XmX

Rife

« Older   Newer »
  Share  
rinez
view post Posted on 14/3/2008, 11:18




Ecco un link dove fanno macchine Rife con tubi

http://www.rifelabs.com/
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 14:10
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Interessante, gli apparecchi "tutto incluso" costano meno che l'insieme di tutti i pezzi del prototipo descritto nel manuale...

http://www.rifelabs.com/price.html

Soprattutto se consideriamo il cambio moooolto favorevole tra dollaro ed euro! :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
RV61
view post Posted on 14/3/2008, 17:42






ma tu usi o hai un apparecchiatura simile yareol ??

:huh:
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 13:46
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Ho costruito un'apparecchiatura del tutto simile a quella mostrata nel manuale, tra l'altro nel manuale stesso era compresa anche una videocassetta che attraverso le istruzioni dello stesso Bare spiegava passo passo la costruzione del dispositivo. Poi però ho smesso la sperimentazione e tutti i componenti sono ora in cantina...
Cmq l'impianto completo che ho costruito io era costituito da:
- un piccolo e semplice trasmettitore CB modificato al fine di non bloccare la produzione delle armoniche radio, condizione indispensabile al buon funzionamento della macchina
- un amplificatore lineare in AM da 200 W, anch'esso senza filtro per le armoniche
- un accordatore d'antenna, necessario per adattare correttamente l'impedenza offerta dall'antenna stessa
- un generatore audio ad onda quadra da collegare all'entrata del microfono del CB, nel mio caso ho scollegato l'altoparlante interno del computer, dopodichè ho collegato direttamente i fili all'entrata del microfono del CB e ho creato un piccolo programma in basic per generare la frequenza desiderata. Sarebbe però molto opportuno, malgrado sia costoso come apparecchio, acquistare un piccolo generatore di funzione, che è molto più accurato e preciso, magari comprensivo di frequenzimetro integrato.
- una Balun per la creazione delle uscite RF bilanciate
- infine un paio di tubi in pirex riempiti con una miscela gassosa a bassa pressione di Argon-Neon, anche se sarebbe meglio utilizzare unicamente Neon poichè l'Argon è più difficile da accendere mentre il Neon ha un'energia di ionizzazione inferiore.
Se si desidera utilizzare il Neon consiglierei di ordinare tubi SENZA ELETTRODI, in ragione della loro grande durata, mentre se si sceglie l'Argon (per costruire tubi ad alta potenza di emissione) è meglio comprendere anche gli elettrodi nela costruzione dei tubi, durano meno ma rendono di più e si accendono più facilmente.

Il mio consiglio è di usare il Neon puro per il tubo piccolo ad emissione non amplificata, per la ricerca al microscopio della giusta frequenza di risonanza, mentre utilizzare la miscela Argon-Neon per la fase di trattamento (alta potenza), del tessuto in esame.
 
Web Contacts  Top
RV61
view post Posted on 18/3/2008, 18:38







E hai avuto dei riscontri positivi. ??

Sei riuscito a utlizzarlo per alcune patologie. ??


Facci sapere

Grz

 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 14:03
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Pensa che canaglie che sono, hanno messo in vendita il vecchio dominio di Rifelabs (laboratori Rife) e l'hanno chiamato "Rife ABS" (dove ABS in inglese indica gli addominali) spacciandolo per un sito di fitness, così la gente si confonde e crede che si tratti di attrezzi ginnici!!
Roba da matti! Non sanno più cosa inventarsi per boicottare la tecnologia Rife!!!! :angry: :angry: :angry:
 
Web Contacts  Top
20 replies since 28/2/2008, 14:05   1713 views
  Share