Raccontiamo i nostri sogni..., e cerchiamo di capirci qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
Sè#9
view post Posted on 30/3/2005, 18:51




CITAZIONE (Shiva! @ 30/3/2005, 14:51)
Guarda Vero se te lo dico forse non ci credi ma la mia migliore amica aveva sognato dei numeri del lotto, non li ha giocati e ha poi scoperto che sono usciti e che avrebbe vinto un miliardo. Un miliardo ti rendi conto? :what:
Poveretta si sarebbe mangiata le mani!!!!

pure io ho sentitio una cosa del genere...me l'ha raccontata la mia prof di latino, ha detto ke una sua alunna un giorno era entrata in classe e le aveva detto: "sa ke stanotte l'ho sognata prof! e mi ha pure dato dei numeri...quasi quasi li vado a giocare..."
alla fine nn li ha giocati ma se l'avesse fatto avrebbe vinto... ... ...stando a quello ke mi hanno detto...
 
Top
Shiva!
view post Posted on 31/3/2005, 13:40




A.A.A cercasi sonnifero . . . voglio dormire finchè non sogno dei numeri da giocare al lotto
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/4/2005, 10:38




Avete mai sognato di morire ? Io sì, molte volte e l'ultima mi è rimasta impressa perchè ho sognato un arabo che mi stava per sparare alla testa e diceva (ve lo dico come l'ho sentito, non ricordo bene tute le parole): "Mer, a ja, toddit" (pronunciate alla francese). So che c'erano anche altre parole ma non le ricordo...Ora non ho la minima idea di cosa volessero dire in francese...bah...
E secondo voi è vera la teoria che se sogni qualcuno morire gli allungheresti la vita ? ...non lo so....


Edited by Vero X - 1/4/2005, 11:39
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 1/4/2005, 10:45




stanotte ho sognato che la mia ex si abbracciava con uno di classe mia che mi sta sui maroni e che lei neanche conosce dopo avermi guardato con uno sguardo vuoto...poi mi sono svegliato incazzato....
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/4/2005, 10:49




Beh di certo non hai superato il fatto che è EX
 
Top
Sè#9
view post Posted on 1/4/2005, 10:53




io stanotte ho sognato ke andavo in gara xò mi ero dimenticata a casa particamente tutto! nn avevo il libretto del cavallo, il mio brevetto, gli stivali, i soldi...nn avevo un c***o e quindi nn potevo andare in gara...un'ansia!!!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/4/2005, 10:54




Beh magari questo sogno può essere o un rifacimento di un giorno trascorso se per caso ti è già successo (ma non credo ) o una paura che hai tu, magari infondata perchè è difficile scordarsi tutta quella roba!!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 1/4/2005, 13:09




CITAZIONE (Vero X @ 1/4/2005, 11:38)
Avete mai sognato di morire :nono2.gif: ? Io sì, molte volte e l'ultima mi è rimasta impressa perchè ho sognato un arabo che mi stava per sparare alla testa e diceva (ve lo dico come l'ho sentito, non ricordo bene tute le parole): "Mer, a ja, toddit" (pronunciate alla francese). So che c'erano anche altre parole ma non le ricordo...Ora non ho la minima idea di cosa volessero dire in francese...bah...
E secondo voi è vera la teoria che se sogni qualcuno morire gli allungheresti la vita ? ...non lo so....

Mi è capitato di sognare l ora e il giorno della morte di qualcuno . . . il problema è che poi si è avverato veramente e mi è capitato anche + di una volta . . . . mamma mia ero spaventatissima
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/4/2005, 13:24




Hai sognato che uno moriva alle X del giorno Y ed è successo davvero ?!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 1/4/2005, 13:26




CITAZIONE (Vero X @ 1/4/2005, 14:24)
Hai sognato che uno moriva alle X del giorno Y ed è successo davvero ?!

Si ti giuro sembra uno scherzo detto così ma è successo davvero . . . 3 volte mi è capitato
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 1/4/2005, 14:32




ary, non sognarmi mai!



^^

scherzo!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 1/4/2005, 14:35




No ma veramente adesso so preoccupata
 
Top
skysea10
view post Posted on 1/4/2005, 14:55




no,io nn credo ke escono al lotto...magari capita una volta...
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 1/4/2005, 20:19




si...capitato l'altra sera di sognare di crepare...te ne raccontai vero piccola§?ma era x suicidio °-°
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 1/4/2005, 20:24




e x i sogni che diventano numeri da giocare...ci ho provato...ma mai vinto niente...beh sfortunato al gioco fortunato in amore.
 
Top
146 replies since 29/3/2005, 14:47   1220 views
  Share