barzelltte

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/11/2005, 21:15




Il cassiere: "Sei mila"
Il tipo: "no, sono Shiro"
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 21/12/2005, 19:43




Ve la consiglio, è davvero simpatica e purtroppo anche vera cry.gif

In scherzo veritas
Due vecchi amici si incontrano dopo tanto tempo. Dopo un festoso abbraccio e i convenevoli di rito, uno chiede all'altro: - Senti, ma sei ancora vicepresidente di quella grossa ditta?
- Si, certo, perchè?
- Ecco, vedi, mio figlio si e' appena diplomato e vorrei che si forgiasse e cominciasse a guadagnarsi qualche soldino. Te lo raccomando, vedi che puoi fare
- Beh... Potrei farlo entrare come Consigliere di amministrazione. Non deve sapere nulla di particolare, basta che sia presente quando lo chiamo e dica un paio di cazzate, 10.000 Euro mensili più le spese. Andrebbe bene?
- Uhm... Non so... Troppi soldi, e un posto troppo elevato. Non avresti qualcosa di più semplice, per cominciare?
- Revisore dei conti! Deve solo trovare errori ai rapporti che gli passano e qualche altra stupidaggine. 7.000 Euro mensili più vitto
- Sei matto? Qualcosa di più umile. Sta appena iniziando
- Uhm...Vediamo... Direttore! Un paio di ordini al giorno e rompere il cazzo ai dipendenti. 4.000 Euro mensili più viaggi
- No, no, troppo troppo...
- Allora Project Manager. 2.500 Euro mensili e non deve fare assolutamente niente: dare quello che gli chiedono e passare le carte che gli arrivano
- Ma non c'è niente di più basico, un gradino più basso da cui iniziare la gavetta?
- Beh, l'unico posto che resta è quello dell'impiegato, dell'assistente amministrativo o del programmatore. Deve maneggiare con attenzione molta documentazione tecnica o finanziaria, lottare con i capi, coi Project Manager, i direttori, gli altri impiegati e a volte anche con gli operai. Deve fermarsi oltre l'orario senza che gli vengano pagati straordinari e lavorare come un mulo in modo che i suoi capi possano poi vantarsi dei risultati raggiunti. 1.000 Euro mensili e lavorare duro da 8 a 12 ore giornaliere
- Ecco, si, questa sarebbe una gavetta adatta per mio figlio!
- Impossibile. Mi dispiace. Deve essere laureato, avere un master e avere già molta esperienza.
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/1/2006, 22:47




Una bambina dice alla mamma:
"Mamma, mamma, a me mi piace il cazzo!"
La mamma le tira uno sberlone e dice:
"NON SI DICE A ME MI"

 
Top
92 replies since 1/4/2005, 11:35   2227 views
  Share