuro che io nn spero in una vita migliore e se sono ancora viva nn è per la mia speranza ma solo per un motivo che batte tutti i miei fottuti dolori: la mia famiglia. Ogni volta che sono al punto di farmi del male penso alle loro reazioni, alla loro vita dopo la mia morte e mi si stringe tanto il cuore da nn potercela fare. Se nn fosse per loro, io sarei già morta.
Vabbè, lasciamo perdere qst discorso. Mi fa piacere che ti preoccupi per me ma ormai nn c'è nulla che mi farà ricredere sulla vita.
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 21/8/2005, 14:28




CITAZIONE (Dark_Jim @ 21/8/2005, 14:53)
Mi dispiace tanto, spero nn sia successo nulla.
Chiedevi il mio nome? Io mi chiamo Kiara e vengo dalla Sicilia, viviamo proprio lontani ma se almeno qst progetto mi va bene, fra qualche mese dovrei venire a vivere in Toscana con i miei amici ma ormai sono troppo stufa di sperarci e di rompere tutti i miei sogni a causa di un padre che nn si fida di me e che nn vuol capire che anche se ho solo 18 anni, ormai la mia vita passa inutilmente. Non studio, nn lavoro...niente! Che anni sprecati ma lui qst nn vuol capirlo. Sono troppo stufa di sperare...sono troppo stufa di sognare!
Ti assicuro che io nn spero in una vita migliore e se sono ancora viva nn è per la mia speranza ma solo per un motivo che batte tutti i miei fottuti dolori: la mia famiglia. Ogni volta che sono al punto di farmi del male penso alle loro reazioni, alla loro vita dopo la mia morte e mi si stringe tanto il cuore da nn potercela fare. Se nn fosse per loro, io sarei già morta.
Vabbè, lasciamo perdere qst discorso. Mi fa piacere che ti preoccupi per me ma ormai nn c'è nulla che mi farà ricredere sulla vita.

Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
E' vero o no
che la montagna ispira più reverenza
e appare più chiara al viandante della valle
che non all'abitante delle sue pendici ?


Stasera ti scrivo due cosette in mp... adesso mi sento male e non posso. Ti mando un mare di abbracci, ma proprio un mare.


Simone.
 
Top
luchino3
view post Posted on 11/9/2005, 10:53




avete votato tutte belle cose, ma nessuno pensa agli altri xchè siamo egoisti e pensiamo solo a noi
 
Top
Shiva!
view post Posted on 11/9/2005, 12:31




CITAZIONE (luchino3 @ 11/9/2005, 11:53)
avete votato tutte belle cose, ma nessuno pensa agli altri xchè siamo egoisti e pensiamo solo a noi

Ed è qui che ti contraddico fortemente Luca. Non so come mai ma hai sviluppato un certo "interesse" verso gli aiuti umanitari solamente da quando ho iniziato a dirti che provo molta ammirazione per loro. e via dicendo. . . Prima sembravi quasinon esserne a conoscenza. . . ti risparmio la pappardella. . . è meglio continuare a discuternee via msn wink.gif
 
Top
luchino3
view post Posted on 11/9/2005, 23:08




Di aiuti umanitari lo sapevo fin da prima che me ne parlassi tu, sl che dp che me ne hai parlato tu sapevo con cui discuterne prima no e quindi ne ho incominciato a parlarne di più
 
Top
Madoka86
view post Posted on 12/9/2005, 10:38




CITAZIONE (Dark_Jim @ 16/8/2005, 15:55)
La risposta che posso dare con più esattezza è che nn mi sento per niente soddisfatta, nn mi sento fortunata e nn sono nemmeno fiduciosa...la sfiga sarà per sempre con me

come ti capisco! cry.gif
 
Top
er tucano
view post Posted on 17/9/2005, 14:45




io si1mi sto per fidanzare!ora vedo il mondo sotto una luce diversa!!!nn buttatevi giu se c e l ho fatta io ce lo fatta io ce la puo fare kiunkue!!ciaoooooooo
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 17/9/2005, 14:51




CITAZIONE (er tucano @ 17/9/2005, 15:45)
se c e l ho fatta io ce lo fatta io ce la puo fare kiunkue!!ciaoooooooo

Cacchio pure tu hai una bella considerazione di se stesso laugh.gif
Auguroni cmnque smile.gif
 
Top
38 replies since 1/4/2005, 13:42   578 views
  Share