Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Download Firmware Z8, Originali & Moddati

« Older   Newer »
  Share  
Bomberina23
view post Posted on 16/5/2009, 09:24




Scusata,io ho installato l elegance ma non riesco a cambiare il suono di apertura-chiusura slide,ce l ho attivo ma non emette nessun suono e poi vorrei gli avvisi per chiamate perse e messaggi non letti,con questo firm è possibile?
grazie :)
 
Top
morj
view post Posted on 16/5/2009, 10:07




Sì,è possibile,però scrivi nella discussione relativa al firmware Elegance,così eviti di postare 2 volte la stessa domanda...
 
Top
maurizi0
view post Posted on 7/8/2009, 12:27




Salve

3 domande non so se é la sezione giusta, ma le cose sono collegate:

1) perche non trovo un Motorola Software Update per Z8 ??!
Ho letto che fare l'upgrade del firmware da li non compromette la garanzia.
io al momento ho questa ESPOO_U_46.03_E3G_00000540 e sono contento di come funziona... quindi non so se "avventurarmi" in una modifica radicale del software del telefono e poi avere problemi.

2) é possibile assegnare i tasti laterali ad altri programmi non standard?
Queste funzionie dovrebbero essere gestite da routine di base del telefono.

3) esiste un modo di assengnare i tipi di file a determinate applicazioni?
Io devo dire la veritá non sono contento del "media-player" interno che mi dice troppi "non supportato" e vorrei sostituirlo con qualcos'altro e dimenticarmi che esiste l'originale...
Ho letto di un software a pagamento che permette di farlo ma essendo UIQ un sistema operativo magari non ci si arriva in un altro modo, manipolando il firmware appunto...
 
Top
morj
view post Posted on 11/8/2009, 09:14




1) Il Motorola Software Update esiste ed è un sito... --> QUI. L'unica cosa è che per Z8 non è mai uscito pressochè nulla... Ma tu lo Z8 l'hai comprato in Germania? Perchè il tuo firmware è un No Brand tedesco di quasi 2 anni fa a quanto vedo... Nella sezione Download Firmware Z8 ce l'abbiamo, mal che vada provi altri firmware e poi ritorni al precedente... Problemi di sicuro non ne avrai, i nostri firmware sono stati tutti testati da me e anzi, i successivi al tuo hanno una navigazione tra i menù ben più veloce. Per non parlare dei "moddati"...

2) No, al momento non si può, è difficile intervenire su un firmware Symbian.

3) Volendo nella sezione Applicazioni UIQ ci sono dei validi sostituti del Media Player...
 
Top
48 replies since 27/2/2008, 08:51   13714 views
  Share