Raccontiamo i nostri sogni..., e cerchiamo di capirci qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
Simo 84'
view post Posted on 29/8/2005, 11:23




Grande Vero per la spiegazione comunque sogno sempre a colori e distorgo il naso a leggere di questa cosa del pessimismo...buh, chi lo sa se è devvaero così...non saprei smile.gif
 
Top
DARCEN
view post Posted on 29/8/2005, 11:27




io sempre a colori
 
Top
skysea10
view post Posted on 29/8/2005, 15:57




darcen,si io fumo...o meglio fumavo. tutta quest'estate mi sono limitata moltissimo...avro fumato 10 sigarette in tre mesi.
cmq il fatto è che ho provato le canne,ma solo qualche tiro. bho,forse l'astinenza si è manifestata nei miei sogni!
 
Top
#giuly#
view post Posted on 29/8/2005, 16:35




Caspita mi vogliono proprio deprimere qst!!va bene ke in qst periodo la vita mi fa skifo xò ke cattivi!!!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/8/2005, 17:40




No beh Giuly, io ho cercato la spiegazione dei sogni in bianco e nero per internet smile.gif mi spiace che sia così sleep.gif tongue.gif
 
Top
#giuly#
view post Posted on 29/8/2005, 18:10




Bisognerebbe trovare la spiegazioni di qll a colori!! tongue.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/8/2005, 18:39




Le ho se vuoi w00t.gif però diciamo che spiegano il perchè uno sogna tipo prevalentemente di un colore particolare blink.gif
 
Top
#giuly#
view post Posted on 30/8/2005, 11:19




In qst momento ti dico ke nn me ne frega + niente...ke bello ci sei ancora!!Ho fatto un sogno stranissimo, ke sogno era un incubo!
Ho sognato ke ero in makkina cn mia mamma tornando da casa di mia nonna ke si trova al mare in basso, stavamo facendo il pezzo pieno di curve, mia mamma ne sbaglia una usciamo di strada mi ho visto tutto sotto c'era perfino l'oliveto cn lo stesso cancello, nessuno ha urlato siamo rimaste lì a guardare...qll ke mi spaventa è ke in qll curva c'è anke un pezzo di "staccionata" rotta, e prima di addormentarmi pensavo ke la vita mi faceva skifo, ke vorrei sparire, nn essere mai messa al mondo!Mi sn svegliata alle 6:37 o qlcs del genere nn m ric...poi ho dormito ancora...
Vi voglio bene è bello vedere ke scrivete ancora!
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 30/8/2005, 11:24




CITAZIONE (#giuly# @ 30/8/2005, 12:19)
In qst momento ti dico ke nn me ne frega + niente...ke bello ci sei ancora!!Ho fatto un sogno stranissimo, ke sogno era un incubo!
Ho sognato ke ero in makkina cn mia mamma tornando da casa di mia nonna ke si trova al mare in basso, stavamo facendo il pezzo pieno di curve, mia mamma ne sbaglia una usciamo di strada mi ho visto tutto sotto c'era perfino l'oliveto cn lo stesso cancello, nessuno ha urlato siamo rimaste lì a guardare...qll ke mi spaventa è ke in qll curva c'è anke un pezzo di "staccionata" rotta, e prima di addormentarmi pensavo ke la vita mi faceva skifo, ke vorrei sparire, nn essere mai messa al mondo!Mi sn svegliata alle 6:37 o qlcs del genere nn m ric...poi ho dormito ancora...
Vi voglio bene è bello vedere ke scrivete ancora!

Ciaoooooooo smile.gif
La sai una cosa? Scriveremo ora...domani e per tantissimissimissimissimo tempo...dunque cara Giulia mettiti il cuore in pace perchè non ti molliamo e avremo da stressarti tanto ma tanto tanto... tongue.gif

Ciao e non pensare più a quell'incubo... tongue.gif

Ciao baci e salutoni!!! smile.gif

Edited by Simo 84' - 30/8/2005, 12:24
 
Top
#giuly#
view post Posted on 30/8/2005, 11:46




Troppo buono!! smile.gif smile.gif smile.gif
Qst è una cs brutta..ma d'altronde pensiamo anke qll!!Immaginatevi ke se un giorno io sparissi da tutto e tutti voi nn lo verreste mai a sapere!!!E' ingiusto!!!
Baci baci baci
giuly
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 30/8/2005, 14:01




CITAZIONE (#giuly# @ 30/8/2005, 12:46)
Troppo buono!! smile.gif smile.gif smile.gif
Qst è una cs brutta..ma d'altronde pensiamo anke qll!!Immaginatevi ke se un giorno io sparissi da tutto e tutti voi nn lo verreste mai a sapere!!!E' ingiusto!!!
Baci baci baci
giuly

Ehì... Giulietta...
non accadrà una cosa così...e non pensarci nemmeno per scherzo wink.gif wink.gif wink.gif

Ancora baci smile.gif
 
Top
#giuly#
view post Posted on 31/8/2005, 11:03




sn pessimista eh??!! tongue.gif Sto sognando tutti i giorni, stanotte ho sognato a colori!! w00t.gif
 
Top
146 replies since 29/3/2005, 14:47   1220 views
  Share